Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: LazialEtrusco il 29 Mag 2016, 13:08
non li ho paragonati come giocatori
ho detto che siccome questa gentaglia è stata valutata cosi (per non dimenticarci di Kovacic a 35 milioni)
mi sembra normale impuntarsi su un prezzo irragionevole anche per i nostri

ti davo ragione, eh!

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 13:15
Ma io vorrei farvi notare una cosa: cosa hanno in comune tutti questi giocatori? LA GIOVANE ETA.

Kovacic è un giocatore che aveva fatto vedere lampi di genio vero all'inter, non si puo dir di no e per 2 stagioni tra alti e bassi è stato venduto a 35mln? li valeva? NO, ma se rispettava le attese anche il doppio ti poteva valere.

COn la gente giovane, corri il rischio perche se ti vanno male trovi sempre il modo di rifarci i soldi, se uno di 30 anni ti va male e lo compri a 25mln, ti mangi le mani perche nn lo rivendi piu se nn facendoci una minusvalenza bella pesante a meno che, e ripeto, A MENO CHE, questo non abbia un nome o una carriera alle spalle e soprattutto anche dal ruolo.

ESEMPIO: LAvezzi il psg in europa lo stava per vendere a meno di 10mln a 30-31 anni, dopo esser stato pagato 30mln.

Ripeto, è tutto un fatto di età.
La valutazione di Lavezzi è legata all'ingaggio, amico mio. E se come dici tu il prezzo lo fa il mercato, e Kovacic è stato pagato 35, Keita ne vale altrettanto e FA con i suoi lampi di classe almeno 45

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Meno male c'è amarcorde che ci illumina su COME VA IL MONDO

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: FuoriPorta il 29 Mag 2016, 13:32

Infatti. A 19 anni. Me cocomeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Però non sa nulla di Eriksson e Maestrelli.
Che fortuna che abbiamo.

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 13:37
Che fortuna che abbiamo.
Vabbè, ma è stato sgambato da tempo, c'è ancora chi gli va dietro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 29 Mag 2016, 13:14
Ho letto adesso l'articolo su ....sonoloro sul no di Pavoletti, bisogna aggiornare il codice Warp. C'è un'interessante alternativa alla 'brusca frenata', hanno scritto che c'è stato un 'brusco dietrofront'.
Mi sembra che il 'brusco dietrofront' mancava all'appello.

Quindi nel volgere di una notte sullo stesso organo di informazione da: "è fatta" a "brusco dietrofront" e la società non smentisce ne l'una e ne l'altra cosa. Ma non è che la manica de cazzari so' quelli che scrivono 'ste notizie. Bah....
Oltretutto, se è vera la notizia dell'offerta dell'Inter (che sarebbe da accettare prima di subito), si capirebbe anche il motivo per cui sarebbero a Milano da venerdì. Tenendo presente che a Milano c'era pure l'Atletico, che pare interessato allo stesso giocatore trattato dall'Inter.
Quindi, stando sempre alle voci, non erano lì per fare vetrina ma per fare operazioni di mercato. Du' stronzi.
Peraltro, lo sblocco delle ufficializzazioni in entrata, potrebbe essere proprio legato alla certezza della chiusura delle operazioni in uscita. Da qui lo slittamento delle ufficializzazioni.
(Siccome 'sto momento vale tutto, io al contrario penso che, con la scusa di Candreva e della finale, invece di preoccuparsi delle sorti della Lazio, sono andati a fare un bel puttan tour.  Visto il passato e conoscendo i personaggi, ci starebbe tutto. Se non smentiscono, vuol dire che probabilmente è vero  :=)) ).

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Ma veramente l'Inter vuole 30 milioni per brozovic?
Se è così per biglia me ne devi dare 100 milioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Janky il 29 Mag 2016, 13:36
Infatti. A 19 anni. Me cocomeri.

Nn centra nulla l'età caro mio, che per di più non ê quella.

Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 13:37
Che fortuna che abbiamo.

Citazione di: Janky il 29 Mag 2016, 13:42
Vabbè, ma è stato sgambato da tempo, c'è ancora chi gli va dietro.

Non devo dimostrare nulla a nessuno.

Se nn siete d'accordo cn ciò che dico nn mi pare la cosa più intelligente accusare di nn essere Laziale ahahah

Ho 20 anni ma certi comportamenti vostri mi fanno pensare che ne avete almeno 5 in meno di me.

Scusate l'OT.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 13:15
Ma io vorrei farvi notare una cosa: cosa hanno in comune tutti questi giocatori? LA GIOVANE ETA.

Kovacic è un giocatore che aveva fatto vedere lampi di genio vero all'inter, non si puo dir di no e per 2 stagioni tra alti e bassi è stato venduto a 35mln? li valeva? NO, ma se rispettava le attese anche il doppio ti poteva valere.

COn la gente giovane, corri il rischio perche se ti vanno male trovi sempre il modo di rifarci i soldi, se uno di 30 anni ti va male e lo compri a 25mln, ti mangi le mani perche nn lo rivendi piu se nn facendoci una minusvalenza bella pesante a meno che, e ripeto, A MENO CHE, questo non abbia un nome o una carriera alle spalle e soprattutto anche dal ruolo.

ESEMPIO: LAvezzi il psg in europa lo stava per vendere a meno di 10mln a 30-31 anni, dopo esser stato pagato 30mln.

Ripeto, è tutto un fatto di età.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Amarcord, Kovacic non ha fatto niente per valere 35 milioni, se il Real Madrid li spende nella speranza che in futuro possa valere anche di più, ma poi quello continua a non valere nemmeno quei 35 milioni, sono solo soldi buttati.

Candreva in futuro magari non lo rivendi, ma acquisteresti un calciatore di sicuro affidamento.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2016, 12:15
Uno c'ha 30 anni, l'altro 23
e mica è detto che  quello de 23  ci arriva ai 30 .....

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2016, 14:16
Amarcord, Kovacic non ha fatto niente per valere 35 milioni, se il Real Madrid li spende nella speranza che in futuro possa valere anche di più, ma poi quello continua a non valere nemmeno quei 35 milioni, sono solo soldi buttati.

Candreva in futuro magari non lo rivendi, ma acquisteresti un calciatore di sicuro affidamento.

A me sembra che si travisino le cose che dico: Il mercato di oggi ê un mercato drogato, dv appena un ragazzo fa qualcosa il suo prezzo schizza in alto.

Kovacic ha fatto vedere cose molto interessanti e nel mercato di oggi uno di 21-22 anni che cmq fa certe cose ( pur essendo molto discontinuo ) può arrivare a valere questi prezzi.

Keita, per dire, se tu fossi bravo a venderlo, lo piazzeresti a 30mln facili.

Anderson idem.

Il mio non ê un messaggio denigratorio verso i nostri, anzi, ma ê solo un ragionamento su cm va il mercato. Non sn cose che mi invento io, ma questi dati, questo pensiero é sotto gli occhi di tutti, ma la gran parte delle persone nn vuol capire.

skizzo87

Visitatore
OT ma non c'era su questo forum l'obbligo di scrivere in italiano? (anche se di merda :D)
Tipo scrivere coi cmq, nn, dv, non era vietato?
Tanto mo lo so che mi rispondi Amarcord, e non me ne frega una ceppa che scrivi col cellulare. Prendi due minuti in più e scrivi bene.
EOT

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 14:08

Se nn siete d'accordo cn ciò che dico nn mi pare la cosa più intelligente accusare di nn essere Laziale ahahah
A me sembra che stai sempre a spalare merda sui nostri, in un modo molto subdolo e sottile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Kovacic ha fatto vedere cose interessanti in Croazia, sono 2 stagioni che fa ride

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Amarcord come Hegel.
Non sapevo di interloquire con un netter così prestigioso, e ha solo 20 anni.,,

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Amarcord il 29 Mag 2016, 14:27
Non sn cose che mi invento io, ma questi dati, questo pensiero é sotto gli occhi di tutti, ma la gran parte delle persone nn vuol capire.
"Questa non è una mia opinione, è un dato di fatto. Le vostre sono opinioni".

La vita è un ciclo, per un Property che se ne va c'è un Amarcord che arriva.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Credo semplicemente che il rapporto età/prezzo si spiega nel fatto che 30M per un 23enne li ammortizzi, ed il rischio di fare minusvalenza si abbassa; mentre 30M per un 30enne sono una spesa praticamente irrecuperabile.
Ovviamente poi magari col 23enne non vinci un tubo, e col 30enne alzi qualche trofeo (ed incassi).

Discussione precedente - Discussione successiva