Non vedo l'ora che questa stagione termini, è stata un'agonia, il bello del calcio è che tutto ricomincia daccapo.
Purtroppo le nostre speranze si basano su molli fondamenta, la noia di atteggiamenti reiterati all'infinito.
Tare potrebbe essere dimesso come è stato esonerato Pioli, perchè quest'anno ci ha capito poco, e non sono sicuro che a fronte di cessioni danarose riuscirà a mettere le mani sui giocatori che ci occorrono.
Ma Tare è una creatura di Lotito e così torniamo all'inizio, un cane che si morde la coda, comunque supponiamo che Tare rimanga e abbia a disposizione un budget di 40-50 mln per le cessioni di Biglia e Candreva (a mio avviso vogliono andarsene e non ci sarebbe verso di trattenerli) e qualche altra zavorra potremmo arrivare ai 60 mln, si rivolgerebbe ai soliti 3-4 procuratori di sua conoscenza che oltre a un paio di giocatori buoni ti rifilano 4-5 paccotti? Oppure andrebbe a prendere ciò che ci serve senza filtri? Io vorrei una squadra più italiana. D'Alessandro è così scarso?