Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Non capisco perché perculate chi sostiene che in ottica cessione l'infortunio di Biglia sia un intoppo

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Genoa, scatto Lazio per Ansaldi: e Rincon valuta l'offerta del Cagliari:

Gianluca Di Marzio 31-05-2016 13:43
Incontri, trattative, possibili sorprese. Il calciomercato entra sempre più nel vivo. Tra le società protagoniste c'è il Genoa, alle prese nelle ultime ore con il riscatto di Cristian Ansaldi dallo Zenit San Pietroburgo. Per il terzino argentino classe '86 il futuro potrebbe essere lontano da Genova. Tante le squadre su di lui, dalla Roma all'Inter passando per Milan e Lazio. Ed è proprio la società biancoceleste che a sorpresa starebbe provando lo scatto decisivo: interesse concreto, gli uomini di mercato del club di Lotito avrebbero tutta l'intenzione di sorpassare la Roma e le altre contendenti per assicurarsi le prestazioni dell'esterno argentino.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
E che ci facciamo con Ansaldi se c'è l'accordo con Adriano?
Due terzini sinistri?
Spostare Adriano a destra e mettere basta in panchina?
Ho dei dubbi che la strategia della società possa essere questa

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: blu73 il 31 Mag 2016, 15:03
Due terzini sinistri?

Infatti anche a me sembra una stupidaggine, però ho voluto riportare ugualmente la notizia perchè secondo me Ansaldi è un ottimo giocatore, e mi dispiacerebbe andasse alle merde.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Adriano a dx Ansaldi a sx, Konko Patric nella differenziata

teodoro

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Brujita76 il 31 Mag 2016, 11:59
Più che un centrocampista di gamba, ci serve un centrocampista che sappia fare bene le due fasi. Un canaccio in fase di interdizione e uno che si sa inserire con i tempi giusti in fase offensiva, possibilmente anche con i piedi buoni per poter fare un ultimo passaggio o semplicemente dialogare con i compagni per impostare l'azione
Onazi per quanto non eccelso sa fare le due fasi . Ha fatto anche qualche gol inserendosi.
Per la Lazio va bene. Inoltre proviene dalla primavera. Ci penserei prima di darlo via. In ogni caso andrebbe sostituito se ceduto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: blu73 il 31 Mag 2016, 15:03
Due terzini sinistri?
Spostare Adriano a destra e mettere basta in panchina?
Ho dei dubbi che la strategia della società possa essere questa

Basta non da garanzie fisiche, a 5 milioni Ansaldi e Adriano è un affarone one one. Avresti due giocatori che possono ricoprire mille ruoli

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2016, 15:12
Basta non da garanzie fisiche, a 5 milioni Ansaldi e Adriano è un affarone one one. Avresti due giocatori che possono ricoprire mille ruoli

Magari. Ma mi pare strano che Lotito si muova in questo senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: RohanKishibe il 31 Mag 2016, 14:39
Non capisco perché perculate chi sostiene che in ottica cessione l'infortunio di Biglia sia un intoppo
Perchè in quel determinato ruolo è uno dei migliori al mondo e per prendere un pari valore devi spendere una vagonata di soldi che non abbiamo, poi si può giocare a calcio anche senza per carità magari rinforzandoti in altre zone del campo con i soldi della sua cessione ma se penso che esiste qualcuno che vedrebbe volentieri Onazi come pilastro del centrocampo futuro mi vengono i brividi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: teodoro il 31 Mag 2016, 15:08
Onazi per quanto non eccelso sa fare le due fasi . Ha fatto anche qualche gol inserendosi.
Per la Lazio va bene. Inoltre proviene dalla primavera. Ci penserei prima di darlo via. In ogni caso andrebbe sostituito se ceduto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
stiamo sempre li, dipende se vuoi migliorare o meno. io ho sempre reputato il centrocampo il cuore di tutto il gioco di una squadra, il reparto che da euiqlibrio in difesa e da valore aggiunto in attacco. Onazi in questo finale di stagione ha dimostrato di essere un giocatore su cui ci si può contare, ma se vuoi scalare posizioni in classifica, c'è bisogno di altro

skizzo87

Visitatore
Onazi sarebbe fondamentale per le liste italiane essendo un prodotto del vivaio.
Ma credo che solo uno tra lui e Cataldi restera'.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si può sempre migliorare, io però comincerei prima di tutto a coprire i buchi, visto che i soldi sono pochi, e non a pensare di trovare qualcuno meglio di Basta, Biglia e Onazi.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Probabilmente la Lazio ha chiesto di ansaldi come cover se adriano non avesse accettato.
Il piano B, immagino.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
allora je diamo onazi, djo, mauricio, gentiletti patric e konko e ci danno pavoletti, ansaldi e rincon  8)  :beer:

sarebbe un sogno... :beer: :beer: :beer:

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.294
Citazione di: _JS1989_ il 31 Mag 2016, 15:47
allora je diamo onazi, djo, mauricio, gentiletti patric e konko e ci danno pavoletti, ansaldi e rincon  8)  :beer:

Nemmeno a PC calcio le puoi fa ste cose

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2016, 15:37
Onazi sarebbe fondamentale per le liste italiane essendo un prodotto del vivaio.
Ma credo che solo uno tra lui e Cataldi restera'.
Dipende se fai un cc a 3 o a 2, ed anche se si compra o meno un vice-Biglia (ammesso rimanga)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: BruceGrobbelaar il 31 Mag 2016, 15:50
Nemmeno a PC calcio le puoi fa ste cose

bruce infatti scherzavo...non so se hai notato la quantità di birra nel post ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2016, 15:38
Si può sempre migliorare, io però comincerei prima di tutto a coprire i buchi, visto che i soldi sono pochi, e non a pensare di trovare qualcuno meglio di Basta, Biglia e Onazi.
chiaro che esistono le priorità, ma visto che siamo su un forum e si espongono le proprie idee, io torno a ripetere che i problemi di centrocampo siano sempre troppo sottovalutati!

se parolo non gioco come due anni fa, è un centrocampo da mezza classifica (nonostante Biglia), poco cattivo, poco incline al gioco, ecc...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: _JS1989_ il 31 Mag 2016, 15:47

io aggiungerei Marchetti e ci facciamo dare Perin.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2016, 15:58
io aggiungerei Marchetti e ci facciamo dare Perin.

E Morrison per Suso no=? :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva