Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
L'ho già detto e lo ripeto. Con determinate vendite puoi fare un gran mercato, nessun nome a ribasso. Tutto fattibile (e con Berisha e Onazi mi sono tenuto veramente basso):

IN (47)
Tonelli (6 milioni)
Milik (13)
Gabbiadini (20)
Saponara (8)
N'Koulu (0)

OUT (41 milioni)
Candreva (25)
Mauricio (1)
Onazi (5)
Berisha (4)
Morrison (1)

E ci manca pure che qualcuno sfonda i cojons...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 08 Apr 2016, 12:33
L'ho già detto e lo ripeto. Con determinate vendite puoi fare un gran mercato, nessun nome a ribasso. Tutto fattibile (e con Berisha e Onazi mi sono tenuto veramente basso):

IN (47)
Tonelli (6 milioni)
Milik (13)
Gabbiadini (20)
Saponara (8)
N'Koulu (0)

OUT (41 milioni)
Candreva (25)
Mauricio (1)
Onazi (5)
Berisha (4)
Morrison (1)

Saponara 8 milioni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Milk e Saponara in 2 non costano meno di tutto Candreva imho.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Senza offesa ma a queste cifre non prendi nessuno ....
Gabbiadini è stata rifiutata un'offerta di 25 milioni dalla Premier , può essere che in Estate possa essere ceduto ma la cifra è quella dai 25
Milik interessa a tante squadre e quindi , sicuramente ci sarà un'asta e anche qui per meno di 20 milioni è difficile che sia ceduto
Tonelli , l'Empoli è stato chiaro 10 milioni
Saponara , idem ma qui si va sui 15 milioni
N'Kolou , visto che è a 0 dipenderà molto chi offrirà di più , a meno che qualcuno non abbia già raggiunto l'accordo

Poi , scusa ma secondo me è difficile che possa esserci solamente una cessione eccellente , secondo me , andrà via un'altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Della Premier non mi interessa ma qualcuno qui  spenderebbe più di 10 milioni per Gabbiadini ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2016, 12:51
Della Premier non mi interessa ma qualcuno qui  spenderebbe più di 10 milioni per Gabbiadini ?
A me piace, sì li spenderei. Non è un fenomeno ma un bel giocatore.
Ha un bel controllo, si muove bene nello spazio e ha una botta da paura.
Lo so che a te non piace.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Apr 2016, 12:41
Gabbiadini è stata rifiutata un'offerta di 25 milioni dalla Premier , può essere che in Estate possa essere ceduto ma la cifra è quella dai 25
Milik interessa a tante squadre e quindi , sicuramente ci sarà un'asta e anche qui per meno di 20 milioni è difficile che sia ceduto
N'Kolou , visto che è a 0 dipenderà molto chi offrirà di più , a meno che qualcuno non abbia già raggiunto l'accordo

Poi , scusa ma secondo me è difficile che possa esserci solamente una cessione eccellente , secondo me , andrà via un'altro

Gabbiadini ha giocato poco quest'anno, se volesse andarsene il prezzo non potrebbe superare i 15 secondo me.
Saponara tutti lo vogliono ma nessuno se lo prende, 10 (veri) è il prezzo giusto.
Tonelli a 6/7 + bonus te lo prendi tranquillamente.

Milik e Nkolou, a meno che si abbia già un accordo (non so per quale stravagante motivo dovrebbero essere interessati però), difficile vengano da noi...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

IN (47)
Tonelli (6 milioni)
Milik (13)
Gabbiadini (20)
Saponara (8)
N'Koulu (0)

OUT (41 milioni)
Candreva (25)
Mauricio (1)
Onazi (5)
Berisha (4)
Morrison (1)

Milik a 13mln, saponara 8  sn capolavori ahah

Milik costerà sui 25-30mln...

Gabbiadini più di 20mln...

Saponara verrà venduto per circa 20mln visto che tiene l'interesse di Juve, Inter e Milan, quindi ci sarà una possibile asta.

SE VENDI candreva a 20-25mln, FORSE puoi comprare uno tra gabbiadini e milik.

Devi rifarti quasi un intera squadra, non hai la possibilità di sperperare tutto per 1-2 giocatori.

1 terzino dx, 1 terzino sx, 2 centrali, un cambio di biglia, se rimane, un esterno e una punta.

Fate un po voi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Come cavolo è possibile che Gabbiadini valga 25 milioni, io non ce ne spenderei neanche 15 per uno come lui, a parte una buona stagione alla Sampdoria non ha dimostrato ancora niente.
Sul resto sono abbastanza d'accordo, forse Saponara anche un po' meno di 15.

Superlazialissimo

*
Lazionetter
* 42

IN (47)
Tonelli (6 milioni)
Milik (13)
Gabbiadini (20)
Saponara (8)
N'Koulu (0)

OUT (41 milioni)
Candreva (25)
Mauricio (1)
Onazi (5)
Berisha (4)
Morrison (1)

Cominciamo col dire che l'empoli a gennaio ha rifiutato 10mln dal napoli per tonelli,quindi non credo lo venderanno a giugno a 6 mln ,milik 13 sono troppo pochi direi tra 15 e 20 mln, saponara a 8 è impossibile, l'empoli lo ha pagato 4 e deve dare il 30 % sulla plusvalenza della  vendita al milan,per saponara ce ne vogliono una quindicina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Per me servono soprattutto un bel centrale e una bella punta, questi li devi prendere coi soldi di Candreva (25 mio).
Il resto è contorno, puoi muoverti senza spendere cifre folli.
Un terzino che giochi su tutte e 2 le fasce (1 tra Basta e Radu 1 partita a settimana ce la farà a farla? Anche una per uno) più il ritorno di 1 tra Vinicius/Crecco/Filippini.
Un vice Biglia che con 1 partita a settimana giocherà 10 partite compresa CI.
Se si riesce mi piacerebbe un interno velocissimo.
Sull'ala boh, con 1 partita a settimana Anderson Keita Kishna mi pare possano bastare, al limite fai rientrare Oiko.
Il terzino e il vice Biglia li prendi coi soldi di Onzai e Berisha, il cc dipende da come ti muovi.
Realisticamente.

PUNTA E CENTRALE, poi vedi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gabbiani è una punta e quest'anno ha fatto 18 presenze e 2 gol in campionato, ditemi voi come è possibile che questo valga 25 milioni. Poi il Napoli può chiedere quanto vuole, ma per me la sua valutazione è al massimo di 15 milioni.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

Gabbiadini si è svalutato. Non ha mai giocato. Nessuno darà più di 20. Tonelli semplicemente non li vale, si spara alto per atterrare ad una cifra intermedia. Milik è stato riscattato a 3, c'è chi dice a 10, se OGGI ad aprile offri 13 te lo danno, forse 15. Su N'Koulu confido in un affare concluso a gennaio come dicevano i giornali francesi. Questo è per dire che non siamo lontani, non è fantascienza. Se poi vendi un Biglia, un Anderson ma anche un Kishna e un Parolo allora diventa un mercato fattibilissimo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
anni fa, se non ricordo male, la Lazio aveva già offerto 10 per Gabbiadini,5 alla juve e 5 alla samp ed avevano rifiutato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Apr 2016, 13:06
Si ma forti
Come De Vrij e Klose dell'anno scorso, se vogliamo provare a tornare a quel livello, di meno cominci a puntare un po' più in basso in base alla qualità degli arrivi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: lory61 il 08 Apr 2016, 13:12
anni fa, se non ricordo male, la Lazio aveva già offerto 10 per Gabbiadini,5 alla juve e 5 alla samp ed avevano rifiutato

Pero' allora era un giovane emergente.
Adesso é uno non più tanto giovane che c'ha le chiappe a forma de panchina da più di due anni.
E che solo i nostri, appena sbagliano una partita, dimezzano di valore ?
Con 15 milioni di euro prendi di molto meglio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
La cosa migliore ê vendere Anderson e candreva, allora si che puoi fare un mercato di alto livello.

Solo con candreva puoi fare ben poco...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io non ho detto che Gabbiadini vale 25 , ma che il Napoli a gennaio ha rifiutato un offerta di 25 milioni dalla Premier e questo vuol dire che se il Napoli decidesse di cederlo la cifra è quella .
Lo stesso vale per l'Empoli con Tonelli e Saponara , sono valutati tot secondo l'Empoli e forte del fatto che non sono costretti a cedere , se vuoi prenderli le cifre sono quelle .

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Gabbiadini quest'anno ha la media di 1 goal a partita in Europa e ha fatto poco in campionato anche perché ha davanti uno degli attaccanti più forti al mondo.

A gennaio hanno rifiutato 20-25mln da una squadra estera. Lo dicono i fatti.

Dobbiamo puntare su elementi meno conosciuti o che nn siano di spicco internazionale cm milik che si é messo addoso gli occhi di molti club europei.

Discussione precedente - Discussione successiva