Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2016, 19:02
Va beh ma tanto avemo preso Vargic  ;)

Vargic e' un operazione che non capisco, ma rimpiazza Berisha percio' secondo per secondo. A me preoccupa il primo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
C'è una politica dei rinnovi che non mi è affatto chiara. Marchetti si aggiunge a una lunga lista di decisioni per me incomprensibili. Aspetto Konko con ansia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 13 Apr 2016, 19:16
C'è una politica dei rinnovi che non mi è affatto chiara. Marchetti si aggiunge a una lunga lista di decisioni per me incomprensibili. Aspetto Konko con ansia.
Spero, ma dubito, che vengano rinnovati per non andare a scadenza ed essere rivenduti...

Purtroppo Marchetti, Lulic e Radu erano da vendere a loro tempo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 19:17
Spero, ma dubito, che vengano rinnovati per non andare a scadenza ed essere rivenduti...

Purtroppo Marchetti, Lulic e Radu erano da vendere a loro tempo.
E dove lo trovi uno in tutto l'orbe terracqueo che si compra Marchetti? Per me era impossibile anche che se lo accollassero a parametro 0, figuriamoci se si devono spendere soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 19:12
Vargic e' un operazione che non capisco, ma rimpiazza Berisha percio' secondo per secondo. A me preoccupa il primo.

Però c'è anche Guerrieri...secondo me se si vuole migliorare la rosa, i portieri sono veramente l'ultima cosa che andrei a toccare, abbiamo altre urgenze. Ma chiaramente è tutta una questione di opinioni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: Amarcord il 13 Apr 2016, 14:24

Candreva sono anni che dimostra di aver carattere

Vero, ma il suo carattere può emergere in maniera balorda, come quest'anno. Troppo egocentrico, ha evidentemente messo il proprio amor proprio davanti all'interesse della squadra.
Per me è il momento giusto per lasciarlo andare, come è successo con Hernanes. Secondo me farà meglio di Hernanes nel dopo-Lazio, ma tutto può succedere.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 13 Apr 2016, 21:08
Però c'è anche Guerrieri...secondo me se si vuole migliorare la rosa, i portieri sono veramente l'ultima cosa che andrei a toccare, abbiamo altre urgenze. Ma chiaramente è tutta una questione di opinioni.

Guarda si testasse Guerrieri in questi 2 mesi. Non avrei problemi. Basta che non c'è Marchetti ai nastri di partenza l'anno prossimo come primo portiere.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: cartesio il 13 Apr 2016, 21:28
Vero, ma il suo carattere può emergere in maniera balorda, come quest'anno. Troppo egocentrico, ha evidentemente messo il proprio amor proprio davanti all'interesse della squadra.
Per me è il momento giusto per lasciarlo andare, come è successo con Hernanes. Secondo me farà meglio di Hernanes nel dopo-Lazio, ma tutto può succedere.

Mi dispiacerebbe tantissimo... Peró ahimè forse hai ragione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Lativm88 il 13 Apr 2016, 14:21
A me candreva ogni tanto fa davvero innervosire, però non nego nessuno dei suoi meriti e io me lo terrei.
Ogni tanto va di moda prendersela con qualcuno. Tipo qualche tempo fa era la volta di Mauri (intendo pre 2013)
Concordo con te io Candreva lo terrei. Venderei Anderson o Biglia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Ragazzi a me Marchetti piace.. Tra i pali mi sembra un portiere molto forte.. Quest'anno ha una difesa di burro !

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 13 Apr 2016, 21:46
Ragazzi a me  Marchetti piace.. Tra i pali mi sembra un portiere molto forte.. Quest'anno ha una difesa di burro !

Era molto forte. Per me ora é superiore in tutto Berisha. E Berisha non é un fenomeno anzi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: inquisitor il 13 Apr 2016, 20:16
E dove lo trovi uno in tutto l'orbe terracqueo che si compra Marchetti? Per me era impossibile anche che se lo accollassero a parametro 0, figuriamoci se si devono spendere soldi.

E la madonna, non sarà un fenomeno, ma neanche una pippa. Se fosse per me l'anno prossimo partirei con Marchetti e Guerrieri che secondo me ha le qualità per diventare un grande portiere.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Insomma marchetti peggior portiere d'Europa.

Poi se incazzano se uno critica bisevac.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Per me non é il peggiore di Europa, ma per come si é ridotto é uno dei peggiori della Serie A.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: skizzo87 il 13 Apr 2016, 22:31
Per me non é il peggiore di Europa, ma per come si é ridotto é uno dei peggiori della Serie A.
Secondo me esageri. Non sarà il gran portiere di qualche anno fa, ma neanche una pippa come alcuni lo dipingono.

skizzo87

Visitatore
Mi fa male riguardarmi i gol presi questa stagione, ma ha le sue responsabilità in molti.
Al derby ne ha molte almeno su un paio. Come al derby d'andata su quello di Gervinho, o i derby con doppietta di Totti e quello della punizione da 40 m di Pjanic.
Come le gare con lo Sparta (tre tiri tre gol), all'andata con lo Sparta in cui stava fuori dei pali).

La forza di Marchetti era tra i pali. In uscita é sempre stato relativamente scarso.
Ora non ha + neanche il riflesso per parare bene tra i pali.

Oltre al fatto che in uscita ha sempre + paura. Fateci caso, visto che si gira quando deve uscire.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto un articolo che direbbe che van persie vorrebbe lasciare il fenerbache.
E l agente Fifa guven lo starebbe spingendo verso la Lazio ma sarebbe indispensabile una riduzione di stipendio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: marco87 il 13 Apr 2016, 22:43
Ho letto un articolo che direbbe che van persie vorrebbe lasciare il fenerbache.
E l agente Fifa guven lo starebbe spingendo verso la Lazio ma sarebbe indispensabile una riduzione di stipendio.

indispensabilissimo :D

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Boh marchetti è calato ma così pippa non mi pare.

Chiaro che se ne prendiamo un più forte ben venga, ma insomma con la difesa di quest'anno anche lui è poco giudicabile imho.

Maga RVP.

Poi dentro veltman, klaassen, willens, vhileda.

Lazio orange!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Marchetti per me non è' giudicabile in questa stagione. Tutta la squadra è' andata male e difendere bene la porta quando la difesa va male è' impossibile per chiunque ,quindi sospenderei il giudizio su di lui che sarà' giudicabile quando avrà' davanti a se' una difesa decente che copre bene.

Discussione precedente - Discussione successiva