Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Non credo che Balotelli verrebbe a fare il titolare, sarebbe in prestito assieme ad un'altra punta.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
ma come scommessa.
Come centravanti serve uno affidabile.
Se poi Balotelli fa il matto al contrario e decide di essere calciatore non credo abbia problemi a diventare titolare al posto di chiunque sia stato scelto come centravanti.

E togliamoci un po di clericale piattume almeno quest'anno!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ce lo vedo Balotelli che sta comodo tranquillo in panchina ad incitare i compagni e ad aspettare il suo turno.
Ce lo vedo proprio...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Citazione di: inquisitor il 30 Mag 2016, 08:31
Ce lo vedo Balotelli che sta comodo tranquillo in panchina ad incitare i compagni e ad aspettare il suo turno.
Ce lo vedo proprio...

Questo è ovvio, se Balotelli sceglie la Lazio è per fare il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Questo è ovvio, se Balotelli sceglie la Lazio è per fare il titolare.

Appunto. Già i nostri centravanti sono stati tutti asfittici, sostituiamoli con uno che negli ultimi 2 anni ha realizzato 1 gol a stagione e poi lamentiamoci che non segniamo neanche con le mani.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Che oltretutto a noi il calcio scommesse non c'ha mai portato bene.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Non é una pippa eh...sempre Balotelli é.
E' scemo in testa. Ma se farà compagnia co Morrison.
A me me intriga.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
ansaldi sarebbe proprio oro colato. magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2016, 08:58
A me me intriga.
Non é una pippa eh...sempre Balotelli é.
E' scemo in testa. Ma se farà compagnia co Morrison.
A me me intriga.

A me intrigava una stagione fa.
Ora mi metterebbe paura..basterebbero due mesi alla balotelli, i primi fischi dagli spalti..bel boomerang.
Poi ovvio, se mettesse per un secondo la testa a posto sarebbe tra i primi 3 nel ruolo in Italia.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Sinceramente non so dire se il fatto che l'anno scorso stavamo parlando di Balotelli a fine mercato, come carta della disperazione dopo il calciomercato sontuoso fatto per la CL, e invece quest'anno ne stiamo parlando come primo acquisto sia un passo avanti o un passo indietro.

skizzo87

Visitatore
Il balotelli attuale da meno certezze di un lapadula ma anche un Djordjevic qualunque.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
Milik----Janssen----Pavoletti----Lapadula----Balotelli----???

daje daje altre due settimane e qua sarà un "però secondo me perea non è così male come dite"

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Balotelli passa per un grande giocatore ,i cui limiti sarebbero solo caratteriali ma secondo me è un bluff e basta , sinceramente ma cosa ha mai fatto per essere considerato tale ?
A parte le pigne che ogni tanto gli escono fuori ma è nullo come movimenti , non dribbla , una volta faceva possesso palla adesso mi sembra che gliela tolgono subito , i pochi gol che fa sono tutti su rigore o punizione (e la sa calciare ) .

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Se ha voglia di giocare è l'attaccante italiano più forte (e per distacco) in questo momento.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.666
A me intrigava una stagione fa.
Ora mi metterebbe paura..basterebbero due mesi alla balotelli, i primi fischi dagli spalti..bel boomerang.
Poi ovvio, se mettesse per un secondo la testa a posto sarebbe tra i primi 3 nel ruolo in Italia.

100 %. L'ultimo anno mi ha deluso, e fatto passare la voglia di vederlo con la Lazio. Ma con un allenatore che lo conosce e stima, se trova un ambiente che lo esalta...

Poi consideriamo che è proprio odiato da quelli di là, un po' mi intriga come operazione, ma deve arrivare anche un tra Pavoletti e Lapadula. Non può arrivare insieme ad un'altra scommessa (per i problemi fisici) come Giuseppe Rossi

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Giorgievic è una certezza, su questo non ci piove.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.960
Quando hai finito di costruire la squadra, fai passare 1 settimana, ti siedi e ti poni la domanda: che facciamo proviamo ad aggiungere Balotelli? Ma dopo dopo dopo che hai fatto tutto il resto.
A me non convince per niente proprio, se je va, se trova il mister che lo capisce, se trova l'ambiente che lo esalta...
Poi? Che altro gli serve?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 09:40
Quando hai finito di costruire la squadra, fai passare 1 settimana, ti siedi e ti poni la domanda: che facciamo proviamo ad aggiungere Balotelli? Ma dopo dopo dopo che hai fatto tutto il resto.

Io la vedo in quest'ottica.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 09:40
A me non convince per niente proprio, se je va, se trova il mister che lo capisce, se trova l'ambiente che lo esalta...
Poi? Che altro gli serve?

Potrebbe anche essere una strategia: inizi col nome peggiore che potessi così da lì in poi puoi solo migliorare.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Valon92 il 30 Mag 2016, 09:32
Se ha voglia di giocare è l'attaccante italiano più forte (e per distacco) in questo momento.

Non che ci voglia tanto oggi ad essere l'attaccante più forte italiano ma quali sarebbero le sue qualità ?
continuiamo a dire se ha voglia , se la capoccia , se e se .... mai che viene valutato per le sue qualità .
A parte gli inizi con l'Inter e qualche partita con la Nazionale ,  poi è stato al City , al Liverpool è tornato al Milan e non è mai stato confermato ha perso anche il posto nella Nazionale .
penso che se non avesse dietro Raiola sarebbe già sparito in B

Discussione precedente - Discussione successiva