Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Considerati quelli quantomeno bizzarri di quest'anno, io sono preoccupato di più per i rinnovi.
Ad esempio secondo me Marchetti, Radu e Lulic non verranno mai ceduti, partiranno uno o due giocatori tra Biglia, FA e Candreva, gli innesti saranno adeguati al tipo di campionato che ci aspetta (abbiamo già la rosa abbastanza ampia, l'anno scorso lo sfoltimento fu rapido e consistente per le limitazioni relative alla CL).
Io credo al fatto che si riparta da Djo: molto più banalmente perché ha altri 2 anni di contratto e non mi sembra che possa far gola a molte squadre...bisognava cederlo quest'estate, ma la lungimiranza e la 'creatività' in sede di calciomercato non appartengono alla nostra area tecnica.

Lazio Patria Nostra

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2016, 00:42
Considerati quelli quantomeno bizzarri di quest'anno, io sono preoccupato di più per i rinnovi.
Ad esempio secondo me Marchetti, Radu e Lulic non verranno mai ceduti, partiranno uno o due giocatori tra Biglia, FA e Candreva, gli innesti saranno adeguati al tipo di campionato che ci aspetta (abbiamo già la rosa abbastanza ampia, l'anno scorso lo sfoltimento fu rapido e consistente per le limitazioni relative alla CL).
Io credo al fatto che si riparta da Djo: molto più banalmente perché ha altri 2 anni di contratto e non mi sembra che possa far gola a molte squadre...bisognava cederlo quest'estate, ma la lungimiranza e la 'creatività' in sede di calciomercato non appartengono alla nostra area tecnica.

Lazio Patria Nostra
madonna mia che depressione...

Io voglio credere dopo un anno disastroso che il nostro caro DS ci voglia far vedere che è bravo e prenderà giocatori all'altezza cedendo anche pezzi importanti.

Se Djo rimarrà lo farà come seconda o terza punta... a mio modo di vedere la punta sarà comprata.. da capire solo le preferenze... io vorrei tanto una bestia come Milik.. il profilo di Immobile non mi convince.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Ranxerox il 21 Apr 2016, 23:15
Se me concedi pure DV , Basta e Savic te l'appoggio.
DV se non è rotto e SMS sicuramente... Basta, insomma

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Quanto possono costare Bruma H.Moreno De Jong, pacchetto completo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Chi pensa che ci sarà più di 1 cessione eccellente e un secchio di giocatori in entrata si illude di grosso (o ha una vena tragica esagerata, dipende dai casi) e non ha alcuna memoria storica dell'operato della dirigenza.

Verrà ceduto non più di un pezzo pregiato (Candreva o Biglia) e qualche esubero, ed entreranno 3-4 profili di medio livello (i Basta e i Parolo di due anni fa).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Apr 2016, 09:19
Chi pensa che ci sarà più di 1 cessione eccellente e un secchio di giocatori in entrata si illude di grosso (o ha una vena tragica esagerata, dipende dai casi) e non ha alcuna memoria storica dell'operato della dirigenza.

Verrà ceduto un pezzo pregiato (Candreva o Biglia) e qualche esubero, ed entreranno 3-4 profili di medio livello (i Basta e i Parolo di due anni fa).

E allora lo stadio sarà vuoto e si lotterà per una salvezza tranquilla.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Forse verranno ceduti Candreva e Biglia. Se Biglia sarà ceduto alla Juventus arriverà o Zaza o Berardi IMHO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2016, 00:42

Lazio Patria Nostra

Vero, l'esperienza degli anni passati ci dice che dovrebbe essere così, ma l'anno prossimo non possono rischiare.
Prenderanno una punta, mettendo Djo cercando di rilanciarlo.
La cosa migliore sarebbe darlo in prestito, anche con parte dell'ingaggio pagato, ma non l'hanno mai fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: genesis il 22 Apr 2016, 09:25
Vero, l'esperienza degli anni passati ci dice che dovrebbe essere così, ma l'anno prossimo non possono rischiare.
Prenderanno una punta, mettendo Djo cercando di rilanciarlo.
La cosa migliore sarebbe darlo in prestito, anche con parte dell'ingaggio pagato, ma non l'hanno mai fatto.
Djo non lo vendi, testimonianza ne è anche il fatto che dopo l'involuzione post infortunio si è cercato di schierarlo quasi sempre. Forse nella speranza che recuperasse in fretta condizione e desse un'immagine migliore di sé. Fatto sta che la cosa ha peggiorato invece la situazione... Potrei fare una provocazione e metterlo più nella lista dei possibili salernitanisti che in quella delle cessioni internazionali, ma continuo a credere che per una questione di coerenza e di difesa del proprio operato, Djo rimarrà la prima-seconda scelta per il prossimo anno.

Lazio Patria Nostra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Citazione di: gianluca72 il 22 Apr 2016, 07:52
madonna mia che depressione...

Io voglio credere dopo un anno disastroso che il nostro caro DS ci voglia far vedere che è bravo e prenderà giocatori all'altezza cedendo anche pezzi importanti.

Se Djo rimarrà lo farà come seconda o terza punta... a mio modo di vedere la punta sarà comprata.. da capire solo le preferenze... io vorrei tanto una bestia come Milik.. il profilo di Immobile non mi convince.
Già il fatto che citi milik e immobile fa capire che stai ignorando la storia recente della Lazio e la situazione attuale delle finanze, con alle porte una stagione priva di introiti extra.

Oltretutto difficilmente Lotito cederà 2 big, tra Biglia Candreva e FA è molto probabile che ne parta uno solo. Magari gli altri li inchioda alla panchina/tribuna (cit. LedesmaPandev) ma credo che non ci porteranno la valanga di soldi che lui chiede per tutti e tre.

Puoi chiamarla depressione, ma dopo 12 anni di topic sul calciomercato puntualmente (o quasi) smentiti pensavo che fosse più di moda chiamarla "lucida analisi".

Lazio Patria Nostra

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2016, 09:28
Djo non lo vendi, testimonianza ne è anche il fatto che dopo l'involuzione post infortunio si è cercato di schierarlo quasi sempre. Forse nella speranza che recuperasse in fretta condizione e desse un'immagine migliore di sé. Fatto sta che la cosa ha peggiorato invece la situazione... Potrei fare una provocazione e metterlo più nella lista dei possibili salernitanisti che in quella delle cessioni internazionali, ma continuo a credere che per una questione di coerenza e di difesa del proprio operato, Djo rimarrà la prima-seconda scelta per il prossimo anno.

Lazio Patria Nostra

Lo penso anche io, partirà dalla panchina.

Citazione di: Achab77 il 22 Apr 2016, 09:32
Già il fatto che citi milik e immobile fa capire che stai ignorando la storia recente della Lazio e la situazione attuale delle finanze, con alle porte una stagione priva di introiti extra.

Oltretutto difficilmente Lotito cederà 2 big, tra Biglia Candreva e FA è molto probabile che ne parta uno solo. Magari gli altri li inchioda alla panchina/tribuna (cit. LedesmaPandev) ma credo che non ci porteranno la valanga di soldi che lui chiede per tutti e tre.

Puoi chiamarla depressione, ma dopo 12 anni di topic sul calciomercato puntualmente (o quasi) smentiti pensavo che fosse più di moda chiamarla "lucida analisi".

Lazio Patria Nostra

E' vero, ma la situazione impone un momentaneo cambio di strategia.  8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951

Citazione di: genesis il 22 Apr 2016, 09:34

E' vero, ma la situazione impone un momentaneo cambio di strategia.  8)

Non sai quanto ci spero.
La prossima stagione dovrebbe essere quella del sussulto d'orgoglio, anche per via delle grandi eccitazioni dei canidi che hanno ripreso forza nello sfasciare gli zebedei. Mi piacerebbe un calciomercato rischioso e sontuoso, un piccolo sforzo per farci credere di poter spaccare tutto anche solo per un anno, e poi si vedrà.

Invece stiamo qui a fare i conti della serva con le cessioni e a sperare che non si rinnovi ulteriormente a Mauri e braafheid.
Forse io non sono né lucido, né equilibrato, né moralizzato, né tantomeno criticamente costruttivo.

Però ste cose mi fanno rodere da morire: e che cazzo, un po' di rischio, un po' di slancio, un po' di "pazze idee". Un po' di Lazialità, solo un po', almeno nel calciomercato, per non farci sentire troppo soli.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: genesis il 22 Apr 2016, 09:20
E allora lo stadio sarà vuoto e si lotterà per una salvezza tranquilla.
Sul primo punto (stadio vuoto) lo trovo assurdo e figlio di una percezione guasta del tifo.
Sul secondo punto (1 out, 3 buoni profili alla parolo in, magari) dico che sei tropo pessimista.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2016, 09:41
Sul primo punto (stadio vuoto) lo trovo assurdo e figlio di una percezione guasta del tifo.
Sul secondo punto (1 out, 3 buoni profili alla parolo in, magari) dico che sei tropo pessimista.

C'è da rifare da capo due reparti, difesa e attacco, e si parla di tre buoni profili.
Con giocatori dagli infortuni facili Patric & co. diventano titolari di fatto.
E se i cosiddetti big rimangono scontenti e forniscono le prestazioni di questa stagione il gioco è fatto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.599
Citazione di: genesis il 22 Apr 2016, 09:46
C'è da rifare da capo due reparti, difesa e attacco, e si parla di tre buoni profili.
Con giocatori dagli infortuni facili Patric & co. diventano titolari di fatto.
E se i cosiddetti big rimangono scontenti e forniscono le prestazioni di questa stagione il gioco è fatto.
La società negli ultimi anni si è mossa in anticipo (dv, parolo, biglia, hoedt), e sotto traccia.
Concordo con te che bisogna rifare l'attacco e se dv non è a posto 2 difensori di livello.
Si parte da 15 (media soldi che si può spendere) più quelli di una cessione eccellente (fa o candreva)
Totale 45-50 milioni.
Magari ti sei mosso bene e hai già bloccato un difensore forte a scadenza (N K....)
Con 45-50 devi prendere 2 attacca,ti e un altro difensore.
Basta non sbagliarli.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2016, 10:20
La società negli ultimi anni si è mossa in anticipo (dv, parolo, biglia, hoedt), e sotto traccia.
Concordo con te che bisogna rifare l'attacco e se dv non è a posto 2 difensori di livello.
Si parte da 15 (media soldi che si può spendere) più quelli di una cessione eccellente (fa o candreva)
Totale 45-50 milioni.
Magari ti sei mosso bene e hai già bloccato un difensore forte a scadenza (N K....)
Basta non sbagliarli.

Se verrà venduto un big verranno usati i soldi delle cessioni e quelli messi della società verranno usati per ripianare il debito di bilancio.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ragazzi per la salute mentale di tutti consiglio di scordarsi Milik. E' uno dei migliori prospetti under 23 in circolazione in europa non è roba che ci riguardi per via del costo, ricordatevi che gli olandesi sono mercanti esosi. Secondo me non è proprio da prendere in considerazione per la serie A. Se si muoverà da Amsterdam andrà in Premier o Bundesliga.

Citazione di: Adler Nest il 22 Apr 2016, 10:20

Totale 45-50 milioni.
Basta non sbagliarli.

secondo te con Candreva (quasi 30 anni) o FA (annata di mer.da) ci fai 30-35 mln.? magari ma non credo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Tonelli, Mario Rui, Immobile e Milik.

Non è difficile...  :X(

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Dunque...
Tonelli, Mario Rui, Immobile e Milik.

Non è difficile...  :X(
Secondo me Tonelli se viene è il secondo .. Il primo e n'koulou

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: cholo1966 il 22 Apr 2016, 10:59
ragazzi per la salute mentale di tutti consiglio di scordarsi Milik. E' uno dei migliori prospetti under 23 in circolazione in europa non è roba che ci riguardi per via del costo, ricordatevi che gli olandesi sono mercanti esosi. Secondo me non è proprio da prendere in considerazione per la serie A. Se si muoverà da Amsterdam andrà in Premier o Bundesliga.

secondo te con Candreva (quasi 30 anni) o FA (annata di mer.da) ci fai 30-35 mln.? magari ma non credo
Se non vendi a quelle cifre è inutile vendere. Questi sono dei top player per noi.
Candreva giocherà l'europeo da titolare. Devi vendere a quelle cifre.

Discussione precedente - Discussione successiva