Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2016, 23:37
Van Persie, Suarez, Ibra, Huntelaar, e sono andato a memoria dei primi. Ma ci stanno anche giocatori minori tipo Bas Dost, Kuyt etc,,,
Bas dost ha 46 gol in 108 presenze al Wolfsburg. Buttalo via...

Io andrei a riprendere Finnbogason

skizzo87

Visitatore
Citazione di: robylele il 28 Mag 2016, 23:48
sarà che con quella maglia mi immagino sempre di vedere Van Basten ma a me Milik non ha impressionato per niente. Pensavo meglio.
Sicuramente mi sbaglio ma mi sembra meglio Pavoletti.

cioè ti piace uno che segna solo dentro l'area?

skizzo87

Visitatore
Comunque a Bola ci da sui due centrali del Benfica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2016, 23:50

Ho visto alcune statistiche, l'ho scritto prima, anche Bacca e Icardi hanno segnato 16 gol circa senza rigori dentro l'area.
Io me li prenderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2016, 23:52
Comunque a Bola ci da sui due centrali del Benfica.
Nel senso che li vogliamo tutti e 2 insieme o uno dei 2 va bene uguale?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.095
Esatto marziano , la Lazio dovrebbe aver perso Pavoletti.
Evviva Pavoletti.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

per me, a livello soggettivo al di là della campagna acquisti della Lazio di cui non sappiamo nulla,

valutando i freddi numeri, per i quali Kozak in UEFA varrebbe 100 Signori,

Pavoletti > Milik perché ha dimostrato di saper segnare in serie A con continuità

se diamo per buono, come molti di voi qui fanno e giustamente, che con i freddi numeri ci fai ben poco ma che vanno valutate le qualità tecniche

Lapadula > Milik perché per me ha più tecnica, tiro e cattiveria. ed ha pure più abitudine al calcio italiano, che è tattico e difensivo in Serie A quanto in Serie Regionale.

ci aggiungo che Lapadula non segna solo da una stagione in B, ma da due stagioni dalla Lega Pro alla B, dimostrando quindi di reggere senza problemi il cambio di squadra e categoria, dote che un profilatore di risorse umane non si lascerebbe sfuggire. se ce l'hai sta dote, ce l'hai sempre.

Milik, come chiunque altro e come Dzeko MarioGomez e mille altri insegnano, potrebbe soffrire il cambio campionato e squadra.

per me, l'anno prossimo in A Lapadula farà i goal che ha fatto quest'anno.
una squadra come la Lazio dovrebbe puntare gente così, con questo potenziale, nell'età della piena maturazione, pronto ad affermarsi definitivamente.

che poi ribadisco, noi dobbiamo ancora sostituire Rocchi, non Klose, perché Klose nella singola giocata/partita/carriera è più forte di Rocchi, ma le 5 stagioni in doppia cifra abbondante che Rocchi ha giocato da noi prima dell'infortunio Klose non le ha mai fatte CON NOI

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2016, 23:50

no, però Milik non mi ha impressionato.

Citazione di: white-blu il 28 Mag 2016, 23:54
Esatto marziano , la Lazio dovrebbe aver perso Pavoletti.
Evviva Pavoletti.

perso o preso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Ma come fate a paragonare uno dei migliori prospetti europei  (é un '94, ovvero c'ha un anno di meno di FA), nazionale e capocannoniere del suo campionato con un giocatore, Pavoletti, che é un '88 ovvero c'ha quasi 28 anni ed ha fattoquest'anno il suo primo campionato vero in serie A ed un altro, Lapadula, che ha 26 anni ed in A ancora non ci ha giocato? Di mostri in serie B troppi ne ho visti che in A poi hanno fatto ridere.

Il vero problema é che da noi Milik non ci viene neanche se ci presentiamo con 20 milioni, perché al momento non facciamo nemmeno le coppe.

Il mercato lo fanno tutti con le cessioni. Se lo scorso ci hanno offerto 50 mln per FA é stato un peccato mortale non darlo via. Ci rifacevamo la squadra. Non ci illudiamo di rifarci quest'anno e vendere a piú di 20 mln giocatori di 30 anni.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
A me pavoletti non fa impazzire e mi sembrano fantasiose le indiscrezioni sulle contropartite tecniche

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.541
E' vero che il mercato si fa' con le cessioni, ma sinceramente se avessero venduto FA l 'anno scorso anche a 50 milioni io non sarei stato contento....che vi devo dire....mi piacerebbe tenere quelli forti e comprarne altri....so' strano....
....e forza Lazio....

:since :since

:asrm :asrm

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2016, 23:55
allora, ricominciamo da capo.

per me, a livello soggettivo al di là della campagna acquisti della Lazio di cui non sappiamo nulla,

valutando i freddi numeri, per i quali Kozak in UEFA varrebbe 100 Signori,

Pavoletti > Milik perché ha dimostrato di saper segnare in serie A con continuità

se diamo per buono, come molti di voi qui fanno e giustamente, che con i freddi numeri ci fai ben poco ma che vanno valutate le qualità tecniche

Lapadula > Milik perché per me ha più tecnica, tiro e cattiveria. ed ha pure più abitudine al calcio italiano, che è tattico e difensivo in Serie A quanto in Serie Regionale.

ci aggiungo che Lapadula non segna solo da una stagione in B, ma da due stagioni dalla Lega Pro alla B, dimostrando quindi di reggere senza problemi il cambio di squadra e categoria, dote che un profilatore di risorse umane non si lascerebbe sfuggire. se ce l'hai sta dote, ce l'hai sempre.

Milik, come chiunque altro e come Dzeko MarioGomez e mille altri insegnano, potrebbe soffrire il cambio campionato e squadra.

per me, l'anno prossimo in A Lapadula farà i goal che ha fatto quest'anno.
una squadra come la Lazio dovrebbe puntare gente così, con questo potenziale, nell'età della piena maturazione, pronto ad affermarsi definitivamente.

che poi ribadisco, noi dobbiamo ancora sostituire Rocchi, non Klose, perché Klose nella singola giocata/partita/carriera è più forte di Rocchi, ma le 5 stagioni in doppia cifra abbondante che Rocchi ha giocato da noi prima dell'infortunio Klose non le ha mai fatte CON NOI

Cacia docet, e ce ne sono altri di esempi tipo Mbakoku.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Paladino68 il 28 Mag 2016, 23:57
Non ci illudiamo di rifarci quest'anno e vendere a piú di 20 mln giocatori di 30 anni.

Se parli di Biglia saranno gli altri a non potersi illudere.
Uno dei pochi registi in circolazione, titolare dell'Argentina, a meno di 25 ml. difficilmente te lo dànno, anche se trentenne.
Sempre che 25 bastino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2016, 00:04
Lapadula ha fatto 27 gol senza rigori.
Quest'anno Cacia 13 senza rigori, l'anno scorso Mbakoku 11 senza rigori, se non ho letto male.
Mi pare ci sia un po' di differenza.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 00:13
Lapadula ha fatto 27 gol senza rigori.
Quest'anno Cacia 13 senza rigori, l'anno scorso Mbakoku 11 senza rigori, se non ho letto male.
Mi pare ci sia un po' di differenza.

ma la differenza non è solo nei numeri, è proprio nei goal e nel tipo di gioco che fa.

a me piace moltissimo. è pazzo, ha il tiro con entrambi i piedi, è forte di testa, tiene bene palla.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2016, 00:04

vabbé, allora ho scritto a vuoto. Cacia e Mbakoku hanno mostrato le caratteristiche di Lapadula? manco una

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 00:15
ma la differenza non è solo nei numeri, è proprio nei goal e nel tipo di gioco che fa.

a me piace moltissimo. è pazzo, ha il tiro con entrambi i piedi, è forte di testa, tiene bene palla.
Io ho visto i gol in b e in c e fa sempre gli stessi gol, cioè in tutti i modi, per me va in doppia cifra anche in a, ma non ho visto mai partite intere, quindi non sono certo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Paladino68 il 28 Mag 2016, 23:57
Ma come fate a paragonare uno dei migliori prospetti europei  (é un '94, ovvero c'ha un anno di meno di FA), nazionale e capocannoniere del suo campionato con un giocatore, Pavoletti, che é un '88 ovvero c'ha quasi 28 anni ed ha fattoquest'anno il suo primo campionato vero in serie A ed un altro, Lapadula, che ha 26 anni ed in A ancora non ci ha giocato? Di mostri in serie B troppi ne ho visti che in A poi hanno fatto ridere.

Il vero problema é che da noi Milik non ci viene neanche se ci presentiamo con 20 milioni, perché al momento non facciamo nemmeno le coppe.

Il mercato lo fanno tutti con le cessioni. Se lo scorso ci hanno offerto 50 mln per FA é stato un peccato mortale non darlo via. Ci rifacevamo la squadra. Non ci illudiamo di rifarci quest'anno e vendere a piú di 20 mln giocatori di 30 anni.

ma perché, invece di mostri in Olanda/Germania/inghilterra/Francia che poi hanno fatto ridere in Italia ne abbiamo visto pochi? prendi Dzeko...

ma anche viceversa, eh. Immobile qui fa il fenomeno, altrove ha fatto ridere.

el sharawi ha dovuto cambiare 20 squadre per ritrovarsi un minimo.

i fattori di equilibrio e resa sono molteplici. io sto valutando le caratteristiche.
per me, Lapadula ha caratteristiche da ottimo giocatore molto molto costante.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Pavoletti è un giocatore d'area ma questo non è  un  insulto
Specie in una Lazio che di palle in area ne mette pareccbie
Spero solo che non serva Onazi per comprarlo 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.857
Ma siete proprio sicuri che sia Pavoletti il centravanti titolare? Io aspetterei...

Discussione precedente - Discussione successiva