Citazione di: bizio0388 il 07 Giu 2016, 13:23
Ragazzi ho una "notizia" per cui sta volta mi sbilancio un pochino sulla veridicità perche mi è stata direttamente detta da un famoso procuratore romano.
La situazione prandelli : ha firmato un precontratto in data 19/05 con decorrenza ufficiale dal 1/07.
L'efficacia di tutta l'operazione è subordinata realmente al piazzamento di pioli per il quale lotito sta facendo letteralemente da procuratore.
Mi sento di crederci sinceramente.
Credo che questa sia l'interpretazione più diffusa nei lotitologi. Quella più corrispondente all'idea che se ne fa la stragrande maggioranza. Idea che spesso viene confermata dagli atteggiamenti del presidente.
Ma non vedo troppo il nesso.
Lotito é cafone, ma non é stupido.
Un allenatore lo dovrà comunque mettere sulla panchina della Lazio. Diciamo che su questo si é tutti d'accordo.
E' vero che ballano due milioni di euro, ma non si mette a rischio il risultato di una stagione per due milioni di euro.
Con il rischio concreto di perderne molti di più.
Se avessero avuto la minima fiducia in Inzaghi, a quest'ora sarebbe stato ampiamente confermato urbi et orbi.
Io credo che più prosaicamente, questa società ha una visione paternalistica e novecentesca del rapporto tra società e tifosi. Prima dell'arrivo delle tv private, quando, dopo la fine del campionato il tifoso staccava, andava al mare e riprendeva a occuparsi di calcio, con le prime notizie di calciomercato ai primi di luglio.