Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
I giovani di prospettiva in rosa già ci sono...serve un centravanti forte che concretizzi il lavoro che fa la squadra e poi puntellare la difesa con centrale e terzino sx...il tutto senza vendere i big...così x me sale l'asticella.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Di natale ha dato l'addio all'Udinese , non al calcio.
Io panchinaro dietro ALLA punta lo prenderei al volo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Zaza 20mln? Con quei soldi vado a prendere Gameiro dal Siviglia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Biglia e FA li venderei a cuor leggero.
Il primo fa metà delle partite a buon livello, il secondo é troppo discontinuo e umorale.

A 40 ml. chiuderei.

Candreva e Keita mi piacerebbe rimanessero. Così come Klose se accetta di fare la panchina.

Via i fine contratto: Konko, Mauri. Via i prestiti: Matri.
Via pure Djo, Bisevac, Mauricio, Gentiletti. Mi terrei Hoedt e Radu, ma come panchinari.

Inzaghi, Guerrieri e Cataldi a farsi le ossa.

Servono 10 nuovi giocatori, oltre uno tra Montella, Mazzarri e Miha (in ordine di preferenza).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 29 Apr 2016, 14:06
Il primo fa metà delle partite a buon livello, il secondo é troppo discontinuo e umorale.

A 40 ml. chiuderei.

Candreva e Keita mi piacerebbe rimanessero. Così come Klose se accetta di fare la panchina.

Via pure Djo, Bisevac, Mauricio, Gentiletti. Mi terrei Hoedt e Radu, ma come panchinari.

Servono 10 nuovi giocatori, oltre uno tra Montella, Mazzarri e Miha (in ordine di preferenza).

Venderei Biglia e Candreva e nonsotante la discontinuita' di rendimento  attrezzerei una squadra per esaltare le doti di FA e Keita.   Io preferirei in ordine Prandelli, Mazzarri , Miha . 

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Citazione di: Andrewblu il 29 Apr 2016, 10:04
Potremmo cedere pure Marchetti e Berisha (non mi dispiacerebbe) e avere Sportiello, Guerrieri e Vargic.

OUT: Klose, Matri, Konko, Braafheid, Morrison, Mauri, Candreva, Biglia, Berisha, Gentiletti, Mauricio.

Guerrieri o è titolare, o va a giocare (ma veramente), fargli fare un altro anno da terzo non serve a nessuno, soprattutto a lui.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
io, personalmente, biglia non lo venderei mai nella vita vista l'improbabilità di acquisire un sostituto alla sua altezza, discorso diverso per candreva keita e Felipe, nel ruolo siamo già abbastanza coperti ed almeno uno può essere ceduto, seppur con rimpianto, con la certezza che non dobbiamo acquistare poi un sostituto titolare

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: cholo1966 il 29 Apr 2016, 14:23
io, personalmente, biglia non lo venderei mai nella vita vista l'improbabilità di acquisire un sostituto alla sua altezza, discorso diverso per candreva keita e Felipe, nel ruolo siamo già abbastanza coperti ed almeno uno può essere ceduto, seppur con rimpianto, con la certezza che non dobbiamo acquistare poi un sostituto titolare

Neanche io lo venderei ma, Biglia, come altri non vedono l'ora di andarsene, cosa che, negli ultimi anni, sembra essere comune alla maggior parte dei giocatori avuti finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: RohanKishibe il 29 Apr 2016, 13:56

La Juve in estate ha rifiutato 25mln da una squadra inglese, idem il Napoli cn gabbiadini.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RohanKishibe il 29 Apr 2016, 13:56

40 milioni la clausola rescissoria

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.949
Boh, su Montolivo e de roon avete tante certezze su come siano realmente che io non ho. Sinceramente spero che Biglia non venga rimpianto amaramente.

Lazio Patria Nostra

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
40mln? Non pensavo fosse così alta. Ricordavo solo che l'hanno pagato meno di 10mln

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
È ora di cambiare pure i terzini. E in fretta.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Ma per sostituire eventualmente Biglia perché non provare a prendere in prestito Kovacic dal Real?

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Un buon mediano capace di fare un passaggio di 3 metri senza darla all'avversario potrebbe essere Fernando della samp a mio avviso decisamente migliore dei vari Montolivo e De roon

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Paradossalmente sul l'arrivo di buoni giocatori sto tranquillo, i nostri hanno deluso in questa stagione, quindi i nuovi peggio non possono fare (almeno sotto l'aspetto dell'impegno). Mi preoccupa di più la scelta dell'allenatore...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: white-blu il 29 Apr 2016, 13:47
Di natale ha dato l'addio all'Udinese , non al calcio.
Io panchinaro dietro ALLA punta lo prenderei al volo.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Quest anno zero gol.....c'ha 90 anni......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: robylele il 29 Apr 2016, 14:06

A 40 ml. chiuderei.

Ci vogliono 90 sessioni di mercato per prendere 10 giocatori.....

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313

aria

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.567
comunque, per avere gli attuali Biglia + Candreva, è stato speso meno di quanto, a seguito di loro cessione, pretendiamo venga speso per sostituire uno solo di loro
mi sembra un pò illogico

Discussione precedente - Discussione successiva