Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi dispiace che ci sono un paio di netter che davvero hanno delle notizie dirette e che io, e sicuramente qualcun altro con cui hanno fatto amicizia personalmente, sento o vedo in privato e che non scrivono piu nulla qui sopra proprio per queste sassaiole alla prima riga.
Di prandelli, c'è una "fazione" che dice che ha gia firmato ieri e un'altra che sta montando tutto il caso ventura.
Io spero nella prima ovviamente.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 18:17
Mi sembrava strano che nn avevi ancora commentato.
Abbia almeno la decenza di leggere quello che scrivo.
Ho detto che vogliono far uscire sta cosa, ho detto che nn ci credo.
Ho criticato il comportamento dei giornalisti perche è palese che se la stanno inventando.
Era solo un modo colorito per farsi due risate su qualcosa che c "venderanno" come vera.
Hai commentato anche l'altra volta quando sho scritto di preziosi per pavoletti.
Avevo detto che sarebbe uscita da li a breve in radio come notizia.
È uscita e se ne parla da giorni.
Ho detto che è ufficiale?che è certa?no, ho semplicemente scritto quello che mi hanno raccontato.
Poi se pensi che quando uno scrive una cosa, debba per forza essere criticato come se la vita si basasse sulle veridicità delle notizie d calciomercato su un forum, be, mi dispiace molto della tua situazione.

Invenzioni giornalistiche?

Io ricordo un offerta di 40mln del barca per candreva, 60mln per anderson ecc ecc ecc...

NOn capite che il 95% di cio che si dice sono tutte cavolate? siamo al 27 maggio e ne sentiremo di ogni da qui alla fine del mercato, ma una cosa è sicura, LOTITO.

Perche ho detto LOTITO?

Perche sappiamo come opera, sappiamo che certi giocatori nn li prende ( è successo una volta in piu di 10 anni di presidenza con klose, che per di piu veniva da due anni di nulla ), quindi mi sembra abbastanza sterile il discorso ibrahimovic, tevez, van persie e co...

Io cercherei invece di focalizzarmi su obbiettivi FATTIBILI in linea con il pensiero della società, perche voglio ricordarvi che abbiamo un monte ingaggi di 50mln con un tetto di 2mln ( klose ne guadagnava 2.5mln e ho sentito che si potrebbe far rinnovare biglia a 3mln ) quindi nn credo vengano giocatori che sforino questo dato, perche il presidente ci ha fatto capire che la gestione economica del club è assai piu importante della sua competitività...

Aggiungo, che si sta temporeggiando sull'allenatore, per il semplice fatto che si sta aspettando che Pioli trovi una sistemazione per risparmiare il suo milione annuo, ecco perche nn firma subito prandelli.

SUl discorso sampaoli si è parlato di anche, oltre che del contratto, di rassicurazioni per quanto riguarda il mercato e molto probabilmente Claudio non era disposto a fare cio che lui chiedeva.

Tare la scorsa settimana disse che questa era la settimana dove si sapeva il nuovo allenatore... io sto ANCORA SPETTANDO, come sto ancora aspettando i 60mln di euro per  Anderson del Manchester united PROMESSI da Lotito:"ho venduto Anderson allo utd per 60mln".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Comunque io st'acidume co bizio proprio non lo capisco, scusatemi. Spacciasse le sue notizie per certezze ok, ma a me è sembrato sempre piuttosto corretto, soprattutto dopo che gli si è fatto capire come dire le cose per non generare illusioni.

Non capisco perché dobbiate disprezzare un siffatto contributo quando comunque stamo qui a commentare le invenzioni de qualcuno...

Boh, certe volte Nun ve capisco

EOT

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 18:24
Ma infatti è assolutamente cosi.
Conosco qualche giornalista e una persona che lavorava in società.ogni tanto ce prendono.tutto qua.
L'anno scorso, essendo appena entrato in quel tipo di contesto, mi sono fidato di tutto quello che mi si diceva perche ero io stesso fomentato dalle notizie.non ho mai fatto nulla con cattiveria o per prendere in giro la gente.
Che motivo avrei?
Il problema è che si prende davvero tutto troppo sul serio e ci si accapiglia invece di farsi una risata o esprimere un pensiero senza per forza farne una battaglia personale contro l'onestà intellettuale.
Sono convito sia così, l'anno scorso ti sei fatto prendere la mano;)
Ma in un topic del genere se spiegato come hai fatto le tue anticipazioni ci stano non bene ma alla grande!
Scrivile appena ti arrivano se ti va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Poi qualcuno mi spiegherà che cambia parlare di Ibra o Schneider o nkolu o Pavoletti o perea.
Non si sa un cazzo e il divertente è invece fantasticare sulle più assurde possibilità.
Io almeno il calciomercato su un forum lo vedo così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.026
Citazione di: alby1608 il 27 Mag 2016, 18:36
È già ripartita la fase ''mio cuggino ha detto che....''
Contenti voi...
Ma guarda che è lo stesso cuggino di quelli che leggi sui siti o sui giornali.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
io, per questo mercato estivo, ho un solo GRANDE timore
si chiama Mario, ha 25 anni ed è uno SPECIAL[...]

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: LazialEtrusco il 27 Mag 2016, 18:44
io, per questo mercato estivo, ho un solo GRANDE timore
si chiama Mario, ha 25 anni ed è uno SPECIAL[...]

Che Dio ce salvi,spero di no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 17:58
Sta per uscire una notizia che ha del clamoroso ma soprattutto che verrà cavalcata e derisa per settimane.
Visto che non vedo l'ora di leggere i commenti e soprattutto per far capire quanto, a roma, non sappiamo piu cosa scrivere,ve la dico in anteprima almeno blocchiamo subito il weekend.
Gira voce trai giornalisti, che raiola sti tentando di piazzare ibra...alla lazio.
Non so chi avrà il coraggio di scriverlo per primo ma tant'è.
Scatentaevi :-) :-).
Ovviamente la reputo una cosa completamente inventata.

MAMMAGARI!

CI PENSA IBRA
Mentre le zanzare ronzano in questa rovente estate del 2016 ... (vabbè ...) non ancora rovente del 2016 , mentre l'ambiente laziale cerca di mettersi definitivamente da parte il saporaccio di una stagione che più negativa proprio non poteva essere, con tanto di botto finale (la sconfitta interna con i viola che rovina il saluto di Klose al popolo laziale), serve ora ricostruire la squadra della prossima stagione, in un cantiere che però è già in fase avanzata. Certo, serve ancora il colpo da maestro, il suggello finale di un lavoro già ben avviato – ad esempio l'allenatore - ma per fare i capolavori c'è bisogno del colpo da maestro, un gesto uno scatto che ti porta dalla cronaca alla storia, che mette il turbo tra le ali, che ti fa sognare a occhi aperti.

Insomma, moltissimi tra tifosi, esperti del ramo, opinionisti e pedanti intellettuali da bar concordano sul punto che la soluzione dei molti problemi di una squadra bisognosa di rilancio tecnico e motivazionale potrebbe essere una punta, una vera, un mattatore d'area, uno che con la sua semplice presenza possa ridare smalto, vigore e potenza a un reparto avanzato afflitto da incongruenze e limiti con un mito del calcio cheh ci saluta, un ottimo giocatore che poi ha deluso come Djordevic e una promessa come Keita che però è sempre sul punto di esplodere ma non è esplosa definitivamente ancora.

Abbiamo davanti una stagione libera dalle distrazioni europee e quindi in grado di buttare tutte le energie nel campionato. Allora servono i giocatori veri, i mercenari (ma si chiamiamoli così), gli uomini reduci da mille battaglie veri esperti nel fare una cosa sola e nel modo giusto: il goal. E allora sarebbe bello che la società ci stupisca finalmente con un nome assolutamente inateso, incredibile, di quelli che ti fanno brillare gli occhi per l'incredulità come accadde in un maggio di tanti anni fa quando venimmo a sapere di un Regali a Londra per chiudere con Gazza. Un nome che costa caro, ma chissenefrega quando c'è da rilanciare la Lazio.

ZLATAN IBRAHIMOVIC

Si, proprio lui quello nato a Malmoe il 3 ottobre 1981. L'attaccante da all-in, niente affatto moralizzato, con un contratto in scandeza, desideroso di continuare a segnare e a stupire.
Con l'arrivo di Ibra a Formello la tifoseria laziale non avrebbe più alibi per tornare in massa sugli spalti dell'Olimpico sicuri che a quel punto ci pensa Ibra (mentre per il suo onorario ci penserebbero gli sponsor).
Tutto per avere in campo un leader di quelli cattivi, che tanto piacciono ai più e con lui ogni traguardo diventerebbe possibile magari come avvenne tempo fa con Giorgio.

Presidente, è ora di fare la cosa giusta, l'unica per tonare grandi subito. Basta con le mezze misure (che le mezze stagioni non esistono più): basta porsi limiti.

ALL-IN
e succeda quel che succeda.

[/i]

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.122
Balotelli ridiventerà un giocatore quando dovrà ricominciare a sudarsi un contratto.

A proposito, quando gli scade?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 27 Mag 2016, 14:16
a parte tonelli al napùle non se move na foglia
stiamo a maggio...

no, quello c'era già.

(per esperti)

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2016, 19:01
MAMMAGARI!

CI PENSA IBRA
Mentre le zanzare ronzano in questa rovente estate del 2016 ... (vabbè ...) non ancora rovente del 2016 , mentre l'ambiente laziale cerca di mettersi definitivamente da parte il saporaccio di una stagione che più negativa proprio non poteva essere, con tanto di botto finale (la sconfitta interna con i viola che rovina il saluto di Klose al popolo laziale), serve ora ricostruire la squadra della prossima stagione, in un cantiere che però è già in fase avanzata. Certo, serve ancora il colpo da maestro, il suggello finale di un lavoro già ben avviato – ad esempio l'allenatore - ma per fare i capolavori c'è bisogno del colpo da maestro, un gesto uno scatto che ti porta dalla cronaca alla storia, che mette il turbo tra le ali, che ti fa sognare a occhi aperti.

Insomma, moltissimi tra tifosi, esperti del ramo, opinionisti e pedanti intellettuali da bar concordano sul punto che la soluzione dei molti problemi di una squadra bisognosa di rilancio tecnico e motivazionale potrebbe essere una punta, una vera, un mattatore d'area, uno che con la sua semplice presenza possa ridare smalto, vigore e potenza a un reparto avanzato afflitto da incongruenze e limiti con un mito del calcio cheh ci saluta, un ottimo giocatore che poi ha deluso come Djordevic e una promessa come Keita che però è sempre sul punto di esplodere ma non è esplosa definitivamente ancora.

Abbiamo davanti una stagione libera dalle distrazioni europee e quindi in grado di buttare tutte le energie nel campionato. Allora servono i giocatori veri, i mercenari (ma si chiamiamoli così), gli uomini reduci da mille battaglie veri esperti nel fare una cosa sola e nel modo giusto: il goal. E allora sarebbe bello che la società ci stupisca finalmente con un nome assolutamente inateso, incredibile, di quelli che ti fanno brillare gli occhi per l'incredulità come accadde in un maggio di tanti anni fa quando venimmo a sapere di un Regali a Londra per chiudere con Gazza. Un nome che costa caro, ma chissenefrega quando c'è da rilanciare la Lazio.

ZLATAN IBRAHIMOVIC

Si, proprio lui quello nato a Malmoe il 3 ottobre 1981. L'attaccante da all-in, niente affatto moralizzato, con un contratto in scandeza, desideroso di continuare a segnare e a stupire.
Con l'arrivo di Ibra a Formello la tifoseria laziale non avrebbe più alibi per tornare in massa sugli spalti dell'Olimpico sicuri che a quel punto ci pensa Ibra (mentre per il suo onorario ci penserebbero gli sponsor).
Tutto per avere in campo un leader di quelli cattivi, che tanto piacciono ai più e con lui ogni traguardo diventerebbe possibile magari come avvenne tempo fa con Giorgio.

Presidente, è ora di fare la cosa giusta, l'unica per tonare grandi subito. Basta con le mezze misure (che le mezze stagioni non esistono più): basta porsi limiti.

ALL-IN
e succeda quel che succeda.

[/i]

L'hai scritto tu o si è gia immolato qualcuno?
L'articolo è stupendo comunque :-)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 19:06

lo scrissi un anno fa.
Ci credo veramaente poco (anche se Raiola che telefona a Lotito è quantomeno verosimile).
ma se succede allora Lotito ha fatto le cose che vanno fatte.
Ricordiamoci che l'anno prossimo abbiamo solo il campinato e possiamo davvero puntare molto in alto. Ma molto assai!

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2016, 19:09
lo scrissi un anno fa.
Ci credo veramaente poco (anche se Raiola che telefona a Lotito è quantomeno verosimile).
ma se succede allora Lotito ha fatto le cose che vanno fatte.
Ricordiamoci che l'anno prossimo abbiamo solo il campinato e possiamo davvero puntare molto in alto. Ma molto assai!
Bellissimo articolo, scritto molto bene davvero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non sbaglio il Malmoe ha i nostri colori. Vuole finire la carriera in un posto che gli ricordi l'infanzia. E anche come stipendio, per sentirsi fanciullo accetterà quello che guadagnava vent'anni fa', invece delle £250,000 a settimana che gli darebbero a Manchester.
Io ci credo, troppe coincidenze.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Tarallo il 27 Mag 2016, 17:59
Io già sono venuto. Troppo tardi per le smentite.

Solo una volta?

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 27 Mag 2016, 19:06

a Fish_Mark je fumano.   :)

peccato che l'anno scorso scrivesse tanto (sempre bene) anche di super Mario. Per fortuna il Milan ci tolse dall'impaccio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: robylele il 27 Mag 2016, 19:21
a Fish_Mark je fumano.   :)

peccato che l'anno scorso scrivesse tanto (sempre bene) anche di super Mario. Per fortuna il Milan ci tolse dall'impaccio.
Davvero. Balotelli vade retro.

Lazio Patria Nostra

Balde89

*
Lazionetter
* 5.057
Bizio, non per antipatia eh, ma l'anno scorso non c'hai preso mezza volta  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva