Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boh io finchè non vedo Arkadiusz palleggiare a Formello, non ci credo. L'anno scorso di questi tempi siti e giornali davano per conclusa la trattativa con Dzsudzsak, poi accasatosi al Bursaspor per la cifra astronomica di 1,5 milioni.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
non è paragonabile con la storia di Ylmaz?
a proposito che fine ha fatto?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: voltaire il 23 Mag 2016, 17:20
non è paragonabile con la storia di Ylmaz?
a proposito che fine ha fatto?

Gioca in Cina ma è rotto quindi non gioca mai, però è stato convocato dalla nazionale e i cinesi sono furiosi, lo accusano di far finta di stare male.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Mag 2016, 17:13
Regà occhio che ne parlano anche in ottica merde. Non vorrei che se la stessero acchittando mediaticamente come al solito.
Il timore c'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.210
Citazione di: Cialtron_Heston il 23 Mag 2016, 17:23
Gioca in Cina ma è rotto quindi non gioca mai, però è stato convocato dalla nazionale e i cinesi sono furiosi, lo accusano di far finta di stare male.

un pò come fece Klose prima dei mondiali 2014, saltò mezzo campionato per poi "risorgere" un mese prima del ritiro della nazionale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Regà occhio che ne parlano anche in ottica merde. Non vorrei che se la stessero acchittando mediaticamente come al solito.

Considerando la fine che hanno fatto gli ultimi 15 centravanti che hanno preso il problema al limite sarà il suo

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io continuo a preferire Lapadula per una questione di orgoglio nazionale.
All'italia manca un centravanti, magari esplodesse da noi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.748
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Mag 2016, 14:59
Ah beh allora...  :lol:

Comunque questo l'articolo-bufala:

Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.

32 gol in 52 partite di Eredivisie con l'Ajax, (di cui 21 quest'anno più 8 assist e 7 reti nelle coppe europee), Milik  è una punta centrale, ma in nazionale gioca in coppia con Lewandowski nel 4-4-2.  I buoni rapporti instaurati lo scorso anno con Mino Raiola – che è il procuratore del ragazzo –  e che fecero arrivare Kisnha a Roma, oltre all'obbligatorietà di Lotito di risollevare l'umore in casa Lazio, sono degli indizi che lasciano fiducia sull'esito finale trattativa.

da Arkadiusz a Alkaselzer.... il passo è breve..... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
un pò come fece Klose prima dei mondiali 2014, saltò mezzo campionato per poi "risorgere" un mese prima del ritiro della nazionale.

credo facesse parte dell'accordo, una sorta di quota accessoria dello stipendio, il potersi gestire per arrivare al meglio all'appuntamento con la storia.

Con i suoi pro e i suoi contro ovviamente, ma in piena correttezza (che non poteva certo essere resa ufficiale!)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: domenico il 23 Mag 2016, 17:18
Boh io finchè non vedo Arkadiusz palleggiare a Formello, non ci credo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tom_Frost il 23 Mag 2016, 17:51

:beer:

Ma il buon Spinozzi si allenava a Tor di Quinto. Io lo voglio vedere a Formello.  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore

Esatto  l'ho pensato ma non l' ho scritto ...

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.772
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2016, 11:40
per me non c'avemo una breccola. si venderà candreva, si sistema il bilancio e si spenderà più o meno quello speso lo scorso anno. a milik e affini non ce credo più.
Concordo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su Milik mi basta aver sentito come ha risposto oggi un conduttore di LSR a Recanatesi che ne caldeggiava l'acquisto per essere sicuro al 100% che il polacco non sta venendo da noi.
Lasciatelo proprio perdere che vi scottate e basta.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
diciamocelo Milik rimane un sogno(non solo per noi),e ripensando alle parole di Tare ,il quale indicò il profilo (interpretativo)si, in doppia cifra,ma di esperienza ,il che significherebbe tutto ed il contrario di tutto.
che dire ,mi viene in mente un profilo alla Gignac o simili.di nomi e profili ce ne sono molti,dipendedallo sforzo della società,Milik faccio fatica ha credere,però devi investire pesantemente non si può sbagliare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: Barabba Terzo il 23 Mag 2016, 18:22
Su Milik mi basta aver sentito come ha risposto oggi un conduttore di LSR a Recanatesi che ne caldeggiava l'acquisto per essere sicuro al 100% che il polacco non sta venendo da noi.
Lasciatelo proprio perdere che vi scottate e basta.
Come ha risposto?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055

Mi sembra ovvio.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: gentlemen il 23 Mag 2016, 17:25
Il timore c'è.
se finisce come con il caso Astori io ci starei

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: bizio0388 il 23 Mag 2016, 17:29
Io continuo a preferire Lapadula per una questione di orgoglio nazionale.
All'italia manca un centravanti, magari esplodesse da noi.

ma non e' peruviano?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: gentlemen il 23 Mag 2016, 16:59
CALCIOMERCATO – Lazio vicina a Milik

Posted By: Redazione Laziochannel 23/05/2016
Secondo quanto appreso dalla redazione di Laziochannel.it, Arkadiusz Milik sarebbe pronto a vestire la casacca biancoceleste. A quanto pare infatti, il segretario generale Calveri sabato avrebbe avuto un contatto diretto con il giocatore polacco e chiuso l'accordo con il bomber classe '94. Non solo, ma voci di corridoio affermano che in società già sarebbero iniziate le pratiche per il biglietto aereo per far venire il giocatore a Roma entro la fine di questa settimana.
32 gol in 52 partite di Eredivisie con l'Ajax, (di cui 21 quest'anno più 8 assist e 7 reti nelle coppe europee), Milik  è una punta centrale, ma in nazionale gioca in coppia con Lewandowski nel 4-4-2.  I buoni rapporti instaurati lo scorso anno con Mino Raiola – che è il procuratore del ragazzo –  e che fecero arrivare Kisnha a Roma, oltre all'obbligatorietà di Lotito di risollevare l'umore in casa Lazio, sono degli indizi che lasciano fiducia sull'esito finale trattativa.

http://www.laziochannel.it/articolo-copertina/lazio-vicina-a-milik/

ma le pratiche per il biglietto aereo quali sarebbero? la ricerca su kayak?

Discussione precedente - Discussione successiva