Citazione di: Achab77 il 13 Apr 2016, 17:02
Io non sponsorizzo Marchetti; penso solo che se si vuole crescere bisogna puntare su profili anche giovani ma di valore. Marchetti in vari anni di Lazio secondo me è stato un ottimo portiere, rispetto a carrizo e muslera per intenderci, e tranne l'annata in cui era fuori di testa (e oltretutto non ha quasi mai fatto il titolare) è stata questa la stagione in cui tutti lo volevate cacciare prima di subito, trattamento riservato anche a Candreva. Con la stessa certezza con cui bollate Marchetti come portiere finito e inutile astante della splendida stagione scorsa, bisognerebbe anche avere il coraggio di giudicare Bisevac come un giocatore che molto difficilmente farà fare il salto di qualità alla squadra, per svariati motivi che poi se vuoi ti riporto. Quindi invitavo solo alla calma nell'esultare per la molto probabile cessione dei "vecchi" big, perché del doman (come spesso è successo) non v'è certezza. Alcuna.
La differenza è che se Marchetti rimane, nonostante le mie macumbe, sarà per fare il titolare, per la gioia dei tifosi avversari. Se rimarrà Bisevac sarà la quarta/ quinta alternativa nel ruolo, sperando che il prossimo anno si interrompa la sfiga abituale che ci priva di 7-8 titolari a botta.
Concorderai che non è la stessa cosa, suppongo.