Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2016, 12:53
Io dello Stoccarda come riserva prenderei Ginczek, lo seguivo nel St Pauli e per me era molto promettente!
Ginczek piace molto anche a me!

Lazio Patria Nostra

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Non ha nessun senso investire nell'acquisto di una quarta ala se hai Oiko.   

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: inquisitor il 15 Mag 2016, 09:16
C'ha la faccia da cattivo e questo tira parecchio. Oltre alla tigna, indubbia, poca roba.
Magari mi sbaglio ed è una punta da 30 gol, ma dubito parecchio.

in questa stagione, pur non essendo titolare ha avuto una media di un gol ogni 120 minuti giocati, non proprio una cosa da tutti.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Charlot il 15 Mag 2016, 12:45
Basta e Radu, come Konko in passato, rischiano di diventare "casi" da Dr. House anche per i prossimi 2-3 anni... quindi, oltre al centravanti "alla Klose", occorre un centrale difensivo "serio" e minimo un terzino SANO e forte, ovviamente TITOLARI...

quindi converrete con me che il pezzo da 20 e passa milioni nn puoi prendere, visto che ti mancano 2 centrali ( de vrij ad oggi non è una certezza sotto il punto di vista fisico non giocando da un anno) di valore, uno barra due terzini
( konko, radu e co nn sono terzini di livello ma da modesta squadra, a parte basta che è l'unico terzino buono che abbiamo se sta bene ), un regista se va via biglia e una punta.

Qui parliamo di investimenti seri, circa 5-6 giocatori...

Non si possono pretendere giocatori da 15-20 e piu milioni a pezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.050
Esistono anche i parametri zero, non è che devi spendere 15 mio a giocatore, ma magari 1 lo puoi portare. Non lo sappiamo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 13:33
quindi converrete con me che il pezzo da 20 e passa milioni nn puoi prendere, visto che ti mancano 2 centrali ( de vrij ad oggi non è una certezza sotto il punto di vista fisico non giocando da un anno) di valore, uno barra due terzini
( konko, radu e co nn sono terzini di livello ma da modesta squadra, a parte basta che è l'unico terzino buono che abbiamo se sta bene ), un regista se va via biglia e una punta.

Qui parliamo di investimenti seri, circa 5-6 giocatori...

Non si possono pretendere giocatori da 15-20 e piu milioni a pezzo...

Non è che non sia possibile sulla carta, è che materialmente non siamo in grado, se riesci a fare 50M dalle cessioni e hai programmato per tempo compri a 60 (fittizi tra prestiti ecc,) e copri con il mercato seguente, ma serve una programmazione seria e concreta, il problema non sono i soldi, ma come ti muovi anche preparandoti reti di salvataggio, più o meno come fanno altre squadre, meno immobili di noi sul mercato e meno attratte da offerte discount. il reale problema non sarebbe il cartellino ma "l'ingaggio". Di sicuro e concordo con te sul numero e genere di acquisti, se vuoi autofinanziarti devi stare in europa stabilmente, quindi rischi economici li devi prendere, ma... non è nell'attuale DNA della nostra mini-dirigenza ne abbiamo mezzi umani per un tal genere di programmazione, sono in due e conta solo uno. Mio pensiero ci mancherebbe ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Mag 2016, 13:46
Esistono anche i parametri zero, non è che devi spendere 15 mio a giocatore, ma magari 1 lo puoi portare. Non lo sappiamo.
Solo io sono convinto che gli zero parameter, alla fine ti costano di più? Prendi un rischio maggiore e hai un ingaggio più alto che ti rimane sul groppone per minimo 4 anni... Non credo ci sia bisogno di fare esempi concreti dopo 13 anni. ;)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Fabius il 15 Mag 2016, 13:49
Non è che non sia possibile sulla carta, è che materialmente non siamo in grado, se riesci a fare 50M dalle cessioni e hai programmato per tempo compri a 60 (fittizi tra prestiti ecc,) e copri con il mercato seguente, ma serve una programmazione seria e concreta, il problema non sono i soldi, ma come ti muovi anche preparandoti reti di salvataggio, più o meno come fanno altre squadre, meno immobili di noi sul mercato e meno attratte da offerte discount. il reale problema non sarebbe il cartellino ma "l'ingaggio". Di sicuro e concordo con te sul numero e genere di acquisti, se vuoi autofinanziarti devi stare in europa stabilmente, quindi rischi economici li devi prendere, ma... non è nell'attuale DNA della nostra mini-dirigenza ne abbiamo mezzi umani per un tal genere di programmazione, sono in due e conta solo uno. Mio pensiero ci mancherebbe ;)

Hai detto le stesse cose che penso anche io!!

Quando io parlavo di obiettivi nell'altro post, io ne mettevo uno fondamentale: La crescita sia societaria che economica del club.

Quando te hai un fatturato di 90mln e un monte ingaggi di 50mln, vuol dire che determinate operazioni nn si possono fare e che non hai la forza di fare. Ciò vuol dire che fare una campagna acquisti da 5-6 giocatori di VALORE non sn pensabili per il semplice fatto che hai un presidente che nn rischia nulla.

Quando si parla di sampaoli a 2.5mln netti l'anno e poi mi sento dire che i giocatori da lui richiesti sn medel, rojas e muggia ( scusate ma nn so bene la scrittura ) allora capisco che qualcosa nn va, perché sn profili da piccola squadra a parte medel che é un buon giocatore.

La domanda é: Ok, tu mi vendi candreva e biglia ( Ipotesi ) e se ne va klose, ma con chi li sostituisci?

Stiamo parlando di 3 CERTEZZE, le uniche tre della squadra.

Servono certezze ragazzi.

Questa situazione é un po cm un cane ( o gatto, fate voi )  che so morde la coda...

La vedo una situazione molto difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.050
Citazione di: Fabius il 15 Mag 2016, 13:54
Solo io sono convinto che gli zero parameter, alla fine ti costano di più? Prendi un rischio maggiore e hai un ingaggio più alto che ti rimane sul groppone per minimo 4 anni... Non credo ci sia bisogno di fare esempi concreti dopo 13 anni. ;)
Dipende, ci sono varie tipologie di parametri zero, c'è Adriano a 31 anni, c'è Zivkovic o Vilenha (Inter) a 20 anni.
In generale però, al di là del parametro zero, un conto è il cartellino di una punta un conto quello di un terzino.
Ripeto, non è che devi prendere tutti giocatori da 15 mio. Secondo me ci sono vari modi per fare una squadra, varie tipologie di giocatori, vari costi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.050
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 14:01
Hai detto le stesse cose che penso anche io!!

Quando io parlavo di obiettivi nell'altro post, io ne mettevo uno fondamentale: La crescita sia societaria che economica del club.

Quando te hai un fatturato di 90mln e un monte ingaggi di 50mln, vuol dire che determinate operazioni nn si possono fare e che non hai la forza di fare. Ciò vuol dire che fare una campagna acquisti da 5-6 giocatori di VALORE non sn pensabili per il semplice fatto che hai un presidente che nn rischia nulla.

Quando si parla di sampaoli a 2.5mln netti l'anno e poi mi sento dire che i giocatori da lui richiesti sn medel, rojas e muggia ( scusate ma nn so bene la scrittura ) allora capisco che qualcosa nn va, perché sn profili da piccola squadra a parte medel che é un buon giocatore.

La domanda é: Ok, tu mi vendi candreva e biglia ( Ipotesi ) e se ne va klose, ma con chi li sostituisci?

Stiamo parlando di 3 CERTEZZE, le uniche tre della squadra.

Servono certezze ragazzi.

Questa situazione é un po cm un cane ( o gatto, fate voi )  che so morde la coda...

La vedo una situazione molto difficile.
Ma Biglia e Candreva ce li pagherebbero sì?
Coi soldi abbiamo portato De Vrij Biglia Hernanes, per fare 3 nomi.
A volte mi pare che alcuni ragionino calcolando le cessioni ma senza i soldi.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
prossimo anno saremo sorprendenti, punteremo molto in alto

segnatevelo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Monsieur Opale il 15 Mag 2016, 14:13

segnatevelo

Dici che auronzo non va più bene?

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

segnatevelo
Guarda, lo capiremo dall'allenatore...imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.050
Citazione di: Salohcin il 15 Mag 2016, 14:21
Guarda, lo capiremo dall'allenatore...imho.
Per me lo capiremo dalla punta.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Charlot il 15 Mag 2016, 12:45
Basta e Radu, come Konko in passato, rischiano di diventare "casi" da Dr. House anche per i prossimi 2-3 anni... quindi, oltre al centravanti "alla Klose", occorre un centrale difensivo "serio" e minimo un terzino SANO e forte, ovviamente TITOLARI...

Serve IL centravanti (e uno di riserva, a meno che il mister, chiunque sia, dica chiaro che Djo è ok e che lo farà tornare almeno quello dei primi mesi).
Servono, per quello che hai detto, DUE terzini, giovani sani e abbastanza forti da giocarsi il posto da titolare.
Serve UN centrale forte perchè DeVrij tornerà ma avrà bisogno di tutto il suo tempo.
E serve un altro a cc, non dico titolare ma pronto in ogni situazione, quello che si sperava fosse Cataldi insomma, a meno che siamo davvero convinti che quel cc possa essere Cataldi stesso.
E, se i soldi per queste operazioni verranno da una o più cessioni eccellenti, servono i sostituti di questi.
Ecco perchè, tra gli altri motivi, sostengo che le cessioni meno dolorose sarebbero quelle di Candreva e Marchetti, in quei ruoli le alternative, più o meno valide, ce le abbiamo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 14:01
Quando si parla di sampaoli a 2.5mln netti l'anno e poi mi sento dire che i giocatori da lui richiesti sn medel, rojas e muggia ( scusate ma nn so bene la scrittura ) allora capisco che qualcosa nn va

da chi l'hai sentito dire di medel, rojas e muggia?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178

segnatevelo
Mi gaso.. Ma fonte ?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 14:49
Dai netters di Lazionet [emoji4]

segnatevelo
Lo capiremo da chi sarà il portiere.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: robylele il 15 Mag 2016, 14:49

Da qualche netter che riportava una notizia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Amarcord il 15 Mag 2016, 15:05
Da qualche netter che riportava una notizia.

da dove l'aveva presa?

Discussione precedente - Discussione successiva