Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 16:21
Fonte?

EDIT A un controllo veloce ha 35 presenze e 15 gol quest'anno.

non lo so, però leggendo un po in Olanda mi da l'idea che non sia proprio un fiore, ha saltato varie partite della nazionale.
Se sta bene MAGARI MAGARI MAGARI che sia chiaro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2016, 16:28
Continuo a non capire come si possa accettare di buon grado di vedere accostati illustri sconosciuti come il portiere del mainz (ma che è?) e erdogan e schifare con ribrezzo Montolivo. So strano io, forse voi sapete già che arriverà uno più forte di Biglia.

Lazio Patria Nostra

Se devo rimpiazzare Biglia con Montolivo sicuramente si. Montolivo non mi piace dagli anni di Firenze. A sto punti mi tenevo Ledesma, tanto il passo e' leggermente + veloce.

Comunque il Mainz e' sesto in Bundesliga e ha preso meno gol di noi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 16:33
Se devo rimpiazzare Biglia con Montolivo sicuramente si. Montolivo non mi piace dagli anni di Firenze. A sto punti mi tenevo Ledesma, tanto il passo e' leggermente + veloce.

Comunque il Mainz e' sesto in Bundesliga e ha preso meno gol di noi.
E Marchetti t'ha portato al terzo posto l'anno scorso. Se diciamo che è stata una stagione negativa rispetto al valore della rosa anche e soprattutto a causa della confusione dell'allenatore, occhio a sbolognare con tanta sicumera alcuni giocatori, perché se l'anno prossimo rimaniamo con Mauricio e Bisevac può venire pure Neuer ma la situazione non migliorerà di certo. Speriamo in una ricostruzione sensata della rosa, ma anche di leggere nomi più altisonanti. Almeno in sede di fantamercato.

Lazio Patria Nostra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2016, 16:41
occhio a sbolognare con tanta sicumera alcuni giocatori, perché se l'anno prossimo rimaniamo con Mauricio e Bisevac

Vostro Onore, non ho altre domande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 16:33

Skizzo, ultimamente eri andato benissimo, ti avevo affidato pure un pò di deleghe per scrivere anche a mio nome e poi come ripaghi la fiducia? Paragonando Ledesma a Montolivo?
Ora, Montolivo può non piacere e sicuramente non ha mantenuto le aspettative di quando in gioventù sembrava destinato a diventare un top player, è chiaramente inferiore a Biglia ma fossi in lui a leggere che vale Ledesma ti querelerei.
Ti ritiro le deleghe [emoji5]

skizzo87

Visitatore
E Marchetti t'ha portato al terzo posto l'anno scorso. Se diciamo che è stata una stagione negativa rispetto al valore della rosa anche e soprattutto a causa della confusione dell'allenatore, occhio a sbolognare con tanta sicumera alcuni giocatori, perché se l'anno prossimo rimaniamo con Mauricio e Bisevac può venire pure Neuer ma la situazione non migliorerà di certo. Speriamo in una ricostruzione sensata della rosa, ma anche di leggere nomi più altisonanti. Almeno in sede di fantamercato.

Lazio Patria Nostra

Marchetti e' palesemente in fase calante. E un portiere che non esce, e ha paura del contatto non puo' + fare il portiere.

Citazione di: inquisitor il 13 Apr 2016, 16:44

Skizzo, ultimamente eri andato benissimo, ti avevo affidato pure un pò di deleghe per scrivere anche a mio nome e poi come ripaghi la fiducia? Paragonando Ledesma a Montolivo?
Ora, Montolivo può non piacere e sicuramente non ha mantenuto le aspettative di quando in gioventù sembrava destinato a diventare un top player, è chiaramente inferiore a Biglia ma fossi in lui a leggere che vale Ledesma ti querelerei.
Ti ritiro le deleghe [emoji5]

L'utilita' di Montolivo in una squadra come la Lazio veramente non la saprei. Se devo prendere un giocatore dal Milan a centrocampo vado su Kucka.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Lazio Patria Nostra
L'anno scorso siamo arrivati terzi nonostante Marchetti; con un Bizzarri qualsiasi arrivavamo secondi con la pipa in bocca anche con tutti i Massa e i Gervasoni di questo mondo.
Ti rigiro la domanda: come fai ad essere terrorizzato da Bisevac per 3 mesi negativi e sponsorizzare Marchetti che fa ride da 3 anni (non solo da questa stagione)?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La cosa che da piu fastidio di questo periodo sono le radio romane che continuano, con la faccia come il c, a sostenere che la dimensione di quest'anno della lazio è quella vera e che l'anno scorso è stato un caso eccezionale.
Ma io mi chiedo, ma avendo preso in esame due anni, quello passato e quello presente, perche deve essere per forza esagerato il passato e realistico il presente?
Non puo esserci una via di mezzo?
Non puo essere che quello dell'anno scorso è vero simile e quello di quest'anno un disastro?
Che brutta brutta brutta realtà è diventata quella romana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.063
Io non sponsorizzo Marchetti; penso solo che se si vuole crescere bisogna puntare su profili anche giovani ma di valore. Marchetti in vari anni di Lazio secondo me è stato un ottimo portiere, rispetto a carrizo e muslera per intenderci, e tranne l'annata in cui era fuori di testa (e oltretutto non ha quasi mai fatto il titolare) è stata questa la stagione in cui tutti lo volevate cacciare prima di subito, trattamento riservato anche a Candreva. Con la stessa certezza con cui bollate Marchetti come portiere finito e inutile astante della splendida stagione scorsa, bisognerebbe anche avere il coraggio di giudicare Bisevac come un giocatore che molto difficilmente farà fare il salto di qualità alla squadra, per svariati motivi che poi se vuoi ti riporto. Quindi invitavo solo alla calma nell'esultare per la molto probabile cessione dei "vecchi" big, perché del doman (come spesso è successo) non v'è certezza. Alcuna.

P.S.: puntare sui giovani come SMS o FA per noi è significato spendere tutto il tesoretto accumulato. Io credo che la bravura stia nel prendere a pochi soldi dei ventenni di belle speranze. Se devi spenderci tutto allora punterei solo sui giovani tipo DV o a quel punto su ultra trentenni come Montolivo, che rispetto a Bisevac forse il salto di qualità me lo fanno fare.

Lazio Patria Nostra

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Credo che i partenti sicuri siano Candreva e Berisha gli altri non credo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 16:08
Comunque ci affiancano questo portiere. Non mi fa impazzire dal video ma meglio di Marchetti, che si gira a me va bene.

Diciamo che questo portiere è senz'altro più forte del povero Vargic ma non è che stiamo parlando di granchè, dal video delle migliori parate di quest'anno, si nota una certa mancanza di fondamentali, palle che passano sotto le gambe, che scivolano dalle mani per onestà anche signore parate di rigori.
La mia domanda però è ma Guerrieri sta messo veramente così male da essere considerato meno di Karius e Vargic???
Mi ricordo che tutti ne parlavano bene ed in primavera andava alla grande!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Secondo Fotospor.com, l'agente di mercato Guven starebbe lavorando come intermediario per portare Robin Van Persie alla Lazio. L'olandese sarebbe ai ferri corti con il club turco.

Chissà se ha già preso il gelato in centro....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A balivox, ma tutto sto sole ndai preso?

A coso, mica stamo in Olanda qua.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Vabbe' teso' ma te pare che me devi mette il muso? Godemese sto gelato, no? Occhei, occhei, firmo solo se mannano via Bisevac, promesso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 07:17
INTER - Biglia primo obiettivo (Corriere dello Sport)

Zanetti e Ausilio i primi sponsor Ma Lotito spara alto: 25 milioni

di Andrea Ramazzotti

Ramazzo' limortaccitua e de quela carta da culo che te paga. Sicuramente per Romagnoli e Bertolacci hai scritto editoriali indignati ve'? Limortaccitua n'antra vorta, sto cornuto.
Mo' cominciamo, eh.

Tarallo parla per me ;)
(al limite la denuncia se la becca lui :P)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: bizio0388 il 13 Apr 2016, 16:56
La cosa che da piu fastidio di questo periodo sono le radio romane che continuano, con la faccia come il c, a sostenere che la dimensione di quest'anno della lazio è quella vera e che l'anno scorso è stato un caso eccezionale.
Ma io mi chiedo, ma avendo preso in esame due anni, quello passato e quello presente, perche deve essere per forza esagerato il passato e realistico il presente?
Non puo esserci una via di mezzo?
Non puo essere che quello dell'anno scorso è vero simile e quello di quest'anno un disastro?
Che brutta brutta brutta realtà è diventata quella romana.
Veramente a dire che l'anno scorso è stata l'eccezione ci pensa tutto il mondo Lazio, compreso il forum dove si parla sempre di bacino/bilancio, competitività storica e magheggi finanziari delle altre.

Poi basta guardare la media posto del'era lotito per capire che il terzo posto è, purtroppo, una cosa rara se non unica.

Poi le radio romane lavorano in base a ciò che gli porta guadagno, ed il guadagno viene dall'avere un alinea diversa da quella della radio ufficiale (che è il competitor).
Se tu lavorassi in una radio laziale senza poter avere interviste, esclusive, accesso a una qualunque informazione, che faresti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Come fate a giudicare un portiere da un video? Cosa guardate?
Se non vedo i gol che ha preso come faccio a giudicarlo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Questa è la stagione sotto tono in Turchia.
https://m.youtube.com/watch?v=Qk6e84zdBzE

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Kredskin il 13 Apr 2016, 17:37
Veramente a dire che l'anno scorso è stata l'eccezione ci pensa tutto il mondo Lazio, compreso il forum dove si parla sempre di bacino/bilancio, competitività storica e magheggi finanziari delle altre.

Poi basta guardare la media posto del'era lotito per capire che il terzo posto è, purtroppo, una cosa rara se non unica.

Poi le radio romane lavorano in base a ciò che gli porta guadagno, ed il guadagno viene dall'avere un alinea diversa da quella della radio ufficiale (che è il competitor).
Se tu lavorassi in una radio laziale senza poter avere interviste, esclusive, accesso a una qualunque informazione, che faresti?
diciamo anche che saresti arrivato 2 senza alcuni errori arbitrali e sarebbe cambiato un bel po  tra 50 sicuri e 18 che forse prendi per fare una campagna acquisti....e anche quest'anno tolte le nostre responsabilità qualche punto ci manca.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ci manca qualche punto da quando esistiamo, se dopo più di 100 anni stiamo ancora a parlare di ingiustizie arbitrali vuol dire che non abbiamo imparato nulla dal passato.

Discussione precedente - Discussione successiva