Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
non dico chiedere ed ottenere un minimo di riscontro, ma almeno dare un'occhiata al profilo del calciatore, altro che giornalai, almeno quei poveri cristi si alzano alle 4 del mattino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io mi rifiuto sempre di veder giocare quella squadra....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Adriano è un bel terzino, ma se vuoi portarlo devi offrirgli un contratto lungo, poi spero che non diventi una critica futura. Comunque magari.
Remy è ancora buono? È un attaccante di nome e con cv, ma oggi come è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 07 Mag 2016, 07:46
Forte. Magari ce casca.
Ma non ha più di 30anni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Conte_Oliver il 07 Mag 2016, 08:14
Ma non ha più di 30anni?
Ne ha 31, è ancora un treno, ma chiaro che ti dura un paio di stagioni alla Evra, tu gliene offri 4. Io lo farei.
Alla fine se vuoi questo tipo di profilo è l'unica, e non è detto che accetterebbe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Me la rischierei pure con lui, sono profili internazionali.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.100
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Mag 2016, 08:21
Ne ha 31, è ancora un treno, ma chiaro che ti dura un paio di stagioni alla Evra, tu gliene offri 4. Io lo farei.
Alla fine se vuoi questo tipo di profilo è l'unica, e non è detto che accetterebbe.
Scelta in forte contrasto con il rinnovo a Radu. Credo che comunque si punterà su prospetti giovani, ma torno a dire: non sarebbe il caso di sciogliere prima il nodo allenatore?

Se pensano di confermare Inzaghi lo facessero ora: cosa può spostare questa ulteriore coda di campionato?

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Adriano magari, questi sono giocatori da Lazio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2016, 08:33
Scelta in forte contrasto con il rinnovo a Radu. Credo che comunque si punterà su prospetti giovani, ma torno a dire: non sarebbe il caso di sciogliere prima il nodo allenatore?

Se pensano di confermare Inzaghi lo facessero ora: cosa può spostare questa ulteriore coda di campionato?

Lazio Patria Nostra
Magari hanno già deciso e noi non lo sappiamo.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma Adriano non è quello che seguono i cani da 2 anni e non riescono mai a mettersi d'accordo sull'ingaggio (e là sono abbastanza generosi sugli ingaggi ) ?

Alex_k

Visitatore
È una calla, stanno preparando il nuovo caso barzelletti, o astori.
:asrm

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Alex_k il 07 Mag 2016, 09:17
È una calla, stanno preparando il nuovo caso barzelletti, o astori.
:asrm

Acquisti rimasti nella storia del calcio. :)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Adriano sarebbe un ottimo acquisto, ma io ci credo poco. In questo particolare periodo dell'anno girano i soliti nomi altisonanti che ti fanno sognare.
L'anno scorso di questi tempi si parlava del Chicharito, di Van Persie, si dava per concluso l'acquisto di Dzsuzsak,parlavano di Tremoulinas. Di tutti questi ottimi giocatori a formello non abbiamo visto nemmeno l'ombra.
Fermo restando che Hernandez ha confermato un interesse da parte nostra nei suoi confronti.

Poi mi dovranno spiegare il salto logico che va dal Chicharito a Matri. Come quello da Kalinic a Vargic.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.120
Andrò controcorrente, ma per quanto Adriano sia senza dubbio un ottimo terzino, preferirei un nome magari meno altisonante, ma con davanti 4-5 anni di potenziale carriera ad alto livello. Il terzino attualmente al Barca non credo che ci potrebbe dare più di 2 stagioni ai massimi livelli, e rischieremmo poi di trovarci un giocatore difficile da vendere sul groppone. Preferirei un profilo alla Willems, Masina, Masuaku, Guerreiro, tutti giocatori con cui potremmo anche ricavare una buona cifra in caso di rivendita.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
MAGARI, ma ci sn dei pericoli: Adriano é un giocatore che gioca poco e fisicamente é molto delicato.

Vorrà un contratto di 3mln più o meno, per 3-4 anni a uno di quasi 32 anni ( 1984 ) nn converrebbe per una squadra dal monteingaggi basso cm la nostra.

Virerei su altro, ma il brasiliano rimane un buon elemento.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.100
Comunque tutti ma non Mario Rui: non mi piace per niente. Per Hysay nessuna chance? È titolare al Napule?
Io per il centrocampo impazzisco per Baselli.

Lazio Patria Nostra

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Achab77 il 07 Mag 2016, 10:56
Comunque tutti ma non Mario Rui: non mi piace per niente. Per Hysay nessuna chance? È titolare al Napule?
Io per il centrocampo impazzisco per Baselli.

Lazio Patria Nostra

Si ê titolare.

Baselli? Lo proposi a centrocampo tempo fa ma mi beccai un po di pernacchie.

Per me é un grande giocatore molto sottovalutato.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh, io Evra lo prenderei ancora oggi. Quando lo vedo giocare mi sembra ancora devastante a questa età.  Bisogna, però,vedere quanto sia integro Adriano, perchè se Evrà è sempre stato sano come un pesce, salvo rare e brevi parentesi, Adriano ha costantemente saltato partite per problemi muscolari. Tm parla di uno all'anno in media, e di certo con il passare del tempo non si può sperare che migliori.
Per questo credo che abbia ragione ilprofeta, in quel ruolo abbiamo bisogno di un giocatore sano, perchè Radu e Braafheid non danno garanzie, e lo sappiamo bene, con Adriano potremmo essere punto e a capo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 07 Mag 2016, 02:56
Diciamo che i rigori contano, ma vanno valutati bene nei confronti.

Nel senso che se confronto due giocatori simili che hanno segnato gli stessi gol, ma uno dei due ne ha segnati la metà su rigore, la questione cambia.

Poi certo, se parte candreva noi il rigorista lo abbiamo?

Biglia. Comunque non é che se non hai il rigorista non puoi batterli i rigori che ottieni :D.

E' meglio averne diversi che li battono bene e su questo sono d'accordo. Ma non é come il rugby che ti serve il giocatore per le punizioni.

Discussione precedente - Discussione successiva