Citazione di: Fabius il 15 Mag 2016, 13:49
Non è che non sia possibile sulla carta, è che materialmente non siamo in grado, se riesci a fare 50M dalle cessioni e hai programmato per tempo compri a 60 (fittizi tra prestiti ecc,) e copri con il mercato seguente, ma serve una programmazione seria e concreta, il problema non sono i soldi, ma come ti muovi anche preparandoti reti di salvataggio, più o meno come fanno altre squadre, meno immobili di noi sul mercato e meno attratte da offerte discount. il reale problema non sarebbe il cartellino ma "l'ingaggio". Di sicuro e concordo con te sul numero e genere di acquisti, se vuoi autofinanziarti devi stare in europa stabilmente, quindi rischi economici li devi prendere, ma... non è nell'attuale DNA della nostra mini-dirigenza ne abbiamo mezzi umani per un tal genere di programmazione, sono in due e conta solo uno. Mio pensiero ci mancherebbe 
Hai detto le stesse cose che penso anche io!!
Quando io parlavo di obiettivi nell'altro post, io ne mettevo uno fondamentale: La crescita sia societaria che economica del club.
Quando te hai un fatturato di 90mln e un monte ingaggi di 50mln, vuol dire che determinate operazioni nn si possono fare e che non hai la forza di fare. Ciò vuol dire che fare una campagna acquisti da 5-6 giocatori di VALORE non sn pensabili per il semplice fatto che hai un presidente che nn rischia nulla.
Quando si parla di sampaoli a 2.5mln netti l'anno e poi mi sento dire che i giocatori da lui richiesti sn medel, rojas e muggia ( scusate ma nn so bene la scrittura ) allora capisco che qualcosa nn va, perché sn profili da piccola squadra a parte medel che é un buon giocatore.
La domanda é: Ok, tu mi vendi candreva e biglia ( Ipotesi ) e se ne va klose, ma con chi li sostituisci?
Stiamo parlando di 3 CERTEZZE, le uniche tre della squadra.
Servono certezze ragazzi.
Questa situazione é un po cm un cane ( o gatto, fate voi ) che so morde la coda...
La vedo una situazione molto difficile.