Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: white-blu il 06 Mag 2016, 09:43
Mi aspetto un grande mercato che faccia della Lazio una delle prime in italia.
Per la tutela e la salvaguardia degli azionisti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Congratulazioni al mitico White-Blu e al suo nuovo ingaggio presso la S.S. Lazio!   :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: rocchigol il 06 Mag 2016, 09:46
a me piace GIMENEZ.
Grossa sega.
Serve altro.   Serve qualcuno di livello internazionale.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Come ha giá detto SMS al pubblico di San Siro.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2016, 09:21
Arda l'ha venduto a giugno scorso con Miranda e sopratutto Raul Garcia (non mi ricordo il nome, il basco che sta all'athletic).
Courtouis se lo sarebbero tenuti ed era in prestito.

Dalla finale precedente credo che ci siano al max 5 titolari ovvero gabi, koke (che non era titolarissimo due anni fa), Godin (che non è sempre titolare), juanfran e il terzino sinistro (che è ritornato questa estate dal Chelsea)

Hanno fatto rivoluzioni continue con lo stesso allenatore che ha mantenuto sempre lo stesso rendimento.
giugno o gennaio cambia ben poco, fatto sta che a loro del ciclo mensile dei tifosi frega catzo, vendono e ricomprano giocatori giovani non a prezzi megagalattici ( come il real) e anche con qualche buffo, riescono a stare al livello del real di altri club miliardari..... se non si capisce, tifoso in primis, che questa è la strada e ad ogni cessione si scatena il putiferio solo perché nun c'è er progetto, allora non possiamo andare da nessuna parte, se lasciamo fare, allora qualcosa si potrebbe smuovere

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Gabbiadini per l'attacco sarebbe un ottima soluzione a mio modesto parere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Se fosse questo l'attacco? Contenti o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2016, 11:02
Berardi Pellè Keita/Anderson.

assai

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto interesse del Leicester per Lapadula.
Anche i loro soldi stanno per arrivare sul mercato, e non credo che siano pochi.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992

No.
Candreva per Berardi ci rimettiamo.
Klose per Pellè pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2016, 11:03
Anche i loro soldi stanno per arrivare sul mercato, e non credo che siano pochi.
Speriamo che possano entrare anche in qualche nostra cessione, più squadre facoltose più alto il prezzo.
Biglia per esempio sarebbe un acquistone soprattutto se gli parte qualche cc.
Intanto si parla di offerta da 25 mio da Simeone, se fosse vera introno ai 28 mio chiudono imho.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: Balde89 il 06 Mag 2016, 11:04
No.
Candreva per Berardi ci rimettiamo.
Klose per Pellè pure.
Berardi è molto simile a Candreva secondo me e a soli 22 anni ha fatto una caterva di gol e di assist in serie A, Pellè in assoluto non è paragonabile a Klose, ma è più giovane più sano e i suoi 12 gol senza rigori te li fa oltre a fare a sportellate. Inoltre avresti i soldi della cessione di Candreva più il conguaglio per Biglia per completare gli altri reparti.
Io ci penserei.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.230
Zaza per Berardi, il resto OK.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929
Citazione di: genesis il 06 Mag 2016, 11:12
Zaza per Berardi, il resto OK.
Tra Zaza e Pellè c'è tutta questa differenza? A me Zaza piace.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
No Pelle' non riesco propio a farmelo piacere preferirei altro

Herbert

*
Lazionetter
* 95
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2016, 11:03
Giocatore molto interessante,riesce a fare gol in tutte le maniere (acrobazia,testa,dribbling,rapina,fuori area)e credo che ha ancora buoni margini di miglioramento.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Berardi è fortissimo, tecnicamente è pazzesco, a 22 anni. Segna ma è anche altruista.
Immaginate per un secondo un contropiede fatto da Anderson-Berardi-Keita...la Juventus chiaramente non te lo cede, al massimo te lo presta. Berardi sarà TITOLARISSIMO nella Nazionale maggiore a breve.
Uno scambio con Candreva? Ci guadagnerebbe la Lazio chiaramente...

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
...e comunque magari anche Lapadula. Chi lo ha visto giocare sa che sarebbe un GRAN colpo...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.992
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Mag 2016, 11:11
Berardi è molto simile a Candreva secondo me e a soli 22 anni ha fatto una caterva di gol e di assist in serie A, Pellè in assoluto non è paragonabile a Klose, ma è più giovane più sano e i suoi 12 gol senza rigori te li fa oltre a fare a sportellate. Inoltre avresti i soldi della cessione di Candreva più il conguaglio per Biglia per completare gli altri reparti.
Io ci penserei.

Non so dirti.
Stiamo perdendo giocatori di sicuro valore per affidarci a giovani incognite. Berardi è vero che ha fatto bene, ma gioca col Sassuolo, nessuno sa come potrebbe rendere in una piazza più calda. Rischiamo un caso come quello di Iturbe ai peperones. Stesso discorso vale per Pellè.

Stiamo perdendo Candreva e Klose, dobbiamo rimpiazzarli con due giocatori sicuri e affidabili anche perché i giovani da lanciare non ci mancano. Se dobbiamo prendere un Pellè per 10 milioni preferisco lanciare Tounkara, per dire, e usare quei 10 milioni in un acquisto più corposo, tipo i 20 milioni per Gabbiadini.

Discussione precedente - Discussione successiva