Citazione di: inquisitor il 29 Mag 2016, 13:14
Ho letto adesso l'articolo su ....sonoloro sul no di Pavoletti, bisogna aggiornare il codice Warp. C'è un'interessante alternativa alla 'brusca frenata', hanno scritto che c'è stato un 'brusco dietrofront'.
Mi sembra che il 'brusco dietrofront' mancava all'appello.
Quindi nel volgere di una notte sullo stesso organo di informazione da: "è fatta" a "brusco dietrofront" e la società non smentisce ne l'una e ne l'altra cosa. Ma non è che la manica de cazzari so' quelli che scrivono 'ste notizie. Bah....
Oltretutto, se è vera la notizia dell'offerta dell'Inter (che sarebbe da accettare prima di subito), si capirebbe anche il motivo per cui sarebbero a Milano da venerdì. Tenendo presente che a Milano c'era pure l'Atletico, che pare interessato allo stesso giocatore trattato dall'Inter.
Quindi, stando sempre alle voci, non erano lì per fare vetrina ma per fare operazioni di mercato. Du' stronzi.
Peraltro, lo sblocco delle ufficializzazioni in entrata, potrebbe essere proprio legato alla certezza della chiusura delle operazioni in uscita. Da qui lo slittamento delle ufficializzazioni.
(Siccome 'sto momento vale tutto, io al contrario penso che, con la scusa di Candreva e della finale, invece di preoccuparsi delle sorti della Lazio, sono andati a fare un bel puttan tour. Visto il passato e conoscendo i personaggi, ci starebbe tutto. Se non smentiscono, vuol dire che probabilmente è vero

).