Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2016, 15:15
Predestinato.

3 anni fa prima ancora dell'Ajax (non oggi perchè va de moda )

Però pare che il Leverkusen non se ne era accorto visto che lo hanno venduto a soli 3 milioni. :)

Grazie comunque a tutti per le risposte.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: ramones il 17 Mag 2016, 14:48
Warren se ripenso ai video su Morrison ancora provo sensazioni auliche...

lasciamo stare i video, se Vargic è una sega abbiamo un dirigente incapace altrimenti proviamo a metterlo in campo.
POI forse lo giudichiamo

Questo è un errore di valutazione, perchè se guardi i video delle migliori prestazioni di un giocatore, l'unico errore che puoi fare è la sopravvalutazione, se questo fa ridere anche nelle migliori azioni c'è da preoccuparsi!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La cosa forte delle notizie che escono e' che Candreva vuole andare via xche' vuole giocare la champion....poi scrivono che va all'inter che nn e' in champion....questo x dire di diffidare da quelli che scrivono sui media

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Pavelo il 17 Mag 2016, 14:38
Quindi, per sapere, il Leicester, squadra che il prossimo anno militerebbe in champions league, vuole Lapadula, e qui invece lo si snobba....
Infatti....qui si snobba pure van persie e sampaoli ....siamo veramente ridicoli come tifosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 16:09
Questo è un errore di valutazione, perchè se guardi i video delle migliori prestazioni di un giocatore, l'unico errore che puoi fare è la sopravvalutazione, se questo fa ridere anche nelle migliori azioni c'è da preoccuparsi!

Comunque non so e' merito suo, ma ha preso 13 gol in 31 partite in campionato questa stagione che non sono per niente molti. Kalinic ne ha presi 22 e parliamo della seconda e terza squadra del campionato croato. Vargic e' il portiere che ha subito meno gol in croazia.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Vedrete che se esce la notiza che lapadula e san paoli li vuole la roma nn li snobba piu nessuno

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: Pavelo il 17 Mag 2016, 14:38
Quindi, per sapere, il Leicester, squadra che il prossimo anno militerebbe in champions league, vuole Lapadula, e qui invece lo si snobba....

Marquinos è andato al PSG, che vuol dire?? Che è un campione?? NO semplicemente che uno ci prova ma non è detto che diventi un campione, la Lazio non ha bisogno di scommesse ma di certezze.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: alex73 il 17 Mag 2016, 16:16
Infatti....qui si snobba pure van persie e sampaoli ....siamo veramente ridicoli come tifosi

Non credo che Sampaoli o Van Persie vengano snobbati, si può anche dire che non piacciono ma il loro CV parla per loro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 17 Mag 2016, 16:25
Vedrete che se esce la notiza che lapadula e san paoli li vuole la roma nn li snobba piu nessuno

Bizio aspettiamo ancora i colpi della scorsa stagione.

Qualche chicca per quest'anno?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 16:22
Comunque non so e' merito suo, ma ha preso 13 gol in 31 partite in campionato questa stagione che non sono per niente molti. Kalinic ne ha presi 22 e parliamo della seconda e terza squadra del campionato croato. Vargic e' il portiere che ha subito meno gol in croazia.

Beh Sebastiano Rossi fino a quest'anno deteneva il record di imbattibilità, questo per dire che dipende anche dalla difesa.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 16:27
Bizio aspettiamo ancora i colpi della scorsa stagione.

Qualche chicca per quest'anno?
No ho gia dato ahahah.
Sono contento del fatto che se cerchi in rete le interviste a molti dei giocatori che avevo citato, puoi verificare di come abbiano loro stesso confermati che le trattative ci sono state.
Per fare due nomi : geis e chica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 16:28
Beh Sebastiano Rossi fino a quest'anno deteneva il record di imbattibilità, questo per dire che dipende anche dalla difesa.
Si su questo siamo d'accordo.
Ma nelle stesse partite dei vari Kalinic e Eduardo, ha subito meno gol. Qualche merito ce lo devi pur avere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 17 Mag 2016, 16:30
No ho gia dato ahahah.
Sono contento del fatto che se cerchi in rete le interviste a molti dei giocatori che avevo citato, puoi verificare di come abbiano loro stesso confermati che le trattative ci sono state.
Per fare due nomi : geis e chica.

tira fuori qualche chicca. Tanto sto topic e' moribondo :)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 16:35
tira fuori qualche chicca. Tanto sto topic e' moribondo :)

Non saprei davvero cosa dirti, anzi meno male che nn ho scritto nulla su Tonelli perche due mesi fa mi avevano detto "è fatta è fatta" ed ecco come è andata a finire.
Napoli ahahhaha.
Per quanto ne dica Tare, secondo me se nn decidono la guida tecnica ( magari san paoli ma fino a che nn lo vedo nn ci credo), non si muove nulla.
Spero vivamente che vendiamo candreva e che rimanga biglia.questo si.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 16:34
Si su questo siamo d'accordo.
Ma nelle stesse partite dei vari Kalinic e Eduardo, ha subito meno gol. Qualche merito ce lo devi pur avere.

Non ho capito il senso di questa frase, come fai a fare questa statistica e dare il merito solo al portiere?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Sto sentendo Radio Olympia e dicono che Tare e Calveri sono partiti per andare in Spagna a far firmare Sampaoli!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Secondo Salomone Ventura sarà il dopo Conte in Nazionale
Fine OT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 16:40
Non ho capito il senso di questa frase, come fai a fare questa statistica e dare il merito solo al portiere?

Non lo do. Sicuramente le prime tre del campionato avevano il reparto difensivo migliore. E i portieri volente o nolente avranno avuto il loro ruolo.
Va pure detta una cosa nelle 4 partite che non ha giocato in campionato, la squadra ha preso 7 gol.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Non conosco Vargic e per giudicare un portiere devi vedere i gol che prende imho più che le parate che fa, mia opinione.
Comunque è il terzo portiere della Croazia, questo un video... Visto così mi ricorda un nostro ex...
https://m.youtube.com/watch?v=ZVagEsd94gA

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: bizio0388 il 17 Mag 2016, 16:25

Non è snobbare ma forse si preferiscono , in questo momento , più certezze , tipo al loro posto Milik e Mihajlovic .

Discussione precedente - Discussione successiva