Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Basta che sia un centravanti che negli ultimi due anni abbia fatto almeno 30 goal
nella massima serie

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
il fatto che si parli di "OFFERTI" è davvero raccapricciante.

Da una decina d'anni a questa parte si e' IN TUTTA EVIDENZA chiarito che una società vincente ha un impostazione volta alla ricerca costante di nuovi profili da parte di scout, osservatori ect ect In buona sostanza un comparto specializzato all'individuazione di giocatori (tanti) che siano richiesti dallo staff tecnico (allenatore) tra cui poi scegliere in base alle disponibilità economiche della società e agli investimenti.

NOI invece affidiamo tutto questo lavoro, che altre società affidano a un team esperto in vari ambiti ( vedi tottenham, siviglia e tante altre società di spessore anche in altri sport)
a UNO che di contatti ne ha sempre avuti pochi e sempre gli stessi,
che VA IN GIRO PER L'EUROPA COL CAPPELLO IN MANO A racimolare offerte di procuratori e club che vogliono appioppare giocatori a qualche squadra.
E tra gli "appioppi " sceglie de testa sua.

ma che davero davero?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Paris jr. il 20 Mag 2016, 17:45
il fatto che si parli di "OFFERTI" è davvero raccapricciante.

Da una decina d'anni a questa parte si e' IN TUTTA EVIDENZA chiarito che una società vincente ha un impostazione volta alla ricerca costante di nuovi profili da parte di scout, osservatori ect ect In buona sostanza un comparto specializzato all'individuazione di giocatori (tanti) che siano richiesti dallo staff tecnico (allenatore) tra cui poi scegliere in base alle disponibilità economiche della società e agli investimenti.

NOI invece affidiamo tutto questo lavoro, che altre società affidano a un team esperto in vari ambiti ( vedi tottenham, siviglia e tante altre società di spessore anche in altri sport)
a UNO che di contatti ne ha sempre avuti pochi e sempre gli stessi,
che VA IN GIRO PER L'EUROPA COL CAPPELLO IN MANO A racimolare offerte di procuratori e club che vogliono appioppare giocatori a qualche squadra.
E tra gli "appioppi " sceglie de testa sua.

ma che davero davero?
Boh secondo me si è espresso male. Voleva dire abbiamo fatto offerte per diversi giocatori. Mi pare strano che tu debba andare fino in Spagna, Portogallo ecc, per sentire cosa hanno da offrirti. Per quello basta il telefono o il famoso fax.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: gianluca72 il 20 Mag 2016, 17:38
Poi devo capire perché si prende solo un attaccante se ne partono 2 e mi sembra assodato che Djo non segna nemmeno con le mani
Forse perchè non facciamo le coppe

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: maverickiv2007 il 20 Mag 2016, 16:52
Quindi Tare dice attaccante di curriculum, ovvero attaccante maturo quindi non un 20enne e con una certa esperienza; da doppia cifra; vediamo un po' chi potrebbe essere compatibilmente alle nostre casse...
Elenco preso combinando un po' di caratteristiche (vedi sopra)
- Jonas
- Mitroglu
- M. Gomez (oddio no)
- Ben Yedder
- C. Pizarro (oddio no)
- Gignac
- Defoe
- Van Persie
- Ben Arfa
- F. Torres
- Gameiro
Dovresti valutare anche gli ingaggi che prendono e fare un'ulteriore scrematura

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io prenderei pavoletti che e' pure nel giro della nazionale.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Rugiule il 20 Mag 2016, 18:14
Il fax se può rompere, però...
Vero. Non ha mai funzionato.  Quindi prende l'aereo e va di persona

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: domenico il 20 Mag 2016, 17:56
Boh secondo me si è espresso male. Voleva dire abbiamo fatto offerte per diversi giocatori. Mi pare strano che tu debba andare fino in Spagna, Portogallo ecc, per sentire cosa hanno da offrirti. Per quello basta il telefono o il famoso fax.

Se cosi fosse, si sarebbe almeno sbilanciato nel dire con che squadre si sta intavolando le trattative e se mai sono stati trattati alcuni giocatori.
E invece no.
Questo mi da da pensare che la parola OFFERTI sia stata utilizzata perchè congrua alla situazione, tant'è che al momento Tare è andato in Spagna e Portogallo senza ottenere nulla di fatto.
Molto più probabile che sia proprio cosi:
In spagna e portogallo per vedere se c'è qualcuno che ti offre giocatori, olanda idem.
Un qualcosa di davvero preoccupante.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello Che leggo Tare avrebbe detto nell'intervista Che verranno presi una punta e un centrale di spessore.
Per quanto riguarda il tecnico si sapra' tutto nella prossima settimana.
Poi avrebbe detto Che klose avrebbe rifiutato un biennale proposto a lui.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ma chi ha detto che in spagna ed in portogallo Tare e' andato per comprare? E se invece avesse ceduto dei giocatori? Per esempio Candreva e qualche altro?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto Che il middlesbourgh vorrebbe prendere djordjevic

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: MeoPatacca il 20 Mag 2016, 19:04
Ma chi ha detto che in spagna ed in portogallo Tare e' andato per comprare? E se invece avesse ceduto dei giocatori? Per esempio Candreva e qualche altro?

Non ci sono notizie al riguardo di nessun tipo, e sinceramente è un ipotesi poco attendibile al momento, dato che non ci sarebbe alcun interesse a nascondere trattative in uscita , ANZI.
A parte le frasi da coattone del tipo "sputare sangue per la maglia" , "chi vuole andare non andrà bastoni tra le ruote" tare non ha mai parlato di trattative in uscita al momento. Ha solo rimarcato il fatto che l'estate scorsa ci sono state offerte importanti non accettate,non che ce ne siano di nuove.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2016, 19:04
Ho letto Che il middlesbourgh vorrebbe prendere djordjevic

E' una notizia che gira da qualche giorno, addirittura sulla stampa sarebbero usciti i famosi 15 maglioni per djordjevic.
Tutta la trattativa mi sembra una balla pazzesca, dato che se solo te offrissero 2-3 milioni per quel pippone dovresti mandarlo in inghilterra anche con l'inganno, ipnotizzarlo e farlo svegliare con la maglia del middlesbourgh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2016, 18:33
Su Mario Gomez stendo un velo pietoso.
Bello grosso così se (come credo) arriva pure geco , copre pure lui.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 20 Mag 2016, 18:33
Su Mario Gomez stendo un velo pietoso.

..io ci metterei pure una pietra sopra, così, tanto per essere sicuri che non se rialza..  :=))

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
stiamo al 20 maggio, non ci possiamo aspettare che Tare abbia gia' fatto il mercato

Discussione precedente - Discussione successiva