Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2016, 16:47
Non conosco Vargic e per giudicare un portiere devi vedere i gol che prende imho più che le parate che fa, mia opinione.
Comunque è il terzo portiere della Croazia, questo un video... Visto così mi ricorda un nostro ex...
https://m.youtube.com/watch?v=ZVagEsd94gA

Appunto il terzo portiere della Croazia, non aggiungo altro....

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: bizio0388 il 17 Mag 2016, 16:25
Vedrete che se esce la notiza che lapadula e san paoli li vuole la roma nn li snobba piu nessuno

Io rimarrei sempre della mia posizione!!

Lapadula: giocatori di 26 anni, al primo anno buono in carriera in serie B, sarebbe un azzardo enorme spenderci 10mln o piu e metterlo come punta centrale titolare da noi, in una squadra che deve puntare a rilanciarsi.

Sampaoli: allenatore di 60 anni, non ha mai allenato in italia ma piu precisamente in europa, ha un idea di gioco molto sud americana, offensiva e dinamica. negli ultimi 5 anni ha allenato una nazionale, quella cilena dove ha vinto la copa america battendo l'argentina di messi e aguero. Ma in molti trattano il cile come se fosse l'ultima nazionale al mondo, ma nn sanno che in essa militano top player come arturo vidal e alexis sanchez piu la leggenda sud americana il mago valdivia, piu altri buoni giocatori come l'ex napoli vargas che in quel torneo fece il fuoco, piu i vari medel e co. jorge è un allenatore bravo, sicuramente, ma ad oggi si puo considerare una certezza? si puo considerare un allenatore adatto a rilanciare una squadra in difficoltà non conoscendo il calcio italiano e senza investimenti importanti?

Detto cio, se vi va di vivere di scommesse, di incertezze e di utopie, ben venga, ma io vorrei di tanto in tanto una sicurezza in panchina e giocatori che hanno dimostrato in A di poterci stare come prandelli o mazzarri e povoletti o immobile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Anche io sono per un allenatore diverso ma se arriva Sampaoli ce lo fate godere, ci fate fantasticare qualche giorno?
Solo qualche giorno, non di più.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: NEMICOn.1 il 17 Mag 2016, 16:49
Non è snobbare ma forse si preferiscono , in questo momento , più certezze , tipo al loro posto Milik e Mihajlovic .

Comunque per me definire Mihajlovic una certezza rispetto a Sampaoli e' un po' strano. Cioe' Mihajlovic e' bono e caro, ma non ha vinto una ceppa.
Mihajlovic ha pure allenato una nazionale e non si e' qualificato ai Mondiali, con una rosa come quella della Serbia.

Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 16:51
Appunto il terzo portiere della Croazia, non aggiungo altro....
Comunque e' il secondo della Croazia

Citazione di: Amarcord il 17 Mag 2016, 16:51
Io rimarrei sempre della mia posizione!!

Sampaoli: allenatore di 60 anni, non ha mai allenato in italia ma piu precisamente in europa, ha un idea di gioco molto sud americana, offensiva e dinamica. negli ultimi 5 anni ha allenato una nazionale, quella cilena dove ha vinto la copa america battendo l'argentina di messi e aguero. Ma in molti trattano il cile come se fosse l'ultima nazionale al mondo, ma nn sanno che in essa militano top player come arturo vidal e alexis sanchez piu la leggenda sud americana il mago valdivia, piu altri buoni giocatori come l'ex napoli vargas che in quel torneo fece il fuoco, piu i vari medel e co. jorge è un allenatore bravo, sicuramente, ma ad oggi si puo considerare una certezza? si puo considerare un allenatore adatto a rilanciare una squadra in difficoltà non conoscendo il calcio italiano e senza investimenti importanti?

Hai un serio problema con le eta'. Sampaoli ha 56 anni.
Il Cile in quella Copa America non era la favorita. Appunto, giocava contro nazionali "leggermente" + fornite, tipo Argentina, Uruguay, e Brasile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Anche secondo Sampaoli è quasi una scommessa ma è indubbio che sia un allenatore con un certo CV, che non ha nulla a che vedere con i precedenti allenatori di Lotito, cioè trattasi veramente di qualcosa di diverso.

E' indubbiamente un cambiamento di rotta anche se solo per la panchina!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Mazzarri che avrebbe dimostrato più di altri?
Cioè il curriculum di Sampaoli da una pista a tutti gli altri nomi citati. Sminuire una vera a propria impresa come quella del cile (ma poi citate tutti la coppa America come se non avessero giocato un mondiale di cristo) è una cosa senza senso, hanno 3-4 ottimi giocatori, gli altri sono isla, vargas, pinilla, medel e qualche vecchio over 30. Gentaccia vera che farebbero ottima panchina persino in squadre tipo la nostra. Ancora con sta cosa della serie A? È un campionato ridicolo, non serve essere guardiola per poterci allenare, basta vedere che in nazionale ci andrà ventura (madre de dio) e allenatori gettonati sono Giampaolo, Montella, maran e reja a 120 anni. Mazzarri ha dimostrato che con squadre attrezzate meglio della nostra ha fatto il suo, aldilà del fatto che è una persona insopportabilmente sgradevole.
Su lapadula concordo su tutto, a me immobile e pavoletti non è che me fanno impazzì, se devo spende 10-15 andrei altrove anche rischiando qualcosa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Citazione di: Mr.Class il 17 Mag 2016, 17:02
Mazzarri che avrebbe dimostrato più di altri?
Cioè il curriculum di Sampaoli da una pista a tutti gli altri nomi citati. Sminuire una vera a propria impresa come quella del cile (ma poi citate tutti la coppa America come se non avessero giocato un mondiale di cristo) è una cosa senza senso, hanno 3-4 ottimi giocatori, gli altri sono isla, vargas, pinilla, medel e qualche vecchio over 30. Gentaccia vera che farebbero ottima panchina persino in squadre tipo la nostra. Ancora con sta cosa della serie A? È un campionato ridicolo, non serve essere guardiola per poterci allenare, basta vedere che in nazionale ci andrà ventura (madre de dio) e allenatori gettonati sono Giampaolo, Montella, maran e reja a 120 anni. Mazzarri ha dimostrato che con squadre attrezzate meglio della nostra ha fatto il suo, aldilà del fatto che è una persona insopportabilmente sgradevole.
Su lapadula concordo su tutto, a me immobile e pavoletti non è che me fanno impazzì, se devo spende 10-15 andrei altrove anche rischiando qualcosa.
ma mazzarri cn squadre più attrezzate della nostra che ha fatto? dall'inter è stato cacciato, col napoli boh non se lo sognano manco di notte, mazzarri ha fatto bene in calabria e in liguria..... stop altre peripezie non le ricordo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 17 Mag 2016, 16:00
Però pare che il Leverkusen non se ne era accorto visto che lo hanno venduto a soli 3 milioni. :)

Grazie comunque a tutti per le risposte.
Presero Drmic insieme a lui. E un anno dopo lasciarono partire arkadiusz con mio personalissimo sgomento.
Non per la squadra a cui andò  ma per la cifra da te indicata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: sorazio il 17 Mag 2016, 17:08
ma mazzarri cn squadre più attrezzate della nostra che ha fatto? dall'inter è stato cacciato, col napoli boh non se lo sognano manco di notte, mazzarri ha fatto bene in calabria e in liguria..... stop altre peripezie non le ricordo

Beh non esageriamo col Napoli ha fatto bene, non dimentichiamo che Cavani l'ha fatto scoppiare lui ed è quindi merito suo se oggi il napoli vanta Higuain...

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

dire che mazzarri non ha fatto bene al napoli è pura follia...

Ti voglio ricordare la champions che fece...

Detto cio, a parte la vottoria col cile che ha fatto sampaoli da meritarsi tutto questa lode?

ha vinto 2 campionati con l'universitad de chile (2010-2011) e una coppa nazionale (2010 ) sempre con la medesima squadra piu una copa sudamericana col chile ( 2014-15).

Mi sa che stiamo un po troppo pompando questo allenatore che viene cercato da espanol e valencia... squadre di media bassa classifica spagnola... nn so se ci rendiamo conto...

con questo nn voglio dire che sia scarso, anzi, ma non è neanche questo fenomeno di cui in molti qua dentro e fuori parlano.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: warren il 17 Mag 2016, 17:13
Beh non esageriamo col Napoli ha fatto bene, non dimentichiamo che Cavani l'ha fatto scoppiare lui ed è quindi merito suo se oggi il napoli vanta Higuain...

concordo in pieno!!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778

ma per carità, è un bel minestraro, ma non capisco perchè goda di tutto sta fama (ma infatti sta per firmare con la corazzata watford, giusto perchè è di pozzo, squadra di medio bassa classifica inglese). ha vinto una coppa italia con cavani hamsik e lavezzi. l'hanno vinta pure delio rossi e faze difenziva faze offenziva con squadre ben meno attrazzate.
poi sta cosa che in serie a ci può allenare solo se conosci il campionato mi manda ai matti. girano certi allenatori che non si possono vedere e ci facciamo le pippe mentali su uno che quantomeno conoscono ovunque, che ha vinto forse la terza competizione più importante del globo con il CILE.
poi ripeto, magari va male eh, ma è una scelta sulla quale non avrei nulla da dire, ne prima ne dopo.

sui nomi per l'attacco, tanto chiunque ce metti è un upgrade e purtroppo questo può sviare e farci andare bene pellè, lapadula e sta gente qua. per me dopo millenni è il caso di investire pesante su un nome anche di prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2016, 17:12
Presero Drmic insieme a lui. E un anno dopo lasciarono partire arkadiusz con mio personalissimo sgomento.
Non per la squadra a cui andò  ma per la cifra da te indicata.

lo prese in prestito l'ajax quanto a leverkusen era di troppo, ed era anche un ragazzino. riscatto a 3 mln. poi esplode e lo riscattano. bella per loro che c'hanno visto lungo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 17 Mag 2016, 16:59
Comunque e' il secondo della Croazia

I portieri convocati per gli europei della Croazia sono :
Danijel Subašić (Monaco)
Lovre Kalinić (Hajduk)
Ivan Vargić (Rijeka)
Dominik Livakovic (Zagabria).

Credo che Livakovic se ne torni a casa, Subasic sia il titolare, Kalinic riserva per cui direi che Vargic sarà il terzo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Amarcord il 17 Mag 2016, 17:17

Detto cio, a parte la vottoria col cile che ha fatto sampaoli da meritarsi tutto questa lode?

ha vinto 2 campionati con l'universitad de chile (2010-2011) e una coppa nazionale (2010 ) sempre con la medesima squadra piu una copa sudamericana col chile ( 2014-15).

Mi sa che stiamo un po troppo pompando questo allenatore che viene cercato da espanol e valencia... squadre di media bassa classifica spagnola... nn so se ci rendiamo conto...

con questo nn voglio dire che sia scarso, anzi, ma non è neanche questo fenomeno di cui in molti qua dentro e fuori parlano.

eh invece mazzarri so due anni che sta a spasso e se lo litiga il chelsea e lo united.
alla fine la spunta il watford (14esimo quest'anno) giusto perchè c'è pozzo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Si parla di una chiusura imminente x Adriano...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: Babu1975 il 17 Mag 2016, 17:26
Si parla di una chiusura imminente x Adriano...

Fonte? (Evvaiiiii)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2016, 17:27
Fonte? (Evvaiiiii)
E boh,l ho letto prima mo cerco...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.072
Citazione di: Amarcord il 17 Mag 2016, 17:17

guarda che il Valencia quest'anno ha fatto cacare, ma ha una rosa di tutto rispetto, l'anno scorso è arrivato quarto un punto dietro l'Atletico Madrid eh....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

Discussione precedente - Discussione successiva