Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.581
Citazione di: gianluca72 il 22 Apr 2016, 12:09
Secondo me Tonelli se viene è il secondo .. Il primo e n'koulou
ah beh , N' koulou a prescindere . e' il minimo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma e' vera questa trattativa con i russi?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: alex73 il 22 Apr 2016, 21:30

Si, l'ha detto Ilario Ilario, praticamente è fatta. Solo che quello stolto di Lotito, per deprimere l'ambiente, al momento pare che ha smentito con un comunicato (del 2014). Lo sai come e' fatto. Tutto per prendere per il culo i Laziali. Ma è una manovra diversiva. A ore l'annuncio sulla Pravda.

Su, lottiam! l'ideale
nostro alfine sarà
l'Internazionale
futura umanità!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.951
Tonelli dicevano direzione napule...per me Mario Rui manco a li cani, non m'è mai piaciuto.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Parken il 23 Apr 2016, 09:24
Non era un notizia, solo un idea  :)

Un'ottima idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Apr 2016, 09:40
Un'ottima idea.

Infatti, Fernando a Biglia je da 'na pista. Per questo sta in una squadra che ha raggiunto la salvezza con qualche giornata d'anticipo.
Biglia invece, a parte la Lazio, è il regista della seconda nazionale più forte del mondo. Sarà un caso....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Casomai Fernandinho, ma preferisco Biglia che è pure più giovane, credo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Citazione di: Ranxerox il 23 Apr 2016, 09:45
Infatti, Fernando a Biglia je da 'na pista. Per questo sta in una squadra che ha raggiunto la salvezza con qualche giornata d'anticipo.
Biglia invece, a parte la Lazio, è il regista della seconda nazionale più forte del mondo. Sarà un caso....
Tutto giusto... ma sai benissimo che con la cessione di un big non potrà mai arrivare un altro top player, quindi, devi accontentarti di giocatori inferiori nel ruolo ma che possono dare la possibilità alla società di rinforzare altri reparti (con i soldi che avanzano dalla cessione del big). Esempio: vendi biglia e prendi Fernando e Tonelli, poi vendi candreva e compri Erdogan ed Immobile. Ovviamente perdi nel sostituire i titolari ma riesci a coprire decentemente due buchi in altri reparti. Se poi riescono a vendere biglia e candreva e portano Tielemans Willems e milik allora son diventati furbi! :=))

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Dopo Jorginho e Biglia, Fernando e' secondo me attualmente il terzo migliore in seria A nel ruolo a prescindere del campionato  andato in vacca della Samp (simile al nostro se lo normalizziamo alle aspettative). Se quello e' il parametro, allora Vasquez e' scarso

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2016, 09:59
Tutto giusto... ma sai benissimo che con la cessione di un big non potrà mai arrivare un altro top player, quindi, devi accontentarti di giocatori inferiori nel ruolo ma che possono dare la possibilità alla società di rinforzare altri reparti (con i soldi che avanzano dalla cessione del big). Esempio: vendi biglia e prendi Fernando e Tonelli, poi vendi candreva e compri Erdogan ed Immobile. Ovviamente perdi nel sostituire i titolari ma riesci a coprire decentemente due buchi in altri reparti. Se poi riescono a vendere biglia e candreva e portano Tielemans Willems e milik allora son diventati furbi! :=))

Ovvio. Aggiungo che ti resta magari qualcosa (€€€€) per investire su un giovane di grande prospettiva.

Poi, chiaro che avendo le possibilità, vendi Biglia, ci metti su altri 20 picchioni e prendi Verratti. Graziearcá.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2016, 09:59
Io sono per la seconda ipotesi.. E ti avanza anche qualche soldo per il sostituto di Tielemans o per Tonelli

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Cedere Biglia e Candreva e uno tra Keita o Anderson.

Tonelli N'koulou in difesa.
Duncan e Tielemans a centrocampo.
Milik e Berardi in attacco.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2016, 15:25
Cedere gli esuberi.
Cedere Biglia e Candreva e uno tra Keita o Anderson.

Tonelli N'koulou in difesa.
Duncan e Tielemans a centrocampo.
Milik e Berardi in attacco.

Te la posso appoggiare. Ma Tonelli e Rui sono ipervalutati.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: alex73 il 22 Apr 2016, 21:30

speriamo di si . Non c'e' nulla di ufficiale ma sono solamente dele voci Che potrebbero essere vere o false.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Citazione di: pantarei il 23 Apr 2016, 18:08
Con Mario Rui ci fai il brodo

Lo daranno a quelli ricoverati in Paideia...

Discussione precedente - Discussione successiva