Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Uno va in doppia cifra goal assist da 3 anni, l'altro ha fatto mezzo campionato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 12:15
Uno c'ha 30 anni, l'altro 23

E' più vicino Brozovic ad avere 24 anni di quanto non sia Candreva ad averne 30

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
In ogni caso, Candreva lo venderei dopo l'europeo.
E Brozovic lo vuole l'Atletico pare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Con 25 bombe ci prendi Jardel e o una punta da 18 mio o Pavoletti/Immobile e Lapadula.
Manaj lo giri in prestito, è abbastanza quotato e in una piccola lo piazzi facile.
Io lo farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Uno va in doppia cifra goal assist da 3 anni, l'altro ha fatto mezzo campionato.

Ê un semplice discorso di investimenti e l'Inter avendo un bilancio da fallimento nn credo spenda 25mln per un giocatore di 29-30anni che nn potrà mai rivendere e farci qualche soldo.

Brozovic ha 23 anni e può ancora migliorare e ci può fare una plusvalenza in futuro.

Poi se l'Inter vuole fallire ben venga ahah

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167

Lazio Patria Nostra

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 12:32
Con 25 bombe ci prendi Jardel e o una punta da 18 mio o Pavoletti/Immobile e Lapadula.
Manaj lo giri in prestito, è abbastanza quotato e in una piccola lo piazzi facile.
Io lo farei.

la domanda è: è vera questa proposta o sono le solite fandonie dei giornali?

In questi giorni, in queste settimane ne ho lette di ogni, partendo da ibra fino ad un offerta, mesi fa, del barca per candreva come i 60mln dello utd per anderson.

ormai pure queste notizie di squadre in netto fallimento che offrono 25mln e piu mi puzzano assai.

Poi si vedrà.

Detto cio, se è vera tale notizia è da vendere, mi dispiace per antonio, ma o lo vendi quest'anno a queste cifre  non lo vendi piu.

PS: l'atletico che offre 15mln pochi giorni fa e oggi l'inter 25 piu un giovane è abbastanza paradossale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Ma cosa ha fatto Brozovic per valere 30 milioni?

Non rispondetemi che è perché ha 23 anni altrimenti valgo 30 milioni pure io

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 12:34
Ê un semplice discorso di investimenti e l'Inter avendo un bilancio da fallimento nn credo spenda 25mln per un giocatore di 29-30anni che nn potrà mai rivendere e farci qualche soldo.

Brozovic ha 23 anni e può ancora migliorare e ci può fare una plusvalenza in futuro.

L'Inter se vende Perisic (che ha 27 anni) e Brozovic, Candreva se lo può comprare e Banega sostituisce a zero Brozovic.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ma cosa ha fatto Brozovic per valere 30 milioni?

Non rispondetemi che è perché ha 23 anni altrimenti valgo 30 milioni pure io

è lo stesso ragionamento per il quale sterling pagato 68mln cosa ha mai fatto? James rodriguez per aver fatto un mondiale ( se nn ricordo male ) puo valere 90mln?

Ma cene sono altri di esempi.

Il mercato è questo.

Brozovic è un ottimo talento, e quat'anno ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Pavoletti.... Manchi caxx e' Pavoletti... Alla Lazio e'venuto Klose e ci dobbiamo preoccupare di Pavoletti.... Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma almeno che ruoli e che tipologia di giocatore lo abbiamo chiaro?
Perché  Pavoletti è punta ma diversissima da lapadula o immobile.
Candreva verrà sostituito da un giocatore simile o cambierà il modulo?
Forse proprio il dubbio allenatore che rimanda poi la chiusura delle trattative.

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 12:38
L'Inter se vende Perisic (che ha 27 anni) e Brozovic, Candreva se lo può comprare e Banega sostituisce a zero Brozovic.

giusta osservazione :)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: quantomanca? il 29 Mag 2016, 12:41
Ma almeno che ruoli e che tipologia di giocatore lo abbiamo chiaro?
Perché  Pavoletti è punta ma diversissima da lapadula o immobile.
Candreva verrà sostituito da un giocatore simile o cambierà il modulo?
Forse proprio il dubbio allenatore che rimanda poi la chiusura delle trattative.

candreva a quanto pare nn verrà rimpiazzato da nessuno perche hai kishna, keita e anderson che con una competizione bastano, piu un giovane ( oikonomidis? ).

I soldi di candreva verranno utilizzati per la punta e per i difensori e per ripianare il bilancio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Allora Candreva almeno 40 (perché ha quasi 30 anni altrimenti 50) e Felipe 60.

Che le inglesi strapaghino è noto, prima di Sterling il giocatore inglese più pagato è stato quella pippa di Andy Carroll, è chiaro che anche in Premier League ci sono un sacco di incompetenti, le mazzette, i procuratori amici e Wenger vari.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 12:34

Proprio perchè ha il bilancio disastrato deve pensare ad operazioni che portano plusvalenze ora e non in futuro.
Metti che mettono a bilancio per Candreva a 30 milioni (24+6 Manaj) contratto di 5 anni, avrebbero un costo da ammortizzare di 6 milioni l'anno.
Manaj sarebbe tutta plusvalenza e per un anno coprono il costo dell'ammortamento, coprono la fascia con Candreva e vendono Perisic per sistemare il,bilancio.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 12:40
è lo stesso ragionamento per il quale sterling pagato 68mln cosa ha mai fatto? James rodriguez per aver fatto un mondiale ( se nn ricordo male ) puo valere 90mln?

Ma cene sono altri di esempi.

Il mercato è questo.

Brozovic è un ottimo talento, e quat'anno ha dimostrato di poter essere un valore aggiunto.
quindi il nostro Keita vale 60 milioni
siamo d'accordo?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 29 Mag 2016, 12:44
quindi il nostro Keita vale 60 milioni
siamo d'accordo?

seguendo quel filo, non fa una piega

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Bravo gulp. Per me candreva infatti andrà all'estero

Keita vale un pacco di soldi. Ma deve rinnovare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Qualcuno ha saputo perché dovremmo vendere Kishna ?

Discussione precedente - Discussione successiva