Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Apr 2016, 23:43
non ti piace Marchetti,chi vorresti come nuovo portiere?

Viviano, Sportiello, Perin (me lo prenderei subito ora che é rotto)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 17 Apr 2016, 23:45
Guarda, io non sono mai stato tenero con Candreva ma se gioca come oggi o, comunque, ha questa mentalità si potrebbe pure tenere...siccome però uno deve partire cercherei di blindare Keita, Biglia e Anderson.

Come ha giocato oggi? Facendo tutti i movimenti giusti e tutti i cross sbagliati? Io lo cederei e con i soldi comprerei due centravanti e un'altra ala, per il resto bastano Felipe Anderson, Keita e Kishna. Poi farei di tutto per far rinnovare Biglia, altrimenti lo cedi e compri un sostituto.

viacolle

Visitatore
Per cedere c'è bisogno di un compratore, alle condizioni giuste, non lo scordiamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 17 Apr 2016, 23:54
Viviano, Sportiello, Perin (me lo prenderei subito ora che é rotto)
ho capito,perin per me è' il migliore tra questi, è' quello più reattivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.632
Citazione di: Egobrain il 17 Apr 2016, 23:25
Mi sento male a leggere Onazi nel Dream Team 2016/17  :). Fino a ieri era una sega conclamata con due stampelle al posto dei piedi, ora dobbiamo ripartire da lui. Noi laziali siamo proprio buffi!
ripartire da Onazi? Dream team? Ho scritto (io) una formazione, 11 nomi... Tu sei riuscito ad etichettare un popolo, buffo, no?
:stop

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Apr 2016, 23:55
Come ha giocato oggi? Facendo tutti i movimenti giusti e tutti i cross sbagliati? Io lo cederei e con i soldi comprerei due centravanti e un'altra ala, per il resto bastano Felipe Anderson, Keita e Kishna. Poi farei di tutto per far rinnovare Biglia, altrimenti lo cedi e compri un sostituto.
Ha fatto cambi di gioco e premiato le sovrapposizioni di Patric, cosa inusuale per lui. Ha sbagliato più di un cross e ha provato un paio di tiri impossibili ma mi sarei stupito se avessi visto una metamorfosi completa... Per me è comunque in cima alla lista delle cessioni, se però avesse giocato sempre come oggi, cioè come un calciatore, magari sarebbe stato uno che fa ancora la differenza tanto da tenerlo un altro anno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: viacolle il 17 Apr 2016, 23:58
Per cedere c'è bisogno di un compratore, alle condizioni giuste, non lo scordiamo

Non credo che non ci sia nessuno disposto a comprare Candreva.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
In: punta da 20 mil e difensore da 10 mil
Mercato finito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Intanto andranno via Klose, Brafy, Matri  e Mauri.
Poi varerei anche Bisevac, Mauricio e Konko (è forte ma ormai si cambia). Sono 5 gocatori e 5 ingaggi in meno...

Due punte, due centrali e un terzino FORTI.

Il vice biglia sembra poter essere Ronaldo ora alla Saleritana.

Se deve partite un nome grosso (io terrei tutti...) che parta un esterno dove abbiamo un'abbondanza irritante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
In che senso sembra possa essere Ronaldo?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Apr 2016, 09:33
In che senso sembra possa essere Ronaldo?

Dice che Ronaldo giochi assai bene nella Salernitana +  é della Lazio = abbiamo un vice Biglia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
In realta` non e` titolare inamovibile manco nella Salernitana che gioca per non retrocedere. E pure se lo fosse, avoja a magna pagnotte prima che possa fare il vice-Biglia.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ronaldo due anni fa (prima di rompersi il crociato) era un buon giocatore. Ha un buon piede, ma non so se e' ripronto per essere in Serie A.

Citazione di: Duca il 18 Apr 2016, 08:45
Intanto andranno via Klose, Brafy, Matri  e Mauri.
Poi varerei anche Bisevac, Mauricio e Konko (è forte ma ormai si cambia). Sono 5 gocatori e 5 ingaggi in meno...

Due punte, due centrali e un terzino FORTI.

Cioe' togli Konko e devi portare un solo terzino? A noi ne serve uno titolare a sinistra e uno a destra di riserva (possibilmente che faccia entrambe le fasce)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2016, 10:52
In realta` non e` titolare inamovibile manco nella Salernitana che gioca per non retrocedere. E pure se lo fosse, avoja a magna pagnotte prima che possa fare il vice-Biglia.

Ecco fatto...

Okay, tornando a cose serie... dicevamo, la Lazio ha 5 milioni di euro circa da spendere per il mercato (senza cessioni). Ma com'è possibile che una società come la nostra abbia un badget così ridicolo?

Se compriamo Mario Rui, Tonelli, Acerbi, Immobile e Milik quanto ce vuole?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ecco fatto...

Okay, tornando a cose serie... dicevamo, la Lazio ha 5 milioni di euro circa da spendere per il mercato (senza cessioni). Ma com'è possibile che una società come la nostra abbia un badget così ridicolo?

Se compriamo Mario Rui, Tonelli, Acerbi, Immobile e Milik quanto ce vuole?
60/70 K se te bastano

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: bizio67 il 18 Apr 2016, 10:59
60/70 K se te bastano

Con due/tre cessioni ci si arriva.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Unica cessione può essere un esterno + Mauricio e Marchetti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Ieri tra Patric e Mario Rui prendete il secondo?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
In: un centrale di difesa, un terzino sinistro titolare, un centrocampista ed una punta.

Out: Klose, Mauri, Konko, due tra Bisevac, Gentiletti e Mauricio, uno tra Cataldi ed Onazi, Lulic e  Candreva.

P.S. Non so come siamo messi con la quota di italiani....

Discussione precedente - Discussione successiva