Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Poi mi spiegate perché uno leggermente decisivo nella CL della scorsa stagione dovrebbe venire alla Lazio, al di là dell'aspetto economico.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Penso Che faranno una bella squadra per la prossima stagione.
Vedo Che hanno le idee chiare questa volta,sanno chi comprare ,infatti a noi servirebbe un difensore centrale forte e un attaccante da doppia cifra e lotito e Tare li compreranno sicuramente.
Per quanto riguarda l allenatore si sapra' chi sara' entro la prossima settimana.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
E' arrivata la prima offerta ufficiale dell'Atletico Madrid per Antonio Candreva: 14 milioni di euro più bonus. Lotito ne vorrebbe 25, ma se è confermata la sua volontà di vendere è ipotizzabile che i due club si possano incontrare a metà strada, per una cessione intorno ai 20 milioni di euro. Chiaramente saranno fondamentali i bonus. La trattativa entrerà nel vivo nei primi dieci giorni di giugno, dopo la finale del 28 maggio e nel pieno di Euro 2016. Intanto l'Atletico è passato dalle parole ai fatti, avviando la trattativa.

La Lazio deve anche pensare alla panchina: salgono le quotazioni di Prandelli, resta stabile Simone Inzaghi, in picchiata Sampaoli, che ormai è da togliere dalla lista. Su Di Matteo arrivano solo smentite, dalla Lazio e dall'entourage dell'allenatore.

14 mln :lol:

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2016, 17:15
Della serie chiacchiere in libertà.
Vanno bene, per carità, solo che poi qualcuno pensa veramente che Morata la Lazio se lo é lasciato sfuggire e allora la colpa è di loporco.
É questa (dis)informazione o questi illusori pensieri che rendono poi il cliente laziale del tutto frustrato e incapace di entusiasmo.

Stai a parla' di me? Cliente frustrato? Disinformazione? Loporco?
Stai sbagliando di grosso.

Solo che se le chiacchiere in liberta' le dobbiamo fare su Gabbiadini, Zaza e un altro branco di semisconosciuti "esotici", allora preferisco farle bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.749
Citazione di: fabichan il 22 Mag 2016, 17:18
Stai a parla' di me? Cliente frustrato? Disinformazione? Loporco?
Stai sbagliando di grosso.

Solo che se le chiacchiere in liberta' le dobbiamo fare su Gabbiadini, Zaza e un altro branco di semisconosciuti "esotici", allora preferisco farle bene...
No, no, non mi riferivo a te. Ci mancherebbe, Ho preso spunto dal tuo intervento, ma la disinformazione la fanno i sitarelli,e il tifoso-cliente (in generale, ripeto) gli va dietro e costruisce castelli.
Giusta o sbagliata che sia poche volte abbiamo saputo chi realmente trattava la Lazio. I nomi sono messi lá tanto per riempire le pagine e alimentare i click.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 22 Mag 2016, 17:17
E' arrivata la prima offerta ufficiale dell'Atletico Madrid per Antonio Candreva: 14 milioni di euro più bonus. Lotito ne vorrebbe 25, ma se è confermata la sua volontà di vendere è ipotizzabile che i due club si possano incontrare a metà strada, per una cessione intorno ai 20 milioni di euro. Chiaramente saranno fondamentali i bonus. La trattativa entrerà nel vivo nei primi dieci giorni di giugno, dopo la finale del 28 maggio e nel pieno di Euro 2016. Intanto l'Atletico è passato dalle parole ai fatti, avviando la trattativa.

La Lazio deve anche pensare alla panchina: salgono le quotazioni di Prandelli, resta stabile Simone Inzaghi, in picchiata Sampaoli, che ormai è da togliere dalla lista. Su Di Matteo arrivano solo smentite, dalla Lazio e dall'entourage dell'allenatore.

ma chi ha scritto sto articolo?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2016, 17:26
No, no, non mi riferivo a te. Ci mancherebbe, Ho preso spunto dal tuo intervento, ma la disinformazione la fanno i sitarelli,e il tifoso-cliente (in generale, ripeto) gli va dietro e costruisce castelli.
Giusta o sbagliata che sia poche volte abbiamo saputo chi realmente trattava la Lazio. I nomi sono messi lá tanto per riempire le pagine e alimentare i click.

Ma perche', e' uscito da qualche parte il nome di Morata accostato alla Lazio? Da una breve ricerca su Google non mi sembra.
Mi sono permesso solo di esprimere un mio desiderio; visto che non passo le giornate a guardare il campionato ungherese, slovacco e neozelandese, i nomi che sogno sono molto banali. Pure troppo.

Poi detto tra noi, a me personalmente dello "scudetto del mercato" (che fa da pendant allo scdetto del bilancio) frega ZERO, avendo vissuto Mendieta, De La Pena e company.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Quando si diceva lo dovesse acquistare la riomms, prima di tutto non avevo mai sentito parlare di lui (e sì che qualche partita del Barca la vedo), poi avevo guardato qualche video su youtube (conosci il tuo nemico) e alla fine avevo concluso: Bene. Questo sa solo attaccare.
Io ho l'impressione che Adriano non vada bene con il 4-3-3.
Mentre sarebbe perfetto con 3-4-3 di Gasperini come esterno nei quattro dei centrocampo.
Gasp!!!

(anche se a me Gasp non dispiace)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2016, 17:40
Ma Adriano siamo sicuri che è forte?
Quando si diceva lo dovesse acquistare la riomms, prima di tutto non avevo mai sentito parlare di lui (e sì che qualche partita del Barca la vedo), poi avevo guardato qualche video su youtube (conosci il tuo nemico) e alla fine avevo concluso: Bene. Questo sa solo attaccare.
Io ho l'impressione che Adriano non vada bene con il 4-3-3.
Mentre sarebbe perfetto con 3-4-3 di Gasperini come esterno nei quattro dei centrocampo.
Gasp!!!

(anche se a me Gasp non dispiace)
adriano per me e' forte  spero Che la lazio lo prenda.
Con da una parte Basta e dall'altra Adriano staremmo bene sulle fasce in difesa.
E' una riserva del barca perche' davanti ha Jordi alba.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
leggo che si parla di uno scambio Ranocchia-Biabiany per Candreva  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
L'Inter deve mette a pizzo un po ' de  dodo' per acquistare Geco , indi per cui , qualcuno ce deve rimette.  :=))
Tocca a noi sacrificasse per rendere la as casaldiprincipe 1927 più grande e forte che pria.
Che je voi dì?  (Cit.)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.077
Candreva meno di 25 mio ce lo teniamo e vendiamo Keita o Anderson.
Disponibilità alla cessione sicuramente sì, ricatti e vendite sotto prezzo no.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
La Lazio necessita denaro contante dalla cessione di Candreva serve per coprire, poi eventualmente con i soldi di altre cessioni si fa mercato, gli scambi non li stanno nemmeno valutando. Volutamente non si rendiconta pubblicamente prima delle cessioni o rischiano di essere presi per il collo.
Mi pare evidente.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.972
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2016, 17:40
Ma Adriano siamo sicuri che è forte?
non so come tu abbia fatto da video di YouTube a vedere che non sappia difendere, se fanno vedere solo le azioni in cui lui ha la palla è ovvio che tu pensi che sappia solo attaccare.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 22 Mag 2016, 17:16
Il Real lo riscatta a 30. E lo rivende.
Poi mi spiegate perché uno leggermente decisivo nella CL della scorsa stagione dovrebbe venire alla Lazio, al di là dell'aspetto economico.

E allora? scusate ma qua sono girati i nomi più improbabili a prezzi altrettanto improbabili.
Che è sta levata di scudi all'idea Morata? Qua dentro c'è gente disposta a incazzarsi che lotito non si può permettere zaza o berardi, credete che si muovano per tanto meno? e  non valgono la metà, almeno per quello che ci capisco io.
Sono chiacchiere, e in fondo alla juve come al real, in sostanza gli fanno fare panchina.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
ehm, da quanto ho letto in questi giorni su siti di calciomercato e giornali inglesi, l'arsenal offrirà circa 50 milioni di sterline per morata, segnando il proprio record all time di spesa per un singolo giocatore.
quindi si, zaza e berardi costano molto meno. ma tanto. tipo meno della metà.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: Alexxio il 22 Mag 2016, 17:17

Quindi sti pulciari c'offrirebbero meno di quello che hanno speso per Cerci ?
Che un grosso vaffanculo possa risuonare dal Manzanarre al Reno !!!

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Per Candreva non dobbiamo accettare meno di 25 mln. E sono convinto che una proposta simile arriverà nel giro di poche settimane.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
per me cedere un calciatore, anzi il calciatore più importante della rosa, prima che giochi un europeo da titolare, sarebbe una cazzata grossa.

Discussione precedente - Discussione successiva