Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non avevo letto la tua valutazione, io penso che si equivalgono come costo del cartellino, tra i 15 e i 20.
io farei volentieri a cambio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Daniela il 08 Apr 2016, 14:08
vuoi equiparare il prospetto SMS a l prospetto tonelli?

:nono:

galassie diverse
(anche sol odal punto di vista anagrafico)

senza contare che SMS  la sua esperienza internazionale, seppur di categoria, l'aveva fatta vincendo gli Europei di calcio Under-19 e i Mondiali di calcio Under-20 (du cosucce)

Si però è anche vero che SMS giocava nel campionato belga, forse paragonabile alla serie B (ad essere buoni :=))
Tonelli gioca in serie A

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.313
d'accordo sulla definizione dei ruoli di balde89.
il napoli lo pagò 12.5, se lo vende, lo vende a di più, almeno 18/20, penso.

A quel prezzo lo vende all'estero.
In Italia, quella rivalutazione del prezzo, dopo due anni di carriera in chiaroscuro non credo passi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Balde89 il 08 Apr 2016, 14:11
Si però è anche vero che SMS giocava nel campionato belga, forse paragonabile alla serie B (ad essere buoni :=))
Tonelli gioca in serie A

:climb:    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2016, 14:14
A quel prezzo lo vende all'estero.
In Italia, quella rivalutazione del prezzo, dopo due anni di carriera in chiaroscuro non credo passi.
probabile che certe cifre in italia siano difficili da ottenere, come lo stesso pensare di vendere keita tra i 15 e i 20 milioni, solo all'estero.
sul chiaroscuro non sono molto d'accordo, difficile giocare con quel mostro davanti, sull'esterno impossibile per questione di equilibri ed anche perchè anche là hanno giocatori titolarissimi, però quando è entrato, anche in europa il suo lo ha fatto, ed è un giocatore del giro della nazionale.
io credo che se gabbiadini facesse un campionato da titolare avrebbe medie gol degne di nota.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: Daniela il 08 Apr 2016, 14:15
:climb:    :)

:beer: Non è una cosa così di secondo piano...
Tonelli ha già dimostrato di saper competere contro attaccanti come Higuain, Dybala, Toni...
SMS era un'incognita.. non si sapeva come avrebbe reagito ad un campionato come la serie A!

Per questo dico che 10 milioni per Tonelli ci stanno tanto quanto quelli che abbiamo dato al Genk  ;)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Daniela il 08 Apr 2016, 14:09
non lo hai scritto
ma se dai a Keita una valutazione fra i 15/20 mentre sto parlando della valutazione di 25 di Gabbiadini
ne devo dedurre che lo valuti meno di Gabbia
(che per inciso a me piace)

Ma per Gabbiadini c'è già stata un'offerta di 25 milioni dalla Premier e rifiutata per Keita ancora niente , ma era da esempio , per dimostrare che pur non essendo titolare , 15 milioni li vale tutti .
Questo è il calciomercato ,mica perché un giocatore sta in panca si deve per forza svalutare .

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ciò che imputo di più a Poli è stato aver messo ai margini questo ragazzo, su cui spero che il prossimo allenatore, Inzaghi o chi dopo di lui, investa a tutta callara.

E' forte, giovane e fico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Apr 2016, 14:25
Ma per Gabbiadini c'è già stata un'offerta di 25 milioni dalla Premier e rifiutata per Keita ancora niente , ma era da esempio , per dimostrare che pur non essendo titolare , 15 milioni li vale tutti .
Questo è il calciomercato ,mica perché un giocatore sta in panca si deve per forza svalutare .

e da quando il prezzo lo fa l'offerente?
comunque un'offerta di 18 (o 15 non ricordo) neanche lontamente presa in considerazione
per keita c'è stata.
il Leverkusen ricordi?

ed una sola offerta sarebbe il prezzo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Daniela il 08 Apr 2016, 14:29
e da quando il prezzo lo fa l'offerente?
comunque un'offerta di 18 (o 15 non ricordo) neanche lontamente presa in considerazione
per keita c'è stata.
il Leverkusen ricordi?

ed una sola offerta sarebbe il prezzo?

Da quando non è costretta a vendere come nel caso di Napoli ed Empoli ....

per Keita l'offerta era più bassa 11-12 e giustamente è stata rifiutata .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Apr 2016, 14:25

Ma sta offerta da 25 milioni per Gabbiadini è vera al 100%? Perchè secondo me in quel caso significa che hai soldi da buttare. Con 25 milioni prendi giocatori molto, ma molto meglio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Miro25Klose il 08 Apr 2016, 14:34
Ma sta offerta da 25 milioni per Gabbiadini è vera al 100%? Perchè secondo me in quel caso significa che hai soldi da buttare. Con 25 milioni prendi giocatori molto, ma molto meglio.

Cosi dice il suo procuratore

http://www.dailynews24.it/l-agente-di-gabbiadini-parla-del-presente-e-del-futuro-del-proprio-assistito/

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.313
A me é sempre sembrato strano che il Napili abbia rifiutato 25 milioni per un giocatore, comunque, poco impiegato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Apr 2016, 14:32
per Keita l'offerta era più bassa 11-12 e giustamente è stata rifiutata .

qui dice 14 milioni
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2015/08/31-3628116/keita_il_bayer_offre_14_milioni/?cookieAccept

comunque io non so come voi come lo fareste il mercato in uscita
le variabili sono tante
ma premessa la volontà di vendere
(che allora non c'era per la Lazio)

io vedrei se si può mettere su un'asta
altrimenti partire dall'offerta
(che sicuramente è a ribasso)

e poi direi che per me vale più di 20
per chiudere a 18

non accetterei di certo tout court la prima offerta

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: italicbold il 08 Apr 2016, 14:40
Sembra sia venuta dal Wolfsburg.
A me é sempre sembrato strano che il Napili abbia rifiutato 25 milioni per un giocatore, comunque, poco impiegato.

chiamasi voci di mercato messe in giro ad arte
da bravi DS con l'aiuto di compiacenti procuratori e giornalisti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Gabbiadini ci rifiutò due volte, prima e dopo la Samp, quando in entrambi i casi i club avevano già raggiunto un accordo di massima.
Io più che sperare che venga da noi spero che si scroci tutto e cambi mestiere sta merda.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 08 Apr 2016, 12:51
Della Premier non mi interessa ma qualcuno qui  spenderebbe più di 10 milioni per Gabbiadini ?
A me piace ma.non spenderei più di 15

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Apr 2016, 14:47
Gabbiadini ci rifiutò due volte, prima e dopo la Samp, quando in entrambi i casi i club avevano già raggiunto un accordo di massima.
Io più che sperare che venga da noi spero che si scroci tutto e cambi mestiere sta merda.
Azzo questa cosa nn la.sapevo....allora meglio di no

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Apr 2016, 14:47

se higuain rimane a napoli, venire alla Lazio converrebbe anche a lui dopo due anni di panchina; diversamente la nazionale diventerebbe un miraggio

comunque

Citazione di: alex73 il 08 Apr 2016, 14:48
A me piace ma.non spenderei più di 15

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: Balde89 il 08 Apr 2016, 14:11
Tonelli gioca in serie A

B come Belgio.

Se il campionato belga produce gente come quella che gioca nella sua nazionale, andiamo a pescare giocatori laggiù.

Ah, ma l'abbiamo già fatto con Biglia. Che sòla, si può essere così scemi da andare in Belgio?

Discussione precedente - Discussione successiva