Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2016, 14:46
@splash
Però non si possono contare i gol di Rossi senza contestualizzare, è stato azzoppato parecchio.
Il gol che ti ho descritto in serie A lo può segnare Cassano se non ha mangiato la carbonara prima della partita e Dybala.
Per fare certi gol e pensare certi movimenti devi essere uno tecnico, imho.
Poi non so se me la rischierei a prenderlo.
Il fatto che sia stato azzoppato non va a suo favore. Alla fine i numeri quelli sono, 6 gol in 2 stagioni, non e` che sia importante calcolare la media gol per partita se poi salta 3/4 di campionato. Per me, proprio per i 2 crociati saltati, sarebbe da evitare come la peste, non trattandosi piu` di un professionista di livello.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Rossi con le stampelle vale 3 volte djordjevic sano non scherziamo, poi io non lo prenderei ma il paragone tra i due e' una bestemmia calcistica a mio avviso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
purtroppo rossi sta spesso male è questo il problema perchè come giocatore se stesse bene sarebbe molto forte su questo non ci sono dubbi.
il problema è che si infortuna facilmente per questo non so se lo prenderei.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 23 Mag 2016, 14:09
Rossi sarebbe proprio l`acquisto da evitare come la peste. Quest`anno tra l`altro ha una media gol per minuti giocati quasi uguale al Djordjevic versione frigorifero di questa stagione.

Applausi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BlueBlood il 23 Mag 2016, 15:03
Rossi con le stampelle vale 3 volte djordjevic sano non scherziamo, poi io non lo prenderei ma il paragone tra i due e' una bestemmia calcistica a mio avviso.

Rossi con le stampelle vale quanto un tavolino rotto. Non gioca.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Marchetti sarà il terzo portiere agli europei, convocati anche Parolo e Candreva, mentre torna a casa Cataldi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Citazione di: BlueBlood il 23 Mag 2016, 15:03
Se a fine stagione entrambi ti fanno 6 gol, l`unico vantaggio tangibile di Rossi e` che con lui hai una squadra piu` forte quando giochi a PS4.
La chiudo qui che credo che si sia ampiamente capita la mia opinione su Rossi :DD

Per essere piu` chiari e trasparenti : credo che l`infortunio abbia influito in modo concreto pure nel gioco di Djordjevic.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.935
Citazione di: marco87 il 23 Mag 2016, 14:55
su laziochannel dicono che la lazio sia vicina a milik.
il problema è che hanno rifiutato l'offerta che è stata presentata dalla lazio ma tanto lotito sa già quello che deve fare,sa trattare per prendere i giocatori.

io pure sono vicino ad uscire con Elizabeth Debicki, lei ha già rifiutato il mio invito a cena ma io so quello che devo fare .... :DD

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Constantine il 23 Mag 2016, 15:11
Rossi con le stampelle vale quanto un tavolino rotto. Non gioca.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

Questo è l'articolo citato da Marco87 direi.

Comunque mi piace questa tecnica, fottesega dell'accordo sul costo del cartellino, io intanto lo porto a Roma eccciao.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Citazione di: BlueBlood il 23 Mag 2016, 15:22

Esatto, prima intendevo questo gol.
Chiaro che è mezzo fracico, lo puoi rischiare se arriva un'altra punta e se te lo danno magari con prestito e diritto di riscatto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.070
Che bello che sarebbe se prendessimo Milik.
Anderson Milik Keita sarebbe un tridente giovane e molto talentuoso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 15:27
Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

Questo è l'articolo citato da Marco87 direi.

Comunque mi piace questa tecnica, fottesega dell'accordo sul costo del cartellino, io intanto lo porto a Roma eccciao.

E cosa verrebbe a fare questo fine settimana? Ma non dovrebbe essere in ritiro con la nazionale?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Babu1975 il 23 Mag 2016, 14:59
X me a meno il Sassuolo non te lo dà...tonelli 9....

Se lo tenessero allora, abbiamo speso 8,5 milioni per de Vrij, dovremmo spenderne 12 per Tonelli che non ha fatto niente di eccezionale oppure 10 per Astori che è tornato a giocare bene dopo il flop al Milan? Prendiamo Jardel a 'sto punto, avrà pure 30 anni ma con una notevole esperienza europea, e costa meno.

Warp

*
Lazionetter
* 13.211
Citazione di: rena89 il 23 Mag 2016, 15:27
Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

la famosa "Visita a Formello"

bufale, bufale fresche

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
praticamente calveri avrebbe trovato l accordo con il giocatore ma mancherebbe da quello che ho letto l accordo tra lazio e ajax.
il giocatore nel frattempo dovrebbe da quello che si dice venire a roma questo fine settimana.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
jardel intanto da quello che ho letto su lazio news.eu avrebbe detto che non sa se resterà al benfica.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Mag 2016, 15:36
Se lo tenessero allora, abbiamo speso 8,5 milioni per de Vrij, dovremmo spenderne 12 per Tonelli che non ha fatto niente di eccezionale oppure 10 per Astori che è tornato a giocare bene dopo il flop al Milan? Prendiamo Jardel a 'sto punto, avrà pure 30 anni ma con una notevole esperienza europea, e costa meno.
A me acerbi piace molto,prontissimo x la serie a, 28 anni,ha fatto male in uno dei peggiori milan di sempre...magari a 10 no,ma a 6-7 lo prenderei al volo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva