Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.949
X me Lapadula è fortissimo e può segnare tanto pure in serie A.
Avoglia a dire e fare esempi su altri cannonieri della B che poi in A etc.etc.
Non x tutti vale lo stesso discorso, x me Lapadula è un grande attaccante e basta,spero venga alla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Chiaramente se porti Pavoletti e Lapadula corri un rischio, puoi sbagliarla così come puoi portare i nuovi Toni e Di Natale.
Ma il rischio c'è pure se porti Gomez dzeko Torres...
Il ruolo della punta è difficile da azzeccare.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.769
Citazione di: robylele il 29 Mag 2016, 00:05
Se parli di Biglia saranno gli altri a non potersi illudere.
Uno dei pochi registi in circolazione, titolare dell'Argentina, a meno di 25 ml. difficilmente te lo dànno, anche se trentenne.
Sempre che 25 bastino.
Io spero veramente tu abbia ragione. Anche se io pensavo a Candreva.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 28 Mag 2016, 23:14
Comunque potete vedere la differenza dei gol di questa stagione.
Pavoletti é un uomo d'area e solo quello.
Milik é una punta completa come Miro.

Ecco appunto. La Lazio è costruita per giocare di rimessa.Pavoletti non fa per noi. Milik e Jaansen sarebbero perfetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 00:13
Lapadula ha fatto 27 gol senza rigori.
Quest'anno Cacia 13 senza rigori, l'anno scorso Mbakoku 11 senza rigori, se non ho letto male.
Mi pare ci sia un po' di differenza.

Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 00:16
vabbé, allora ho scritto a vuoto. Cacia e Mbakoku hanno mostrato le caratteristiche di Lapadula? manco una
Comunque non mi riferivo a Cacia quest'anno, ma + che altro quando era giovane come Lapadula e faceva faville a Piacenza.

Cacia ha fatto 24 gol col Verona, 17 col Piacenza, 17 con l'Ascoli.
Mbakoku 15 col Carpi
Gonzalez del Novara  (giocatore molto simile a Lapadula)
Succi
Vantaggio
Ardemagni

Gente che faceva faville in serie B e poi al salto é scomparsa.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 00:21
@pz
Chiaramente se porti Pavoletti e Lapadula corri un rischio, puoi sbagliarla così come puoi portare i nuovi Toni e Di Natale.
Ma il rischio c'è pure se porti Gomez dzeko Torres...
Il ruolo della punta è difficile da azzeccare.

ogni cambio maglia comporta un rischio.

finora tolto Klose il giocatore col miglior CV acquistato dalla Lazio è stato Cana. per dire. ancora co' sta stronzata dei CV.

come si fa a paragonare un difensore che ha esordito in serie A a 28 anni con squadre minori con il centrale titolare di una delle migliori squadre portoghesi, titolare in CL e campione di Brasile? sto parlando di Biava e Mauricio

i giocatori vanno visti. per me Milik non andrà molto, e comunque non è oggi il giocatore che farebbe bene da noi. su Lapadula invece punterei ad occhi chiusi.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: purple zack il 28 Mag 2016, 23:55

...

Lapadula > Milik perché per me ha più tecnica, tiro e cattiveria

...

D'accordo con molti tuoi recenti interventi ma questa affermazione è una boiata mica da poco.
Milik ha qualità tecniche eccezionali,controllo palla e stop soprattutto.In quello assomiglia moltissimo a re Miro.
Forse hai scritto di getto quella parte.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: WhiteSnake il 29 Mag 2016, 01:11
D'accordo con molti tuoi recenti interventi ma questa affermazione è una boiata mica da poco.
Milik ha qualità tecniche eccezionali,controllo palla e stop soprattutto.In quello assomiglia moltissimo a re Miro.
Forse hai scritto di getto quella parte.

mettiamola così: secondo me Milik non ha il tiro che ho visto a Lapadula. come tecnica siamo lì, però a Lapadula si vedono fare più spesso dribbling e scambi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: purple zack il 29 Mag 2016, 01:33
mettiamola così: secondo me Milik non ha il tiro che ho visto a Lapadula. come tecnica siamo lì, però a Lapadula si vedono fare più spesso dribbling e scambi.
Ma che Lapadula li faccia a Pescara in serie B e Milik all'Ajax nella massima serie olandese e con la nazionale polacca non conta?
A livello di pura tecnica e qualità del tiro Milik ha pochi eguali in Italia ed il buon Lapadula per me non è tra questi.

Detto questo se cerchiamo un bomber di razza Milik non fa per noi, sempre secondo me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Preziosi vo' i sordi e basta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Stamattina mi hanno fatto alzare tutto sudato, ho letto in rassegna di Balotelli. Solo un demone potrebbe intavolare queste trattative, chiamate un esorcista!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi dispiacerebbe se per far arrivare Pavoletti fosse Onazi a doverci lasciare.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non lo so, Preziosi è un personaggio viscido e già ci ha sòlato 5 mln tra Matu, Bizarri e Sculli, oltre ai svariati milioni per "Crisantemi" Floccari.
Senza contare gli infortuni di Pavoletti quest'anno.

Temo un'altra enculada, io ci starei alla larga, tanto più se dobbiamo dargli in contropartita giocatori sani e tenerci cadaveri come Mauricio e Pippevic

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Pavoletti-Lazio, assalto respinto". E' quanto scrive quest'oggi il quotidiano genovese Il Secolo XIX sottolineando che il tentativo biancoceleste per il momento s'è esaurito in un nulla di fatto. La trattativa non è aperta - si legge - e Pavoletti ha fatto sapere di non voler andare alla Lazio, oltre al fatto che Lotito non ha presentato alcuna offerta concreta. Le eventuali contropartite tecniche, come ad esempio Mauricio, non interessano al Grifone.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
due mesi fa in una intervista su una rete regionale forentina a Lucarelli ex centravanti del livorno oggi allenatore.
chiesero di pavoletti,lui due anni prima lo consigliò alla stessa fiorentina avendolo visto crescere,nell"armando picchi di livorno da ragazzo,esaltandone la crescita e la maturazione del giocatore.detto questo non sarebbe lamia prima scelta.fonti certe da genova mi riferivano che Soriano era preso dall"inter,ma la stessa inter a molti problemi,per cui quasi sicuramente non andrà,beh! io un pensiero ce lo farei su Soriano,credo che sarebbe ottimo nel nostro cc,se monetizassimo con Onazi(il che mi dispiacerebbe)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Se a cc rimane Biglia e se 1 degli altri 2 posti è per Savic/Parolo/Lulic, secondo me l'altro posto dovrebbe essere per uno alla Gattuso o Brocchi. Anche il Real ha il suo Casemiro, non puoi giocare con il tridente davanti e con un cc senza nessuno che faccia legna e meni come un fabbro (anche se con qualità, però più qualità ha un fabbro del cc e più è raro e costa).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
A noi ci servirebbe Fernando più che Soriano.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 09:09
Se a cc rimane Biglia e se 1 degli altri 2 posti è per Savic/Parolo/Lulic, secondo me l'altro posto dovrebbe essere per uno alla Gattuso o Brocchi. Anche il Real ha il suo Casemiro, non puoi giocare con il tridente davanti e con un cc senza nessuno che faccia legna e meni come un fabbro (anche se con qualità, però più qualità ha un fabbro del cc e più è raro e costa).
Concordo...credo che un giocatore così lo si trovi solo in sudamerica...Medel, Melo, Rios...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Non ho visto giocare Pavoletti ma i goal che ha fatto sono tutti molto belli. Destro, sinistro, anticipo, di testa, dentro l'area ha segnato in tutti i modi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
La Lazio é interessata ad Alfonso Imperato.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva