Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Charlot il 20 Apr 2016, 23:32
Diciamo che accanto a Barzagli e Bonucci prenderebbe sempre 6,5...
;) :=))
Per me non è Hoedt il problema. Ci mancano assassini in difesa, gente forte cattiva pronta alla battaglia.
Ripeto il mio nome: H. Moreno. Vorrei uno che ti pista e ti fa girare largo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 20 Apr 2016, 23:34
Pagina 117 al 20 aprile...quest'anno possibile record !!!!!!!

Comunque senza europa mi aspetto 2/3 Djo (valore giocatore) per ruolo e cessione di uno tra Candreva e Biglia (uno dei due penso che resti).

Non penso a nessun gran nome, nessuna punta da 20 goal nessun centrale di livello mi aspetto l'ennesimo mercato di basso profilo.

Chi si aspetta altro temo rimarrà deluso.

FORZA LAZIO

E allora belli comodi allo stadio , ma tanto comodi ....

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Questa sconfitta serve solo se i due fenomeni adesso si sono convinti che l'anno prossimo serve un allenatore serio, almeno 5 acquisti pesanti e la cessione a qualsiasi costo di una serie di pippe imbarazzanti.
Se no é solo altra incazzatura in un anno di merxa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Questa sconfitta serve solo se i due fenomeni adesso si sono convinti che l'anno prossimo serve un allenatore serio, almeno 5 acquisti pesanti e la cessione a qualsiasi costo di una serie di pippe imbarazzanti.
Magna tranquillo gio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Ci servono disperatamente due terzini sinistri

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 20 Apr 2016, 23:37
Ci servono disperatamente due terzini sinistri

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Lulic é forte come terzino -.-

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Secondo voi, sarà possibile trattenere Biglia l'anno prossimo? Così magari ci regala un'altra stagione come quest'anno?

Partiranno tutti i "tre tenori": Candreva, Biglia e Felipe.

Vedremo chi arriverà, ma concordo - è un Maio tormentone - che dobbiamo rifare la difesa per intero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910

Se l'allenatore è serio l'hai capito dalla partita di stasera...che occhio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
H. Moreno (9) D'Ambrosio (7), Eliseu (0), Veloso (0), Luuk De Jong (18).
Cessioni: varie.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.778
Non vedo l'ora che questa stagione termini, è stata un'agonia, il bello del calcio è che tutto ricomincia daccapo.
Purtroppo le nostre speranze si basano su molli fondamenta, la noia di atteggiamenti reiterati all'infinito.
Tare potrebbe essere dimesso come è stato esonerato Pioli, perchè quest'anno ci ha capito poco, e non sono sicuro che a fronte di cessioni danarose riuscirà a mettere le mani sui giocatori che ci occorrono.
Ma Tare è una creatura di Lotito e così torniamo all'inizio, un cane che si morde la coda, comunque supponiamo che Tare rimanga e abbia a disposizione un budget di 40-50 mln per le cessioni di Biglia e Candreva (a mio avviso vogliono andarsene e non ci sarebbe verso di trattenerli) e qualche altra zavorra potremmo arrivare ai 60 mln, si rivolgerebbe ai soliti 3-4 procuratori di sua conoscenza che oltre a un paio di giocatori buoni ti rifilano 4-5 paccotti? Oppure andrebbe a prendere ciò che ci serve senza filtri? Io vorrei una squadra più italiana. D'Alessandro è così scarso?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
A me starebbe bene pure cedere tutti in blocco, de Vrij compreso, se avessi la certezza che la rifondazione fosse gestita con idee chiare e le basi per una crescita. Ma ad essere sincero mi sembra che si navighi sempre a vista, e questo paradossalmente mi porta quasi a sperare che i senatori vengano confermati per non incappare in qualche ingaggio discutibile e non di comprovato valore per la loro sostituzione.

Lazio Patria Nostra

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Apr 2016, 00:00
H. Moreno (9) D'Ambrosio (7), Eliseu (0), Veloso (0), Luuk De Jong (18).
Cessioni: varie.

si ce lo vedo proprio eliseu tornare da noi,

sulla partita di Biglia,
lo hanno marcato ad uomo, a turno uno tra hernanez/mandzukic/dybala lo andavano ad
attaccare, magari lasciando spazio per impostare a Onazi, e l'hanno fatto anche dopo che la partita
era oramai chiusa, in quelle condizioni poteva fare ben poco,anzi che il primo tempo bene o male l'avevamo tenuto in bilico,
poi il cambio tra Parolo e Sms ci ha consegnato mani e piedi alla giuve.

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Per me partiranno Biglia e Candreva. Felipe invece si muoverà solo in caso di offerta irrinunciabile.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

Portieri: Vargic e guerrieri.
difesa: terrei solo de vrij e hoedt.
2 TITOLARI DA ACQUISTARE
Terzini: terrei solo patric e konko come riserve.
2 TITOLARI DA ACQUISTARE
Centrocampo
Terrei parolo morrison Onazi e lulic
2 TITOLARI E 1 RISERVA DA ACQUISTARE
Ali
Terrei Candreva e kishna
1 TITOLARE e 1 RISERVA DA ACQUISTARE
Attacco
terrei nessuno.
2 TITOLARI DA ACQUISTARE.

Credo però che in assenza di coppe europee si penserà a sfoltire e prendere max 3 titolari di secondo piano.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2016, 23:51
Se l'allenatore è serio l'hai capito dalla partita di stasera...che occhio...
Tu invece hai giá capito che é bravo e quindi vorresti partire l'anno prossimo con un allenatore che ha un curriculum di 7 partite (poco piú che allenamenti) in A.
L'allenatore é la prima mossa del calciomercato di quest'anno. Indipendentemente da come finisce 'sto campionato osceno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Qualcuno può fare anche nomi di giocatori con le PALLE e non di chierichetti?  :X(

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: RohanKishibe il 21 Apr 2016, 01:00
Per me partiranno Biglia e Candreva. Felipe invece si muoverà solo in caso di offerta irrinunciabile.

e sarebbe pure logico operare così.
incassi 50 milioni e riparti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ci servono giocatori forti e furbi,non i melo o i morganella...questi hanno le palle,ma fanno cagare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Babu1975 il 21 Apr 2016, 08:06
Ci servono giocatori forti e furbi,non i melo o i morganella...questi hanno le palle,ma fanno cagare.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Un giocatore da Lazio non dovrebbe far cagare a prescindere, se me lo consenti. Dovrebbe essere forte. Poi però ci sono anche quelli forti e con le PALLE... e di quelli abbiamo bisogno!   :S

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.190
C' da ripartire da zero, da ricostruire la squadra.
E la ricostruzione viene affidata a chi ha sbagliato, tanto sbagliato.
Brividi.

Discussione precedente - Discussione successiva