Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.674
Gentiletti e Mauricio non sono in assoluto scarsi ma fanno troppi errori.
Il secondo poi usa troppo il fisico per marcare, col risultato che si carica di ammonizioni.
In campionati più tolleranti potrebbe trovare la sua giusta dimensione. In Italia dove è pieno di simulatori e furbetti, rischia l'espulsione una giornata si e una giornata no.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 11:44
Se è per questo l'ha giocata pure Meghni, ma non per questo è più forte di Felipe Anderson o Parolo o Strootman o Kantè ecc... che non le hanno mai giocate.

Questi che hai detto tu, tranne Parolo, sono giovani e avranno il tempo di giocare la Champions. Mauricio poi l'ha giocata da titolare e lo Sporting Lisbona ha fatto 7 punti nel girone arrivando terzo quindi tanto male non è andato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 05 Giu 2016, 12:00
ma quando è successa questa cosa qui?   :o

Solo io mi ricordo di video fuori lo stadio con lui arrabbiatissimo che ce l'aveva con Ballardini (braccio armato di Lotito) perchè non lo faceva giocare?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 12:07
Questi che hai detto tu, tranne Parolo, sono giovani e avranno il tempo di giocare la Champions. Mauricio poi l'ha giocata da titolare e lo Sporting Lisbona ha fatto 7 punti nel girone arrivando terzo quindi tanto male non è andato.

Infatti se lo stanno a litigà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: LazialEtrusco il 05 Giu 2016, 11:53
deve essere una sorta di masochismo
Candreva, Parolo, Biglia e Felipe Anderson hanno fatto schifo e si devono svegliare o possono fare le valigie (giustissimo, per carità)
i centrali di difesa hanno fatto pena ma non si possono giudicare da questa stagione

Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2016, 11:55
Candreva non si deve svegliare, Candreva deve sparire da roma......

però mauricio è bbono, ha fatto la CL

:lol: :lol: :lol:

Ma chi l'ha dette ste cose scusate? Non è che potete mischiare cose dette da 2 persone diverse e fare come cazzo vi pare.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Ragazzi parlando seriamente mi pare abbastanza superficiale parlare della scarsezza, ma semplicemente sono giocatori da bassa squadra di A che in momenti di difficolta ti portano giù a picco.

Facile andare bene quando tutti vanno bene, mentre il giocatore vero esce nei momenti di difficoltà, cosa che i nostri difensori non sono a parte de vrij ( che é da vedere in che condizioni torna non giocando da quasi un anno ).

Non é difficile o complicato dire che questi non sn giocatori che ti possono portare a fare più di quello che hai fatto oggi, ê la realtà.

Ê un esercizio inutile fare paragoni con difensori di squadre più piccoli che sono pagati 1/3 di mauricio e gentiletti più i vari hoedt e bisevac.

La realtà é che é un rischio anche avere uno di loro come secondi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 12:11
Ma chi l'ha dette ste cose scusate? Non è che potete mischiare cose dette da 2 persone diverse e fare come cazzo vi pare.

Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 11:02
Quando Paletta, Felipe, Diakitè e tutti gli altri fenomeni giocheranno una partita in Champions mi chiami.

a me basta questo tuo post in cui spari le pose a mauricio poiché ha partecipato da titolare la CL!

come caxxo te pare mi pare che lo stai facendo tu...prima difendi mauricio e poi che fai? ti tiri indietro? prendi una decisione

PS su candreva poi il discorso non è detto che riguardi te, non ricordo se sei uno delle decine di utenti che non fa altro che offenderlo nel suo topic! ho messo in mezzo candreva perché mi viene da ridere, ma tanto, nel vedere massacrato uno dei migliori giocatori che abbiamo e poi difese ad oltranza per i vari gentiletti/mauricio ! BOH

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 12:10
Infatti se lo stanno a litigà

E vabbe, allora non vuoi proprio capire. Te lo dico l'ultima volta: Mauricio non è un giocatore da Lazio e sono d'accordo con te sul fatto che per l'anno prossimo vorrei qualcuno al suo posto, ma uno che ha giocato titolare arrivando terzo sia con lo Sporting Lisbona facendo anche una discreta Champions che con la Lazio tanto pippa non può essere. Per questo dicevo che giocherebbe titolare in almeno metà delle squadre di Serie A. Chiudiamo sto discorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Mauricio può essere scarso per noi e buono per una bassa serie A.
Non vedo contraddizioni, se si ritorna al discorso da cui si era partiti.
Ciò non significa che lo si vuole nella Lazio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2016, 12:16
a me basta questo tuo post in cui spari le pose a mauricio poiché ha partecipato da titolare la CL!

come caxxo te pare mi pare che lo stai facendo tu...prima difendi mauricio e poi che fai? ti tiri indietro? prendi una decisione

Nei post che ho citato dicevate che stiamo dicendo che Candreva, Felipe Anderson, Biglia e gli altri se ne devono andare perchè hanno giocato male questa stagione, mentre Mauricio deve rimanere. Ma chi l'ha mai detto? Io sto solo dicendo che Mauricio non è così pippa come lo state descrivendo voi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 05 Giu 2016, 12:09
Solo io mi ricordo di video fuori lo stadio con lui arrabbiatissimo che ce l'aveva con Ballardini (braccio armato di Lotito) perchè non lo faceva giocare?

non lo so se sei da solo ma Lichtsteiner ''fuori rosa'' è la prima volta che lo sento.

Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 12:11

Concordo.
Perdonali, fa caldo e non arriva la firma del nuovo allenatore. Mauricio sbaglia e lo fanno anche loro.

Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2016, 12:18
E vabbe, allora non vuoi proprio capire. Te lo dico l'ultima volta:

Miro, damme retta... Non lo ripetere più, tanto è inutile.   ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: robylele il 05 Giu 2016, 12:25
Concordo.
Perdonali, fa caldo e non arriva la firma del nuovo allenatore. Mauricio sbaglia e lo fanno anche loro.

Ma chi sbaglia? Mamma mia robilè, che pesante che sei..non dici mai nulla, pensi solo a giudicare! Esci un pochino e divertiti anche tu, io a breve lo farò (ora mi hanno incastrato con il lavoro, ma fra poco sarò libero)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2016, 06:28
Ah, non rientro certo in questa discussione, fatta mille volte. Fate come ve pare, ci mancherebbe.
Vabbè nemmeno a risp così. A strunz:-)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo il messaggero sarebbe fatta per lapadula alla Lazio ,infatti tare offrirebbe 8 ml più' due primavera.
Spero che sia così .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Brujita76 il 05 Giu 2016, 12:29
Ma chi sbaglia? Mamma mia robilè, che pesante che sei..non dici mai nulla, pensi solo a giudicare! Esci un pochino e divertiti anche tu, io a breve lo farò (ora mi hanno incastrato con il lavoro, ma fra poco sarò libero)

non mi sembravo io ad aver...giudicato.
Anzi, ho consigliato a Miro 25 di uscire dalla polemica sterile con chi non vuole leggere attentamente i post altrui.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2016, 11:51
sulla seconda parte sono d'accordo, giudicare i nostri giocatori dopo quest' anno è impossibile, dovremmo cacciarli via tutti, ma sappiamo che non è proprio così.. sulla prima parte ti faccio una provocazione, ma non è che per colpa di mauricio non siamo arrivati secondi lo scorso anno? (vedi, ad esempio, partita con l'inter)

Colpa di Mauricio?
Dopo quello che fece Massa in quella partita, a cominciare dal fallo di Mauricio, che non interrompe una chiara occasione da gol, è quindi non passibile di espulsione;  al gol in fuorigioco scaturito da quella punizione.
Al rigore inventato ed alla relativa espulsione di Marchetti  per finire a candreva , fermato a campo aperto per un fuorigioco inesistente.
Parlare di colpe di mauricio è, quanto meno, fuorviante.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mauricio se viene affiancato da un leader in difesa come de vrji il suo lo fa bene ,infatti nella prima stagione con noi fu rato in difesa e arrivammo terzi.
Se invece deve essere lui a coordinare la difesa non è' all'altezza e si è' visto in questa stagione .

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: marco87 il 05 Giu 2016, 13:09
Mauricio se viene affiancato da un leader in difesa come de vrji il suo lo fa bene ,infatti nella prima stagione con noi fu rato in difesa e arrivammo terzi.
da fu rato a fu nesto

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.996
Dipende dagli obiettivi: se punti alla Champions non vanno bene. Se punti ad entrare in EL all'ultima giornata possono anche andare.
E' Lotito che dopo 12 anni deve dirci dove vuole arrivare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Valon92 il 05 Giu 2016, 11:38
Vorrei solo ricordare che con Mauricio, ok accanto a De Vrij, ma siamo arrivati terzi.
Che non sia un fenomeno mi pare evidente, ma giudicare i giocatori dopo questa stagione in cui non c'è una cosa una che sia andata bene, è davvero complicato.
Lo scrivo da mesi ma nulla. Se valesse come valore assoluto del giocatore il rendimento avuto in questa stagione, ad esempio invece di chiedere parecchi milioni per Candreva dovremmo essere noi a mettere bei soldi sul piatto per convincere qualcuno a prenderselo.
Giusto per dire.

Discussione precedente - Discussione successiva