Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2016, 14:03
Ma non credo sia come dici sul totale che guarda caso è lo stipendio  che ci raccontano dedicato a Prandelli.
Inoltre non credo che Inzaghi prenda più di 2/300 mila adesso.
È una mia ipotesi RC.
Inzaghi mi pare si porti ancora dietro lo stipendio, spalmato in più anni, che aveva da calciatore.
Ma anche prendesse 300 mila euro il discorso cambierebbe poco secondo me.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Ha smesso di giocare nel 2010 (e probabilmente avrebbe smesso anche prima se non gli avessero già spalmato il contratto), non credo gli abbiano fatto un vitalizio.

viacolle

Visitatore
Citazione di: viacolle il 07 Giu 2016, 13:37
Rispetto le tue fonti ma non mi sembra verosimile Prandelli possa firmare un precontratto con questa clausola.
Mi riquoto. Allora a voi vi chiamano per un colloquio vi chiedono di firmare un contratto la cui efficacia è subordinata al fatto che quello che dovete sostituire si trovi un altro lavoro entro una certa data. Ma de che stiamo a parla'

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Se non fosse la sistemazione di Pioli, quale potrebbe essere il motivo del ritardo dell'ufficializzazione del contratto a Prandelli? Se i soldi fossero miei io farei nello stesso modo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
fino a che pioli non sarà sistemato prandelli non verrà ufficializzato .
speriamo che trovino una panchina a pioli.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Trovo assurdo che per 1 milione si perda tutto questo tempo e soprattutto se non si piazza Pioli che succede? É una cosa ridicola

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Giu 2016, 15:06
Trovo assurdo che per 1 milione si perda tutto questo tempo e soprattutto se non si piazza Pioli che succede? É una cosa ridicola

Ma è evidente che sia una leggenda metropolitana, gli allenatori poi a differenza dei calciatori possono trovare sistemazione anche a campionato in corso.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se non fosse la sistemazione di Pioli, quale potrebbe essere il motivo del ritardo dell'ufficializzazione del contratto a Prandelli? Se i soldi fossero miei io farei nello stesso modo

Giusto
... ma perchè i soldi so di Lotito??????
Se così fosse basterebbe qualche taglio alle grasse e cospicue spese per i servizi delle SUE aziende verso la Lazio e magari SE davvero costui vuole fare il presidente la soluzione sarebbe dietro l'angolo.
Ma costui non vuole.
A costui interessa altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Cioè che faresti?

Un milione di euro lo puoi tranquillamente risparmiare se Pioli dovesse trovare una sistemazione a ottobre novembre dicembre; la gente che si è rotta le palle di una Lazio considerata la terza donna di lotito non la recuperi più se continui a fregartene dell'ambiente.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2016, 13:23
Ragazzi ho una "notizia" per cui sta volta mi sbilancio un pochino sulla veridicità perche mi è stata direttamente detta da un famoso procuratore romano.
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli per il quale lotito sta facendo letteralemente da procuratore.
Mi sento di crederci sinceramente.

Credo che questa sia l'interpretazione più diffusa nei lotitologi. Quella più corrispondente all'idea che se ne fa la stragrande maggioranza. Idea che spesso viene confermata dagli atteggiamenti del presidente.
Ma non vedo troppo il nesso.
Lotito é cafone, ma non é stupido.
Un allenatore lo dovrà comunque mettere sulla panchina della Lazio. Diciamo che su questo si é tutti d'accordo.
E' vero che ballano due milioni di euro, ma non si mette a rischio il risultato di una stagione per due milioni di euro.
Con il rischio concreto di perderne molti di più.
Se avessero avuto la minima fiducia in Inzaghi, a quest'ora sarebbe stato ampiamente confermato urbi et orbi.

Io credo che più prosaicamente, questa società ha una visione paternalistica e novecentesca del rapporto tra società e tifosi. Prima dell'arrivo delle tv private, quando, dopo la fine del campionato il tifoso staccava, andava al mare e riprendeva a occuparsi di calcio, con le prime notizie di calciomercato ai primi di luglio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prenderei Ibra solo per metterlo a maltrattare i giornalai. ..tra un gol e l altro.

Warp

*
Lazionetter
* 13.123
Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2016, 13:23
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli

Domande di uno che non capisce niente

E se Pioli la squadra non la trova?
salta prandelli? (scenario probabile altrimenti non si capisce perchè le cose siano legate)
allora torna pioli o teniamo Inzaghi?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Domande di uno che non capisce niente

E se Pioli la squadra non la trova?
salta prandelli? (scenario probabile altrimenti non si capisce perchè le cose siano legate)
allora torna pioli o teniamo Inzaghi?

costa poco ed e' bravino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Che poi magari Prandelli si è innamorato del progetto Lazio e nel mese di Giugno, anche se non stipendiato, si da da fare per programmare la stagione, il ritiro, il mercato.

E se invece pensasse che partendo il contratto dal 01/07 sia giusto iniziare a lavorare dal 01/07?
Chi potrebbe biasimarlo?

Tutto per risparmiare un mese di stipendio. Follia Lotitiana

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Poi dopo la vittoria a Sanremo è sparito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: fiord il 07 Giu 2016, 16:18
Che poi magari Prandelli si è innamorato del progetto Lazio e nel mese di Giugno, anche se non stipendiato, si da da fare per programmare la stagione, il ritiro, il mercato.

E se invece pensasse che partendo il contratto dal 01/07 sia giusto iniziare a lavorare dal 01/07?
Chi potrebbe biasimarlo?

Tutto per risparmiare un mese di stipendio. Follia Lotitiana

Ma i contratti vengono fatti per fissando l'ingaggio, non cambia se gleli dai un mese si e un mese no o da luglio.... Poi tutti i nuovi contratti per la prossima stagione partono da luglio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2016, 15:20
Credo che questa sia l'interpretazione più diffusa nei lotitologi. Quella più corrispondente all'idea che se ne fa la stragrande maggioranza. Idea che spesso viene confermata dagli atteggiamenti del presidente.
Ma non vedo troppo il nesso.
Lotito é cafone, ma non é stupido.
Un allenatore lo dovrà comunque mettere sulla panchina della Lazio. Diciamo che su questo si é tutti d'accordo.
E' vero che ballano due milioni di euro, ma non si mette a rischio il risultato di una stagione per due milioni di euro.
Con il rischio concreto di perderne molti di più.
Se avessero avuto la minima fiducia in Inzaghi, a quest'ora sarebbe stato ampiamente confermato urbi et orbi.

Io credo che più prosaicamente, questa società ha una visione paternalistica e novecentesca del rapporto tra società e tifosi. Prima dell'arrivo delle tv private, quando, dopo la fine del campionato il tifoso staccava, andava al mare e riprendeva a occuparsi di calcio, con le prime notizie di calciomercato ai primi di luglio.

Pioli si può accasare in qualunque momento ma anche no quindi non può essere un blocco per la programmazione della prossima stagione....

Altrimenti non lo avrebbe nemmeno esonerato... Imho Prandelli non ha firmato nulla... È solo uno dei papabili

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
C'è Ibra in diretta su Facebook che annuncia il suo trasferimento alla .... L..

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884

Discussione precedente - Discussione successiva