Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2016, 19:11
Basterebbe parlare degli Europei sul topic dedicato agli Europei.

era una battuta DLM.
anche li riempiremmo pagine di topic parlando di un giocatore che chissà dove cazzo andrà.
cambia poco.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Invece di jardel non sarebbe meglio una certezza come Glick?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: quantomanca? il 12 Giu 2016, 19:13
Invece di jardel non sarebbe meglio una certezza come Glick?

ha fatto una stagione dimmerda a torino. almeno così mi diceva un mio amico del toro, onestamente le partite dei granata me le evito volentieri per quanto fanno schifo. poi secondo me non vale quello che verrebbe a costare.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Forse perché stranamente non ha segnato?
A me sembra una sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Si non ha fatto una gran stagione. Ce l'avevo al Fanta (senza considerare l'aspetto gol)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.917
Registrato
Adriano apprezzerebbe ldi poter giocare in difesa non Glick (anche se preferiva Gluck)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
Registrato

mi chiedo e chiedo,
ma se il manchester united ha pagato 70 milioni circa depay, perché l'ajax dovrebbe vendere milik a 20-25 milioni?

comunque la vicenda milik prevede due sole soluzioni:
o lo prende la roma
o lo perde la Lazio

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: aquilante il 12 Giu 2016, 20:55
mi chiedo e chiedo,
ma se il manchester united ha pagato 70 milioni circa depay, perché l'ajax dovrebbe vendere milik a 20-25 milioni?

comunque la vicenda milik prevede due sole soluzioni:
o lo prende la roma
o lo perde la Lazio

lo prende la roma, soprattutto a Maggio fèrmate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Io comunque se la Lazio avesse una fiche da 20 milioni da spendere per un attaccante non la metterei su questo Milik.
A noi serve un numero 9

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: fiord il 12 Giu 2016, 21:06
Io comunque se la Lazio avesse una fiche da 20 milioni da spendere per un attaccante non la metterei su questo Milik.
A noi serve un numero 9

prevedo il secondo gol di Milik.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
opinione personale, a me Milik non piace per niente.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Un pò troppi sipperò per Milik, non sarà mica che l'abbiamo preso davvero?
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: aquilante il 12 Giu 2016, 20:55
mi chiedo e chiedo,
ma se il manchester united ha pagato 70 milioni circa depay, perché l'ajax dovrebbe vendere milik a 20-25 milioni?

comunque la vicenda milik prevede due sole soluzioni:
o lo prende la roma
o lo perde la Lazio

Comunque depay é stato pagato 25 milioni di sterline. Ed era dal PSV.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: aquilante il 12 Giu 2016, 20:55
mi chiedo e chiedo,
ma se il manchester united ha pagato 70 milioni circa depay, perché l'ajax dovrebbe vendere milik a 20-25 milioni?

comunque la vicenda milik prevede due sole soluzioni:
o lo prende la roma
o lo perde la Lazio

oddio, me so perso qualcosa, che vuol dire lo prende la romamerda o lo perde la lazio?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Masters il 12 Giu 2016, 22:28
opinione personale, a me Milik non piace per niente.

Beh, è un po' compassato, ma obiettivamente ha un sinistro speciale. Certo, non ti dà l'idea dello squalo d'area, ma quella è merce proprio rara. Il migliore che io conosca che si possa prendere col budget della Lazio resta Lapadula.....

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Da come lo descriveva qualcuno qui dentro sembrava un fenomeno, poi sono andato a vederlo (non oggi per la prima volta) e non è davvero niente di speciale, concordo con i commenti di chi lo trova impacciato perché è esattamente la prima cosa che salta all'occhio in negativo, tecnicamente non è niente di che, e a livello tecnico lapadula in confronto è Van Basten

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Non mi ha fatto impazzire, ma sta giocando partite di un certo livello e l'ha messa dentro.
Non è da Real, ma da Lazio sì. Di certo non è che o Milik o non sai più chi prendere.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.571
Registrato
Citazione di: pantarei il 12 Giu 2016, 19:11
Sta sempre al posto giusto, non serviva il gol x capire che e' attaccante di livello
Dopo il post di oggi di Djordjevic, direi che il premio "posto giusto" lo vince lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
intanto sampaoli al siviglia, a sostituire emery.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
ma era na pippa  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva