Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Mag 2016, 12:51
Nel caso ci penserebbe Prandelli. Non ci credo a tutti questi nomi.
Ma tu tieni Biglia Keita Anderson e porta Jardel Adriano Sneijder Pavoletti Lapadula Mocinic e stiamo parlando di una questione un attimino grossa grossa imho (se recupera De Vrij) con una partita a settimana.

100%

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: RohanKishibe il 27 Mag 2016, 12:52
Sarà, ma io ho l'impressione che Candreva si muoverà per una cifra compresa tra i 15 e i 20mln, i 30 che leggo li ritengo fantascientifici per una serie di fattori, ma ripeto é una mia impressione.

L'unico fattore é il pessimismo cosmico del laziale.
;))

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Lo si diceva anche quando Hernanes valeva 40mln ;P

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma tu tieni Biglia Keita Anderson e porta Jardel Adriano Sneijder Pavoletti Lapadula Mocinic e stiamo parlando di una questione un attimino grossa grossa imho (se recupera De Vrij) con una partita a settimana.

Ottimo, sarebbero circa 50 milioni ingaggi esclusi: chi se l'è persi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 27 Mag 2016, 12:59
Lo si diceva anche quando Hernanes valeva 40mln ;P

Hernanes aveva 18 mesi di contratto quando e' stato venduto
Candreva ha ancora tre anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.027
Citazione di: MasterMind il 27 Mag 2016, 12:59
Ottimo, sarebbero circa 50 milioni ingaggi esclusi: chi se l'è persi?
Boh, io no di sicuro;)
(Per i nuovi arrivi sarebbero 10 mio netti di ingaggio più o meno, di cartellini forse un po' copri con Candreva Berisha. Djo Onazi Mauricio. Ma non ci credo, troppi nomi).

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Si é vero ma la vicenda di Candreva mi da brutte sensazioni.
Biglia ad esempio sono convinto che si muoverà per una cifra congrua o rimarrà.
Poi lieto di essere smentito, sul primo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RohanKishibe il 27 Mag 2016, 12:52
Sarà, ma io ho l'impressione che Candreva si muoverà per una cifra compresa tra i 15 e i 20mln, i 30 che leggo li ritengo fantascientifici per una serie di fattori, ma ripeto é una mia impressione.

Candreva 15/20 é da scartare. In quel caso rimarrebbe a Roma.

Se l'Atletico ha veramente offerto 15+bonus almeno 25 li vale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Citazione di: Constantine il 27 Mag 2016, 11:58
Lo so ma quanti ne hai presi? Una mezza dozzina.

Tre è la metà di una mezza dozzina. Allora o sei la Juve che può permettersi anche le riserve di valore assoluto o beccarne il 50% di livello superiore vuol dire saper scegliere.
(che poi sono più di mezza dozzina, quindi la percentuale è più bassa, ma comunque tra le migliori della serie A)

Citazione di: Constantine il 27 Mag 2016, 11:58
Se sparì nel mucchio prima o poi un paio li prendi.

Se spari nel mucchio prendi solo un sacco di fregature.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Wesley alla Lazio sarebbe un sogno realizzato... Lo seguo da quando era nelle giovanili dell'ajax, indubbiamente il mio trequartista preferito di questa generazione.

Giocatore dalla tecnica superiore. Pure fio de na mignotta come pochi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Togli Pavoletti e Lapadula, metti Carlitos Tevez.
Poi chiudi gli occhi...

Ma stiamo parlando di fantamercato...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Comunque ora in Uk per Snejider si parla di United

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2016, 13:42
Togli Pavoletti e Lapadula, metti Carlitos Tevez.
Poi chiudi gli occhi...

Ma stiamo parlando di fantamercato...

JSV, sai quanta stima provo per te, ma in quale universo parallelo Tevez lascia la Juventus (rinunciando a una fracca di soldi, a vincere scudetti e lottare per vincere la Champions) pur di tornarsene in Argentina e stare con famiglia e amici, ed un anno dopo lascia di nuovo l'Argentina per venire alla Lazio?

Il fatto che abbia avuto qualche screzio con qualche allenatore o dirigente conta zero, la sua non è stata una scelta tecnica o economica ma puramente di affetti.

Tevez in Europa non ci torna, nemmeno se gli offri lotta per lo scudetto e 4M l'anno. Figuriamoci se viene alla Lazio.

Snejder è un ex giocatore, se firma un biennale da 1M l'anno va bene tanto per vendere qualche maglietta in più, altrimenti ciao.

Warp

*
Lazionetter
* 13.188
Citazione di: Valon92 il 27 Mag 2016, 13:50

ma come? qui qualcuno gia l'aveva bollato come ex giocatore?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Mag 2016, 13:51
JSV, sai quanta stima provo per te, ma in quale universo parallelo Tevez lascia la Juventus (rinunciando a una fracca di soldi, a vincere scudetti e lottare per vincere la Champions) pur di tornarsene in Argentina e stare con famiglia e amici, ed un anno dopo lascia di nuovo l'Argentina per venire alla Lazio?

Il fatto che abbia avuto qualche screzio con qualche allenatore o dirigente conta zero, la sua non è stata una scelta tecnica o economica ma puramente di affetti.

Tevez in Europa non ci torna, nemmeno se gli offri lotta per lo scudetto e 4M l'anno. Figuriamoci se viene alla Lazio.

Snejder è un ex giocatore, se firma un biennale da 1M l'anno va bene tanto per vendere qualche maglietta in più, altrimenti ciao.
Ho scritto che stiamo parlando di fantamercato MH.

Però Tevez si è pentito davvero di essere tornato troppo presto in patria.
Pavoletti e Lapadula insieme li paghi 25 mln, più gli ingaggi.
Con gli stessi soldi un paio d'anni di Tevez o RVP o simili, te li faresti tranquillamente.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Valon92 il 27 Mag 2016, 13:50

Chiaro è appena arrivato Mou. Figurati se ora "Allfootball" o il "Courier of sport" non rilasciano indiscrezioni su un interessamento dello UTD per Materazzi, Eto'o, Cambiasso..  ;) ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 27 Mag 2016, 13:40
Wesley alla Lazio sarebbe un sogno realizzato... Lo seguo da quando era nelle giovanili dell'ajax, indubbiamente il mio trequartista preferito di questa generazione.

Giocatore dalla tecnica superiore. Pure fio de na mignotta come pochi.

concordo in pieno.

Solo una cosa: parliamo ormai del passato. Per dire a me piaceva molto Roberto Baggio ma se arrivasse adesso non sarei contento.
:DD

Citazione di: JSV23 il 27 Mag 2016, 13:55
Ho scritto che stiamo parlando di fantamercato MH.

Però Tevez si è pentito davvero di essere tornato troppo presto in patria.
Pavoletti e Lapadula insieme li paghi 25 mln, più gli ingaggi.
Con gli stessi soldi un paio d'anni di Tevez o RVP o simili, te li faresti tranquillamente.

però tra 2 anni con Lapadula e Pavoletti potresti tirarci su una trentina di ml.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 13:58
concordo in pieno.

Solo una cosa: parliamo ormai del passato. Per dire a me piaceva molto Roberto Baggio ma se arrivasse adesso non sarei contento.
:DD

però tra 2 anni con Lapadula e Pavoletti potresti tirarci su una trentina di ml.
Baggio in età avanzata, senza ginocchia ( ha giocato anni con infiltraZioni ad ogni partita) faceva la differenza in A.

Il nostro wes può ancora dare tanto, sua sul campo che per carisma, intelligenza ed esempio per i nostri giovani.

Lascia fare ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 27 Mag 2016, 14:03
Baggio in età avanzata, senza ginocchia ( ha giocato anni con infiltraZioni ad ogni partita) faceva la differenza in A.

Il nostro wes può ancora dare tanto, sua sul campo che per carisma, intelligenza ed esempio per i nostri giovani.

Lascia fare ;)

mi hai convinto.
A una milionata per 2 anni si potrebbe fare un tentativo, ma gli basteranno?
:)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Roby, magari con Tevez però tra un paio d'anni potresti aver bisogno di una bacheca trofei nuova e più spaziosa.

Discussione precedente - Discussione successiva