Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che a prandelli sarebbero stati offerti nella giornata di ieri 3 ml in due anni e quest ultimo avrebbe chiesto ,'incedibilità di tre giocatori ossia de vrji,biglia e anderson.
avrebbe acconsentito all arrivo di lapadula,trattativa avviata a 7,5 ml più 1,5 ml di bonus ma su questo giocatore ci sarebbero anche altri club.  il suo modulo preferito sarebbe il  4-2-3-1 e lotito infine prima di annunciarlo come allenatore della lazio starebbe aspettando l ingaggio dell'atalanta di pioli per liberarsi cosi del 1  di ingaggio che ha ancora con l ex nostro allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Del Genoa potrebbero interessarci Laxalt Perin Pavoletti Ansaldi, forse Rincon e Izzo (ma eviterei).

Alex_k

Visitatore
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 24 Mag 2016, 16:56
ho letto che a prandelli sarebbero stati offerti nella giornata di ieri 3 ml in due anni e quest ultimo avrebbe chiesto ,'incedibilità di tre giocatori ossia de vrji,biglia e anderson.
avrebbe acconsentito all arrivo di lapadula,trattativa avviata a 7,5 ml più 1,5 ml di bonus ma su questo giocatore ci sarebbero anche altri club.
infine il suo modulo preferito sarebbe il  4-2-3-1

Era tutto scritto qua, marcoli', ogni tanto dovresti leggerci :DD

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
De maio è na pippa.ma pippa vera.

Che fretta c'era
maledetta pippavera
che fretta c'era

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2016, 16:56
Del Genoa potrebbero interessarci Laxalt Perin Pavoletti Ansaldi, forse Rincon e Izzo (ma eviterei).
Giusto Ansaldi e Pavoletti
Perin dopo alcune risposte sta bene lì

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 16:58
Era tutto scritto qua, marcoli', ogni tanto dovresti leggerci :DD
ah ok meglio cosi allora  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Mag 2016, 17:00
Giusto Ansaldi e Pavoletti
Perin dopo alcune risposte sta bene lì

su Ansaldi ci sono le strisciate e le merde, cmq il Genoa dovrà esercitare prima il riscatto a fine maggio....3o4 milioni di euro

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Serve uno che ha già dimostrato di saper andare in doppia cifra in serie A: uno tra Pavoletti o Immobile
+
Uno che è potenzialmente forte che però non ha mai giocato in A: uno tra Janssen, Milik o Lapadula.
+
Scambio Tounkara alla Lazio e Djordjevic a Salerno
=
Attacco pronto.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 17:09
Serve uno che ha già dimostrato di saper andare in doppia cifra in serie A: uno tra Pavoletti o Immobile
+
Uno che è potenzialmente forte che però non ha mai giocato in A: uno tra Janssen, Milik o Lapadula.
+
Scambio Tounkara alla Lazio e Djordjevic a Salerno
=
Attacco pronto.

tounkara a salerno non lo vogliono più senti nemmeno nomina, te lo dico con assoluta certezza.
Sto ragazzo non c'ha la capoccia per fa il calciatore.
Quello buono che spero torni alla base è oikonomidis

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Io spero che col genoa si parli solo di cessioni...

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
salvatore bagni dice che il mercato del napoli sarà fatto solo ed esclusivamente da giocatori stranieri.
quindi non trattano lapadula...
Certo che dovrebbero anche dirgli che Tonelli è italiano...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.067
Citazione di: bizio0388 il 24 Mag 2016, 17:11
tounkara a salerno non lo vogliono più senti nemmeno nomina, te lo dico con assoluta certezza.
Sto ragazzo non c'ha la capoccia per fa il calciatore.

Cos'ha fatto di sbagliato?
Io credo che i calciatori vanno anche saputi gestire.
Prendi uno come Keità, che fa i capricci quando non gioca da Noi... figurati cosa avrebbe potuto fare se relegato in panca Salerno. Probabilmente ora Noi qui staremmo a definirlo uno senza testa, che non può fare il calciatore ecc ecc

Forse con il Prandelli di turno metterebbe su capoccia.
Anzi sono quasi convinto di questa cosa..

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Balde89 il 24 Mag 2016, 17:15
Prendi uno come Keità, che fa i capricci quando non gioca da Noi... figurati cosa avrebbe potuto fare se relegato in panca Salerno. Probabilmente ora Noi qui staremmo a definirlo uno senza testa, che non può fare il calciatore ecc ecc

Lo spero perche ai tempi della primavera c'era lo zio di un mio amico che faceva il preparatore atletico e mi diceva che tra keita e tounkara il piu forte era decisamente il secondo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Prendi uno come Keità, relegato in panca Salerno.

manco co tutta la fantasia del mondo, abbi pazienza.

keita e tounkara fanno un mestiere diverso.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Disclamer quanto segue potrebbe sembrare un post stron2o, ma in fondo credo di esserlo, quindi tutto a posto.

Ma io mi sarei anche stancato dei problemi personali dei giocatori. E Marchetti è depresso, e Felipe è timido, e Candreva è suscettibile, ora Tounkara ha un carattere difficile. Ma professionisti che giochino a pallone e basta si possono avere? O siamo una comunità di recupero?
Per carità, umanamente mi dispiace pure, ma a me interessa anche la Lazio, anzi, soprattutto direi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: domenico il 24 Mag 2016, 17:27
Disclamer quanto segue potrebbe sembrare un post stron2o, ma in fondo credo di esserlo, quindi tutto a posto.

Ma io mi sarei anche stancato dei problemi personali dei giocatori. E Marchetti è depresso, e Felipe è timido, e Candreva è suscettibile, ora Tounkara ha un carattere difficile. Ma professionisti che giochino a pallone e basta si possono avere? O siamo una comunità di recupero?
Per carità, umanamente mi dispiace pure, ma a me interessa anche la Lazio, anzi, soprattutto direi.

tounkara è anche una pippa.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 24 Mag 2016, 17:27

Stancarsi dei problemi personali dei calciatori e' come lamentarsi che la pasta ingrassa. Sono uomini, hanno problemi. Per quello che vuoi tu ci sono i cyborg. Sei un po' [...], va detto :DD

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2016, 17:30
Stancarsi dei problemi personali dei calciatori e' come lamentarsi che la pasta ingrassa. Sono uomini, hanno problemi. Per quello che vuoi tu ci sono i cyborg. Sei un po' [...], va detto :DD

Sono una merdina :) (non nel senso riommers) , me ne rendo conto, ma i problemi personali dovrebbero rimanere fuori dal lavoro, o quantomeno quest'ultimo non dovrebbe esser compromesso dai primi. Poi ripeto, dispiace sul piano umano perchè i problemi ce li abbiamo tutti, e mi posso pure immedesimare, ma mi dispiace qunado questi contrastano con i risultati della Lazio che, per me, viene prima di tutto il resto.
E' un discorso da egoista e da stron2o, me ne rendo conto, però la penso così. Perdonate lo sfogo e l'OT  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva