Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Speriamo arrivi e faccia 50 goal

skizzo87

Visitatore
Citazione di: viacolle il 29 Mag 2016, 19:30
Fate come me levate il t9

pensa é safari che mi cambia inguardabile in inquadrabile

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: fabichan il 29 Mag 2016, 19:31
Il paragone Lapadula - Cacia di 5/6 anni fa mi sembra appropriato.
Il Cacia che giocava a Piacenza non ha nulla a che vedere con Lapadula...soprattutto di carattere. Se Daniele non si sente importante non rende...Lapadula invece ha fame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Io il pescarese l'ho visto poche volte (ma in quelle poche occasioni ha sempre segnato)
all'inizio mi dava l'idea del classico centravanti di peso con (però) una buona progressione,
devo dire che ogni volta mi ha sorpreso per movimenti e giocate, è bravo tecnico (abbastanza)
e cattivo molto cattivo, non saprei dire come potrebbe comportarsi in serie A , sicuramente
mi sento di dire che è bravo , tanto, avessimo già una punta forte lo prenderei di corsa,
il problema è che se lo dovessimo prendere quello forte dovrebbe essere lui

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2016, 18:52
Hai visto partite intere?
DLM,3 intere partite lo scorso anno  2015,e 3 questo attuale appena concluso.
non fanno testo lo so.la sensazione e certezza è che è cresciuto molto,ma molto deve lavorare.
a livello tattico soprattutto è migliorato,perchè per il resto i colpi li ha tutti.
ho il privilegio o diciamo la fortuna di conoscere un osservatore che lavora per una squadra di serie a.(non è un vanto ci mancherebbe)beh..lo aveva  già visionato ai tempi di leverkusen,e già dimostrava qualità.
la (scuola) Ajax aveva già,allungato su di lui.
tutto qui

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.332
Lapadula è brutto, sporco e cattivo,  cattivo veramente e vede sempre la porta.
Non so se viene da noi, ma questo se non va a fare la riserva all'Higuain di turno va in doppia cifra anche in A, potrei giurarci.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E' un buon giocatore per la B, esploso (per modo de di') a 26 dopo una carriera tra lega pro e campionato sloveno.In A puo' fare al massimo la riserva di una squadra media.

Per inciso, lo vedo oggi per la prima volta (in realta' ora ho spento, la serie B e' imbarazzante).

Citazione di: vaz il 29 Mag 2016, 19:32
Vabbè, me ne tiro fuori.

Siamo ancora a maggio, mese della rosa e degli innamoramenti (in questo caso, per Lapadula)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.752
Comunque per quello che può contare di Marzio non ci nomina proprio nella corsa a lapadula...per lui ci sono Juve , Napoli e genoa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
E' possibile che il Presidente del Pescara ci abbia citato come squadra interessata solo per far alzare il prezzo. Più squadre ci sono in corsa, più il prezzo è alto.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2016, 19:45
E' possibile che il Presidente del Pescara ci abbia citato come squadra interessata solo per far alzare il prezzo. Più squadre ci sono in corsa, più il prezzo è alto.
Mmmhh..credo che allora la Lazio di Lotito nn sia la più adatta ad esser nominata x far tremare le concorrenti x un'asta..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MauroLaziale il 29 Mag 2016, 19:48
Mmmhh..credo che allora la Lazio di Lotito nn sia la più adatta ad esser nominata x far tremare le concorrenti x un'asta..
In realtà si visto che cerchiamo una punta

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabichan il 29 Mag 2016, 19:39
E' un buon giocatore per la B, esploso (per modo de di') a 26 dopo una carriera tra lega pro e campionato sloveno.In A puo' fare al massimo la riserva di una squadra media.

Per inciso, lo vedo oggi per la prima volta (in realta' ora ho spento, la serie B e' imbarazzante).

Siamo ancora a maggio, mese della rosa e degli innamoramenti (in questo caso, per Lapadula)

guarda, non è una questione di innamoramenti. tanto non credo che lo prenderemo noi, purtroppo.

ma questo è forte e sarebbe perfetto al caso nostro.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pijamose Gabbiadini allora, facciamo Felipe Anderson dietro Pavoletti e Gabbiadini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.972
Citazione di: voltaire il 29 Mag 2016, 19:36
DLM,3 intere partite lo scorso anno  2015,e 3 questo attuale appena concluso.
non fanno testo lo so.la sensazione e certezza è che è cresciuto molto,ma molto deve lavorare.
a livello tattico soprattutto è migliorato,perchè per il resto i colpi li ha tutti.
ho il privilegio o diciamo la fortuna di conoscere un osservatore che lavora per una squadra di serie a.(non è un vanto ci mancherebbe)beh..lo aveva  già visionato ai tempi di leverkusen,e già dimostrava qualità.
la (scuola) Ajax aveva già,allungato su di lui.
tutto qui
6 partite sono già un numero discreto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io sono abbastanza agnostico ma non si capisce perché ci si possa innamorare di Milik ma non di Lapadula.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Mah guarda io non m'enculo manco milik..ma tra i due non ci penserei manco un secondo su cui investire

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: WhiteBluesBrother il 29 Mag 2016, 19:37
Lapadula è brutto, sporco e cattivo,  cattivo veramente e vede sempre la porta.
Non so se viene da noi, ma questo se non va a fare la riserva all'Higuain di turno va in doppia cifra anche in A, potrei giurarci.

l'ho scritto anche io giorni fa
sarebbe il miglior acquisto possibile

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Vabbè, me ne tiro fuori.

ecco, bravo, ce sei arrivato
a che serve discute?
contro la Fede nulla si può

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2016, 19:57
Io sono abbastanza agnostico ma non si capisce perché ci si possa innamorare di Milik ma non di Lapadula.

Ci si puo' innamorare anche di ABDELLAOUE, per esempio...  :beer: :beer: :beer:

(Milik l'ho visto mezza volta, ma il livello mi pare diverso...)

Discussione precedente - Discussione successiva