Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
60 mln per Biglia e Candreva scordateveli.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Se Klose dovesse chiudere, valuterei un tentativo per una stagione con Luca Toni terza punta.
Ho letto che si dovrebbe ritirare, ma ci proverei a prenderlo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2016, 07:22
Il cds dice che abbiamo offerto 5 anni di contratto a Ben Arfà

No so cosa pensare.
Ben arfa, da anni, é la grande promessa del calcio francese. Più di tutti.
Solo Pogba, negli ultimi anni, ha avuto più seguito.
Pero', per quasi 10 anni, é stata la fiera delle occasioni perse. Più o meno come Balotelli.
Anzi, una storia sportiva e personale assai simile a quella di super Mario (che almeno un europeo da protagonista e qualche scudetto l'ha vinto).
Lo scorso anno é rimasto fermo l'intera stagione perché le due squadre inglesi che lo avevano tesserato non sapevano proprio cosa farci, non volevano saperne di lui, e se n'é venuto giù a Nizza, dove non poteva giocare perché sarebbe stato il terzo tesseramento in un anno.
Si é allenato, ha fatto le partitelle con gli amici sulla costa azzurra e quest'anno ha potuto esordire con il Nizza.

Ed é stato fenomenale.
Roba da Zarate 2008/2009. Ecco, Bern Arfa ha avuto una carriera da Balotelli e l'ultima annata del miglior Zarate.
Ha 29 anni.
Se la Lazio lo prende e ripete la stagioni passata, magari assieme a FA che ripete quella di due anni fa, a centravanti ci puo' giocare anche Manzini.
Pero' é sempre una questione di se, di ma.
Non so cosa pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: erlaziale il 04 Mag 2016, 09:09
60 mln per Biglia e Candreva scordateveli.

E allora se li tenemo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.987
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2016, 09:11
No so cosa pensare.

Abbiamo la vocazione a diventare la San Patrignano del calcio europeo.

Tutti gli svitati, scoppiati, teste disabitate, li trattamo tutti.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Ben Arfà quest' anno ha fatto un bel campionato, tecnicamente è un mostro sacro

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se vendi Candreva e Biglia (55 milioni credo sia cifra buona e giusta) puoi comprare tranquillamente:

Immobile (12), Milik (18), Mario Rui (5), Tonelli (8), N'Koulu (0), Ben Arfa (0).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 04 Mag 2016, 09:43
Se vendi Candreva e Biglia (55 milioni credo sia cifra buona e giusta) puoi comprare tranquillamente:

Immobile (12), Milik (18), Mario Rui (5), Tonelli (8), N'Koulu (0), Ben Arfa (0).

Tonelli (otto milioni)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2016, 09:11
No so cosa pensare.
Ben arfa, da anni, é la grande promessa del calcio francese. Più di tutti.
Solo Pogba, negli ultimi anni, ha avuto più seguito.
Pero', per quasi 10 anni, é stata la fiera delle occasioni perse. Più o meno come Balotelli.
Anzi, una storia sportiva e personale assai simile a quella di super Mario (che almeno un europeo da protagonista e qualche scudetto l'ha vinto).
Lo scorso anno é rimasto fermo l'intera stagione perché le due squadre inglesi che lo avevano tesserato non sapevano proprio cosa farci, non volevano saperne di lui, e se n'é venuto giù a Nizza, dove non poteva giocare perché sarebbe stato il terzo tesseramento in un anno.
Si é allenato, ha fatto le partitelle con gli amici sulla costa azzurra e quest'anno ha potuto esordire con il Nizza.

Ed é stato fenomenale.
Roba da Zarate 2008/2009. Ecco, Bern Arfa ha avuto una carriera da Balotelli e l'ultima annata del miglior Zarate.
Ha 29 anni.
Se la Lazio lo prende e ripete la stagioni passata, magari assieme a FA che ripete quella di due anni fa, a centravanti ci puo' giocare anche Manzini.
Pero' é sempre una questione di se, di ma.
Non so cosa pensare.

Ho letto, non ricordo dove però ,  che è incline ad inquartarsi facilmente ?
è vero o e la solita cazzata ?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: italicbold il 04 Mag 2016, 09:12
E allora se li tenemo.

Qui c'é quasi la convinzione che senza biglia nn si può più giocare a calcio...

Con biglia, candreva e Anderson sei arrivato 7-8avo quest'anno, quindi nn mi pare che siano elementi IMPRESCINDIBILI...

Nessuno ê incedibile.

Anche farci 50mln cn candreva e biglia sarebbe una gran cosa perché potresti rifarti la squadra.

Se nn vendi nessuno, se nn fai dei sacrifici quest'anno ti dimentichi anche l'Europa luege.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266

...e se proprio li vogliamo spendere quasi tutti:

Zaza (18), Milik (18), Mario Rui (5), Tonelli (Otto), N'Koulu (0), Ben Arfa (0).

Te ne avanzano 6. Mercato da sogno senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Su radio radio stanno dicendo (in molti) che dovrebbero partire Candreva, Biglia e Keita  :o...
Ricominciamo di qui il post.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Detto che nn compreremo mai 2 attaccanti, poi di questo livello, i tuoi sn acquisti giusti.

Peró manca il cambio di biglia.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Su radio radio stanno dicendo (in molti) che dovrebbero partire Candreva, Biglia e Keita  :o...
Ricominciamo di qui il post.

:o :o

Forse in molti nn si capacitano del perché nn viene venduto Anderson, la risposta é che nn ti offrono neanche 20mln per lui...

Si cercherà di rivalutarlo l'anno prossimo per poi rivenderlo.

Personalmente mi sembra esagerato vendere tutti e tre.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
C'hanno messo Keita perché credo che abbia offerte irrinunciabili e non vogliono più farselo esplodere in mano come Felipetto, che valeva 60k e mo' non lo vuole nessuno.

Vendiamo e facciamo come Dortmund, Atletico, Siviglia, Leicester... giovani e tigna da vendere. Magari si vince qualcosa.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Keita salvo offerta IRRINUNCIABILE rimane. Candreva parte. Biglia in bilico.

A Radio Radio pensassero all'addio forzato per far cassa di Naingollan e ai rientri dei fenomenali Doumbia, Ibarbo, Lijalic, Iturbe, Paredes...poi iniziassero a pagare 20 milioni per Salah, il riscatto obbligatorio di Ibarbo (12) e vedere di trovare i soldi per riscattare Rudiger (9) e El Sha (13)...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

secondo me non hai considerato che se vendi biglia ( :elec:) devi prendere un sostituto all'altezza, ti sei tenuto basso sulla valutazione di milik, non hai tenuto in considerazione gli stipendi e la concorrenza per i parametri 0 e, francamente, vorrei qualcosina di meglio di mario rui sulla fascia

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: white-blu il 04 Mag 2016, 09:46
Ho letto, non ricordo dove però ,  che è incline ad inquartarsi facilmente ?
è vero o e la solita cazzata ?

Era una delle ragione per cui il NewCastle lo ha mandato via nell'estate del 2014, si era presentato in ritiro in sovrappeso.
E' sicuramente un giocatore che deve mantenere una certa disciplina sia mentale che fisica.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: cholo1966 il 04 Mag 2016, 09:58
secondo me non hai considerato che se vendi biglia ( :elec:) devi prendere un sostituto all'altezza, ti sei tenuto basso sulla valutazione di milik, non hai tenuto in considerazione gli stipendi e la concorrenza per i parametri 0 e, francamente, vorrei qualcosina di meglio di mario rui sulla fascia

55 milioni entrano e 43 escono. Ne faccio avanzare 12 che sono tanta roba.
Non considero poi che di salari pesanti ne escono una caterva (Klose, Mauri, Matri, Konko, Braafheid, Biglia, Candreva, Berisha, Gentiletti, Mauricio...Marchetti?)

Discussione precedente - Discussione successiva