Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2016, 16:22
Quale Klose? Quello che prendemmo noi e negli ultimi 2 anni aveva fatto una manciata di gol?
Il primo Klose da noi? L'ultimo Klose?
Il nostro klose,come importanza di giocatore.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.949
Citazione di: Babu1975 il 09 Mag 2016, 16:23
Il nostro klose,come importanza di giocatore.

Non la capisco fino in fondo questa risposta, non saprei chi prendere in base a questa descrizione.
Tu a chi pensi?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2016, 16:29
Non la capisco fino in fondo questa risposta, non saprei chi prendere in base a questa descrizione.
Tu a chi pensi?
Profilo tipo van persie,Huntelaar,che x esperienza e valore non dovrebbero,almeno sulla carta far rimpiangere klose...poi magari van persie ti fa 3 gol e pavoletti 30....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Voglio un bomber e se possibile lo voglio tra:
Milik, Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Lapadula!

Meno interessanti:
Pellè, Pavoletti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se pensiamo di sostituire Klose con uno uguale andiamo a sbattere contro un muro di cemento armato.
Dobbiamo prendere (pagare l'ingaggio) uno che sappia interpretare bene il ruolo anche se con caratteristiche
diverse da Miro.
Un Milik o un Lapadula mi acconteterebbero.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Cioè nell'anno del rilancio, con la possibilità di dare un ingaggio pesante (se parte Klose) affidereste l'attacco a Lapadula? Ma che davero?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 16:37
Milik, Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile, Lapadula!

Meno interessanti:
Pellè, Pavoletti
Eviterei ogni contatto di mercato con i gobbi (grandi para....!)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2016, 16:45
Cioè nell'anno del rilancio, con la possibilità di dare un ingaggio pesante (se parte Klose) affidereste l'attacco a Lapadula? Ma che davero?
Fai un nome! Chi ti pacerebbe?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: superaquila il 09 Mag 2016, 16:50
Fai un nome! Chi ti pacerebbe?
Milik se devo fare una scommessa e gli do tempo per inserirsi

Se voglio una certezza Pavoletti, secondo me vicino a Keita farebbe le fiamme.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2016, 16:51
Milik se devo fare una scommessa e gli do tempo per inserirsi

Se voglio una certezza Pavoletti, secondo me vicino a Keita farebbe le fiamme.
E tu daresti l'ingaggio "pesante" a Pavoletti? Cerchi la guerra nello spogliatoio!

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: superaquila il 09 Mag 2016, 16:57
E tu daresti l'ingaggio "pesante" a Pavoletti? Cerchi la guerra nello spogliatoio!
No, ma Pavoletti credo abbia dimostato più di Lapadula, se serve uno rodato prendo lui.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2016, 16:45
Eh già... si chiedono nomi pesanti per l'attacco e poi ci si attacca ad un Lapadula qualsiasi, e solo perché reduce da un ottimo campionato di B.
Qualcuno obietterá: ma il giocatore è seguito anche dalla juve quindi vuol dire che è forte. Vero, ma la juve lo cerca per fargli fare la quinta scelta per l'attacco, noi lo vorremmo per consegnargli le chiavi dell'attacco.
Anche in questa occasione mi conforta che il mercato non lo fanno i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ma la juve fa fare panchina ad uno tra Mandukic e Morata. Eh su.

Warp

*
Lazionetter
* 13.140
200 pagine a quasi un mese e mezzo dall'inizio ufficiale del calciomercato, senza preliminari e coppe estive.
Rischiamo seriamente di sfondare le 2000 pagine
g

:D

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2016, 17:04
Eh già... si chiedono nomi pesanti per l'attacco e poi ci si attacca ad un Lapadula qualsiasi, e solo perché reduce da un ottimo campionato di B.
Qualcuno obietterá: ma il giocatore è seguito anche dalla juve quindi vuol dire che è forte. Vero, ma la juve lo cerca per fargli fare la quinta scelta per l'attacco, noi lo vorremmo per consegnargli le chiavi dell'attacco.
Anche in questa occasione mi conforta che il mercato non lo fanno i tifosi.
Sono d'accordo con te, il cavolo di problema però è che non sempre è tutto così matematico.
Prendi il caso di Verratti, stava in B, serviva un investimento importante e la Juve non se l'è sentita..

Warp

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Valon92 il 09 Mag 2016, 16:51
Pavoletti,

Pavoletti va alla reuma perche geco parte ormai la tradotta giochipreziosi-trigoria è consolidata, se serve glielo danno pure gratis

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Andrewblu il 09 Mag 2016, 16:37
Milik, Zaza, Berardi, Gabbiadini, Immobile,Pavoletti

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Certo Milik e Lapadula non sono nomi pesanti, ma Pavoletti fischia!!!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Tanti attaccanti farebbero la quarta o la quinta scelta nella Juve. Questo non significa che con noi da titolari possano fare 15-20 gol.
Lapadula, Milik, Zaza, Berardi sono tanta roba e sarebbero titolari in tutta la serie A tranne che in Juve e Napoli.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: alasinistra il 09 Mag 2016, 16:17
Ieri ho rivisto un giocatore che, a mio avviso, avrà un buon futuro.
Parlo di Kevin Lasagna che, per movenze e fisico somiglia (ora non sparatemi) all'alieno Boksic.
Sono convinto delle sue qualità e lo vedrei bene come seconda punta.
Temo, purtroppo, che finirà in un Chievo o Udinese qualunque che, tra un paio di anni, lo rivenderanno a peso d'oro.
Anche Suso del Genoa mi ha fatto un'ottima impressione, unitamente ad Ansaldi, Laxalt e Pavoletti sono la spina dorsale del Genoa.
Tutti abili e arruolabili ora, a prezzi decenti e inserendo qualche scambio tipo Djo e Gentiletti.
Anche ieri mi è piaciuto moltissimo, è uno che quando entra con le difese stanche le mette molto in difficoltà, lo prenderei come attaccante di riserva poiché dubito che giocando ad una punta potremmo prendere Milik + Immobile (esempio)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva