Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 13.149
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2016, 11:55
la nuova voce è che si starebbe temporeggiando sull'ufficialità dell'allenatore perche il sor Claudio vorrebbe presentare allenatore e difensore centrale terzino e attaccante nuovo tutti insieme.

Pare che stiano aspettando perchè vorrebbe presentà pure la nuova ragazza del figlio, ma devono prima avvertire i genitori di lei che stanno a fa il ponte del 2 giugno a Arcinazzo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.964
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2016, 11:55
La guardiola non c'ha preso neanche sta volta.
Mentre continuano a girare sempre piu calle, la nuova voce è che si starebbe temporeggiando sull'ufficialità dell'allenatore perche il sor Claudio vorrebbe presentare allenatore e difensore centrale terzino e attaccante nuovo tutti insieme.
Questo è quello che girerà a breve.
Mi sembra una forzatura bella e buona perche stanno letteralmente brancolando nel buio e sta volta non posso che dare ragione a sti giornalisti perche è imbarazzante il modo con cui la lazio da adito, non comunicando assolutamente nulla, a ste voci.
Se però non hanno notizie possono pure non scrivere, magari fai articoli di approfondimento su Lapadula (è bono per la serie A?) o Jardel e aspetti, per dire.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Ma sto Van Beek qualcuno lo ha mai visto giocare? Molti lo paragonano a DV e le cifre mi sembrano oneste,ho letto di  6-7 milioni per il cartellino.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 12:01
Se però non hanno notizie possono pure non scrivere, magari fai articoli di approfondimento su Lapadula (è bono per la serie A) o Jardel e aspetti, per dire.

Non puoi farlo perche contrattualmente hanno minimo un articolo al giorno, facendo in questo modo si assicurano il dibattito e il seguito per le prossime settimane in attesa che accada qualcosa.
Il lavoro loro è questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: BlueBlood il 30 Mag 2016, 12:01
Ma sto Van Beek qualcuno lo ha mai visto giocare? Molti lo paragonano a DV e le cifre mi sembrano oneste,ho letto di  6-7 milioni per il cartellino.
Speriamo non sia un altro Hoedt  :(

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Balde89 il 30 Mag 2016, 12:00
Si vabbè. Temporeggiamo perché vogliamo fare una sola festa di benvenuto.
Va beh, almeno rientrerebbe nella politica della riduzione dei costi  :=))

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Sky insiste sul fatto che oggi annunciano prandelli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.964
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2016, 12:03
Non puoi farlo perche contrattualmente hanno minimo un articolo al giorno, facendo in questo modo si assicurano il dibattito e il seguito per le prossime settimane in attesa che accada qualcosa.
Il lavoro loro è questo.
Sì, ma non è che devi per forza azzeccare la notizia.
Com'è Van Beek sul quale girano voci? Lo puoi fare un articolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 12:10
Sì, ma non è che devi per forza azzeccare la notizia.
Com'è Van Beek sul quale girano voci? Lo puoi fare un articolo.

Ma io la penso come te, peró vivendo d referenze e affidabilita, ci si butta nel vuoto sperando d beccare la notizia cosi da poter poi raccogliere feed positivi in termini d bravura nell'aver azzeccato cose che nessuno sa

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ieri un netter aveva detto che l attaccante e l allenatore erano già stati presi, bisogna solo annunciarli e sapere chi fossero. :s
l attaccante e l allenatore erano composti da due nomi simili.

Warp

*
Lazionetter
* 13.149
Citazione di: marco87 il 30 Mag 2016, 12:35
ieri un netter aveva detto che l attaccante e l allenatore erano già stati presi, bisogna solo annunciarli e sapere chi fossero. :s

gasperini e giaccherini  :D

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sulla scelta dei giocatori posso anche capire un minimo d'attesa, ma sto teatrino sull'allenatore se lo sono cercato loro, non possiamo dare la colpa ai giornalisti se non se riesce a scegliere un'allenatore (con il quale fare il mercato) per risparmiare du fusaje (penso io)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Fascetti e Fashanu.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Prandelli pavolelli
Ventura lapadura
Oppure il meglii

Maran zlatan

😂😂

Ovviamente escludo prandelli balotelli

Balde89

*
Lazionetter
* 5.003

Prandelli Balotelli
  8) :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.964
Pare ci sia l'accordo con Jardel a 1.7, per il cartellino pare che offriamo 8 il Benfica vorrebbe 10.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 30 Mag 2016, 12:44
Prandelletti pavoletti
Prandelli pavolelli
Ventura lapadura
Oppure il meglii

Maran zlatan

😂😂

Ovviamente escludo prandelli balotelli

Yakin Higuain
Sampaoli Boli

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2016, 12:53
Pare ci sia l'accordo con Jardel a 1.7, per il cartellino pare che offriamo 8 il Benfica vorrebbe 10.
le parti si stanno avvicinando.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
A me sembra un simil - Mauricio
Ho cercato dei video su youtube e si vedono solo goal segnati di testa e pochissimi interventi difensivi...

Discussione precedente - Discussione successiva