Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.922
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2016, 11:22
Patric e Vinicius, imho.
Sì, secondo i nostri comodi. L'Empoli ha giocatori più forti della stessa età già adesso, perché dovrebbero cedere un loro pilastro per prendersi due scommesse non così promettenti?

Lazio Patria Nostra

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 15:40
Sì, secondo i nostri comodi. L'Empoli ha giocatori più forti della stessa età già adesso, perché dovrebbero cedere un loro pilastro per prendersi due scommesse non così promettenti?

Lazio Patria Nostra
Sono 2 anni che ci chiedono Cataldi. Per me sarà lui, ovviamente spero con la formula del prestito con riscatto a loro e controriscatto a noi, la moneta parziale di scambio.
E tutto sommato sarà un bene anche per lui, visto che avrà la possibilità di giocare 1 anno da titolare in A in un ambiente tranquillo con pressioni infinitesimali rispetto a quelle romane.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.922
Citazione di: inquisitor il 06 Apr 2016, 15:45
Sono 2 anni che ci chiedono Cataldi. Per me sarà lui, ovviamente spero con la formula del prestito con riscatto a loro e controriscatto a noi, la moneta parziale di scambio.
E tutto sommato sarà un bene anche per lui, visto che avrà la possibilità di giocare 1 anno da titolare in A in un ambiente tranquillo con pressioni infinitesimali rispetto a quelle romane.
Ecco, così mi sembra più ragionevole.

Lazio Patria Nostra

skizzo87

Visitatore
Se non rimane Onazi, Cataldi non sara' mandato via per le note Liste Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 15:40

Lazio Patria Nostra
Perché gli dai soldi più questi. Per me Patric a Empoli può giocare e Vinicius è un buon giocatore per quel livello.
È la loro filosofia, altrimenti non avrebbero preso Zielinski e paredes che questa estate chikazzerano.
Comunque sono ipotesi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2016, 16:05
Se non rimane Onazi, Cataldi non sara' mandato via per le note Liste Serie A.
Ma non possiamo metterne altri? Solo questi?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.922
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Apr 2016, 17:33
Perché gli dai soldi più questi. Per me Patric a Empoli può giocare e Vinicius è un buon giocatore per quel livello.
È la loro filosofia, altrimenti non avrebbero preso Zielinski e paredes che questa estate chikazzerano.
Comunque sono ipotesi.
Non sono d'accordo: Zielinsky reduce da buone impressioni a Udine, Paredes due volte rivelazione dell'Argentina under 15 e under 17 più ruolo da titolare giovanissimo nel Boca.
Patric è un canterano mai salito in prima squadra e Vinicius più o meno su quel livello (e a quanto pare ha fallito sia a Padova che in svizzera).

Lazio Patria Nostra

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: Amarcord il 06 Apr 2016, 17:38
ad averceli zielinsky e peredes...
Dicevo 1 anno fa non oggi.
@achab
Magari hai ragione te. Vediamo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 17:36
Vinicius più o meno su quel livello (e a quanto pare ha fallito sia a Padova che in svizzera).

Lazio Patria Nostra

In base a cosa ha fallito in Svizzera?

Visto che e' spesso titolare?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pantarei il 06 Apr 2016, 15:32
ma siete cosi' sicuri che hoedt  DV abbia bisogno di DV Hoedt vicino ?
io gli metterei uno veloce accanto .
:)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.922
Citazione di: skizzo87 il 06 Apr 2016, 17:47
In base a cosa ha fallito in Svizzera?

Visto che e' spesso titolare?
Boh, non so, di sicuro non mi sembra che attorno a lui in questi anni ci sia stato il fermento visto per gli altri due citati.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 06 Apr 2016, 18:07
Boh, non so, di sicuro non mi sembra che attorno a lui in questi anni ci sia stato il fermento visto per gli altri due citati.

Lazio Patria Nostra

Oltre ad essere ruoli diversi. Zielinski e' un predestinato da un po' di anni che sembrava si fosse perso a Udine, e si e' rilanciato quest'anno. Paredes e' stato pagato come un giocatore vero tanto per dire.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
zielinski è molto simile a kovacic per caratteristiche e giocate.

sarebbe un ottimo colpo per coma la vedo io.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: baroncino il 07 Apr 2016, 20:31
....così....giusto per curiosità.ma questa formazione come la vedreste?.........io bene

http://www.calciomercatonews.com/2016/04/07/foto-rivoluzione-lazio-mihajlovic-un-4-2-3-1-champions/

Formazione che mi piace tanto!!!

Peró nn avresti il regista e quel centrocampo nn mi convince: Meglio savic al posto di parolo.

Vendi candreva, prendi gabbiadini.

Vendi biglia, prendi soriano.

Huntelaar lo prendi a zero.

Tonelli a 7mln.

Ma lulic la cm terzino mi convince pochissimo... Ha dimostrato lacune in fase difensiva.

skizzo87

Visitatore
....così....giusto per curiosità.ma questa formazione come la vedreste?.........io bene

http://www.calciomercatonews.com/2016/04/07/foto-rivoluzione-lazio-mihajlovic-un-4-2-3-1-champions/

No
Marchetti in porta
Lulic terzino
Soriano e Parolo in quel ruolo che non fa per loro
SMS in panchina.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi sono fermato al primo nome, Marchetti, e ho richiuso il link. Non ho letto gli altri dieci ma mi è bastato e avanzato il primo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

I nomi mi piacerebbero, Tonelli Soriano Gabbio Huntelaar, ma la formazione messa così non ha troppo senso.
Inoltre Savic deve avere una maglia e serve un terzino.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Metti SMS , fai 433 con la rotazione dei 4 davanti e kishna

Discussione precedente - Discussione successiva