Citazione di: paolo71 il 07 Giu 2016, 00:18
Proprio perché non sono come loro non mi va di esaltarmi per un giocatore (che reputo seppur un buon colpo) ma che cmq ha fatto solo 20 presenze negli ultimi 2 anni...arriva a 0 ma si parla di un contratto di 4 anni a 2 milioni....ha 31 anni...
Per strillare serve altro, convieni?
Per strillare serve Tevez. Strillare è un concetto forte, ma arrivasse Adriano meriterebbe accoglienza diversa da quella che percepisco. 31 anni non sono tanti, la Juve nella batteria dei terzini presenterà anche Evrà e Alves, gente non di primo pelo. Il fatto della durata del contratto non mi interessa tanto perché Adriano ha un cv talmente importante che lo piazzi facile in mercati facoltosi nel caso dovesse non reggere, 1.8 mio per Adriano sono più che giusti, quanto gli vuoi dare? Sulla questione fisica vedremo, ripeto la mia, uno così pure se mi fa 25 partite l'anno me lo prendo, sono giocatori che ti spostano punti, come è stato Evra e come è stato anche se solo per 1 anno maicon, per fare 2 nomi.
Poi ora speriamo sia vera la notizia, io sarò molto contento, ma ancora mi sembra strano che accetti una squadra senza coppe, vediamo.