Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Baldo neymar ( come lo soprannominai io appena nacque) uno di noi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 09 Giu 2016, 18:41
La spesa è per tutto lo staff...a 3.5 si chiude.

Ma guardate che siete forti eh...
Quando vi leggo scrivere: "a xx milioni si chiude" mi sembrate quelli de Lalaziosonoloro.
Ma come cavolo fate a saperlo? Poi 4 milioni per un allenatore a me sembra una follia vera. Piuttosto li offro a un giocatore, almeno quello scende in campo; secondo me qualcuno di voi sopravvaluta molto il ruolo di un allenatore nell'economia di una squadra, per me non conta più del 20/30%.

Se hai una squadra buona e rodata come quella di due anni fa, l'allenatore bravo è quello che non fa danni.

Inviato dall'Helicarrier dello S.H.I.E.L.D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2016, 19:47
Quando vi leggo scrivere: "a xx milioni si chiude" mi sembrate quelli de Lalaziosonoloro.
Ma come cavolo fate a saperlo? Poi 4 milioni per un allenatore a me sembra una follia vera. Piuttosto li offro a un giocatore, almeno quello scende in campo; secondo me qualcuno di voi sopravvaluta molto il ruolo di un allenatore nell'economia di una squadra, per me non conta più del 20/30%.

Se hai una squadra buona e rodata come quella di due anni fa, l'allenatore bravo è quello che non fa danni.

4 milioni non è per l'allenatore è per tutto lo staff tecnico.
Sul resto dico soltanto che la penso all'opposto di te. L'allenatore è la parte più importante di una squadra.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2016, 19:47

A Bielsa andrebbero 2.5 milioni, il resto è per lo staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JohnWick

*
Lazionetter
* 53
- A smentire le voci riguardo l'intervista rilasciata in Senegal, ci ha pensato il diretto interessato. Queste le parole di Keita pubblicate tramite il proprio profilo Twitter: "Ciao a tutti! Vorrei solo dirvi che sono in vacanza e non ho rilasciato alcuna intervista. Smentisco quindi le mie dichiarazioni sull'interessamento di altri club nei miei confronti. Per questi discorsi ci sono la mia squadra, la Lazio, e il mio agente. Vi vorrei solo pregare di non dare risalto a voci destabilizzanti senza aver avuto una conferma da me, dal mio club o dal mio staff. Grazie".

Balde89

*
Lazionetter
* 4.974
Citazione di: JohnWick il 09 Giu 2016, 20:33
- A smentire le voci riguardo l'intervista rilasciata in Senegal, ci ha pensato il diretto interessato. Queste le parole di Keita pubblicate tramite il proprio profilo Twitter: "Ciao a tutti! Vorrei solo dirvi che sono in vacanza e non ho rilasciato alcuna intervista. Smentisco quindi le mie dichiarazioni sull'interessamento di altri club nei miei confronti. Per questi discorsi ci sono la mia squadra, la Lazio, e il mio agente. Vi vorrei solo pregare di non dare risalto a voci destabilizzanti senza aver avuto una conferma da me, dal mio club o dal mio staff. Grazie".

Il tipo di comunicazione che dovrebbe esserci da parte di tutta la società.
Gira una voce sui giornali? La affronto, ci metto la faccia. Non la ignoro  :stop
Grazie a te

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JohnWick il 09 Giu 2016, 20:33
A memoria non ricordo una sola di queste notizie uscite dal sud america o dall'africa che fosse mai stata vera.

Escono sempre st'interviste senza fonte vera, senza conferme, Mortacci loro.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
Keita ha detto quello che ci si aspetta quando si fa buona comunicazione

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Salohcin il 09 Giu 2016, 20:08
Sul resto dico soltanto che la penso all'opposto di te. L'allenatore è la parte più importante di una squadra.
Una volta tanto siamo d'accordo.
Tra l'altro dicendo che un allenatore conta per il 20-30% i denigratori del ruolo del tecnico non si accorgono che in realtà lo stanno ingigantendo.

Infatti se una squadra il cui allenatore ha incidenza 0 e solo per il valore dei giocatori fa, poniamo, 60 punti (quindi zona bassa EL), con un allenatore bravo che dà il 20% in più quella squadra fa sui 72 punti (2°-4° posto, a seconda delle stagioni), mentre un allenatore somaro la stessa squadra con -20% la porta a circa 48 punti (parte destra della ckassifica). Un'enormità.
E questo col 20%, figuriamoci col 30%....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2016, 20:55
Tra l'altro dicendo che un allenatore conta per il 20-30% i denigratori del ruolo del tecnico non si accorgono che in realtà lo stanno ingigantendo.

Infatti se una squadra il cui allenatore ha incidenza 0 e solo per il valore dei giocatori fa, poniamo, 60 punti (quindi zona bassa EL), con un allenatore bravo che dà il 20% in più quella squadra fa sui 72 punti (2°-4° posto, a seconda delle stagioni), mentre un allenatore somaro la stessa squadra con -20% la porta a circa 48 punti (parte destra della ckassifica). Un'enormità.

Incredibile, siamo d'accordo.
Ora so che Bielsa è possibile  :)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 09 Giu 2016, 20:08

E quindi come fai a sapere che "a 3.5 si chiude"?

Evito di parlare di allenatore come la parte più importante di una squadra perché avrei 1000 esempi per confutarti, ma ognuno ha la sua idea.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2016, 21:17
Incredibile, siamo d'accordo.
Ora so che Bielsa è possibile  :)
[emoji4]

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2016, 21:19
E quindi come fai a sapere che "a 3.5 si chiude"?

Evito di parlare di allenatore come la parte più importante di una squadra perché avrei 1000 esempi per confutarti, ma ognuno ha la sua idea.

Non lo so, è una mia speranza...se l'allenatore è davvero così inutile mi chiedo perché siamo tutti qui in attesa di notizie, mettiamoci il primo che passa...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Qualcuno sta vedendo Trapani - Pescara? Continuo a dire che quello forte del Pescara è Caprari. Lapadula sta facendo molta fatica, il Trapani ha messo sotto il Pescara per buona parte del primo tempo. Verso la fine è uscito fuori il Pescara e Lapadula si è mangiato un gol davanti al portiere, c'è da dire però che fa dei movimenti a liberarsi dai difensori stupendi.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: inquisitor il 09 Giu 2016, 20:55

E se lo stesso allenatore fa 2º o 3º posto e la stagione successiva fa 9º o 10º? È diventato somaro da una stagione all'altra?
Io non sto affatto denigrando il ruolo. Ho un grande rispetto per i tecnici e per chi studia la tattica, io stesso lo faccio anche se ormai solo per passione.
Il punto è che nella nostra economia, parlo di Lazio, secondo me dare 4 milioni a uno staff tecnico perché si pensa che possa incidere così tanto, secondo me è una follia. Poi si parla di Bielsa, mica di Ancelotti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Salohcin il 09 Giu 2016, 21:22
Non lo so, è una mia speranza...se l'allenatore è davvero così inutile mi chiedo perché siamo tutti qui in attesa di notizie, mettiamoci il primo che passa...

Ah questo lo sapete solo voi che siete in ansia. Io non lo sono affatto per esempio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2016, 21:24
E se lo stesso allenatore fa 2º o 3º posto e la stagione successiva fa 9º o 10º? È diventato somaro da una stagione all'altra?
Io non sto affatto denigrando il ruolo. Ho un grande rispetto per i tecnici e per chi studia la tattica, io stesso lo faccio anche se ormai solo per passione.
Il punto è che nella nostra economia, parlo di Lazio, secondo me dare 4 milioni a uno staff tecnico perché si pensa che possa incidere così tanto, secondo me è una follia. Poi si parla di Bielsa, mica di Ancelotti.

Il primo anno però Pioli si è ritrovato a gestire un gruppo che giocava una volta a settimana.
Nel secondo anno si è trovato ad affrontare un preliminare ad agosto e l'impegno infrasettimanale.
E li l'inesperienza del tecnico è venuta fuori.
Non avendo mai gestito cose simili è andato nel pallone.
Con altri profili ciò non sarebbe accaduto.

Bielsa è la nostra occasione di far parte del piano di sabotaggio che manda in frantumi l'ingranaggio.
È troppo diverso dagli altri che può sovvertire ogni pronostico.
Oramai mi sono convinto.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: Miro25Klose il 09 Giu 2016, 21:24
Qualcuno sta vedendo Trapani - Pescara? Continuo a dire che quello forte del Pescara è Caprari. Lapadula sta facendo molta fatica, il Trapani ha messo sotto il Pescara per buona parte del primo tempo. Verso la fine è uscito fuori il Pescara e Lapadula si è mangiato un gol davanti al portiere, c'è da dire però che fa dei movimenti a liberarsi dai difensori stupendi.
Sono d'accordissimo su caprari. Sarebbe perfetto come alternativa ai nostri esterni

Sent from my SM-G925F using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Lapadula, visto oggi, non mi sembra granchè.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Citazione di: JSV23 il 09 Giu 2016, 21:32
Bielsa è la nostra occasione di far parte del piano di sabotaggio che manda in frantumi l'ingranaggio.
È troppo diverso dagli altri che può sovvertire ogni pronostico.
Oramai mi sono convinto.
E poi diciamolo, se arriva Bielsa la prossima punta della Lazio sarà Txxxz.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva