Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Anche io avrei rifiutato la Lazio se dall'altra parte avessi avuto il Siviglia...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.705
Registrato
e infatti è una scelta ineccepibile. però mi ricordo tanti "eeeeh ma mejo prandelli, ma chi lo sta a cercà sampaoli, il granada?"

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2016, 09:56
e infatti è una scelta ineccepibile. però mi ricordo tanti "eeeeh ma mejo prandelli, ma chi lo sta a cercà sampaoli, il granada?"
Purtroppo sono una vedova di sampaoli, ma se viene Marcelo mi conforto alla djordjevic maniera dopo una stagione di merda

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: westman il 13 Giu 2016, 00:01
Da come lo descriveva qualcuno qui dentro sembrava un fenomeno, poi sono andato a vederlo (non oggi per la prima volta) e non è davvero niente di speciale, concordo con i commenti di chi lo trova impacciato perché è esattamente la prima cosa che salta all'occhio in negativo, tecnicamente non è niente di che, e a livello tecnico lapadula in confronto è Van Basten

Con tutto il bene del mondo fare anche solo un paragone con milik e dire che Lapadula tecnicamente ê più forte di molto mi pare pretestoso...

Stiamo paragonando un giocatore di serie B, ad uno che sta giocando l'europeo ed ê un talento seguito seguito dai top team europei...

Fisicamente ê il doppio di Lapadula...

E dai su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
A me ieri pomeriggio Milik è piaciuto, mi pare che si sia dato un gran da fare, ha fatto un gol decisivo, ne ha sfiorati un altro paio.

Per dire mi sembra che abbia giocato meglio lui che il compagno di reparto Lewandoski, poi non si può giudicare un giocatore da una partita ma ripeto ieri mi è piaciuto!

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Ieri Lewandowski ha giocato per Milik, per questo il caro Arkadiusz si è trovato libero così spesso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: warren il 13 Giu 2016, 10:32
A me ieri pomeriggio Milik è piaciuto, mi pare che si sia dato un gran da fare, ha fatto un gol decisivo, ne ha sfiorati un altro paio.

Per dire mi sembra che abbia giocato meglio lui che il compagno di reparto Lewandoski, poi non si può giudicare un giocatore da una partita ma ripeto ieri mi è piaciuto!


Concordo in pieno!!! 

In un europeo dv la maggior parte dei TOP PLAYER stanno deludendo, dire che ieri milik abbia deluso mi sembra un po esagerato...

Comfortably Numb

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.591
Registrato
"Accordo in vista con il tecnico argentino l'annuncio è atteso per metà settimana"

corriere dello sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Gulp il 13 Giu 2016, 10:36
Ieri Lewandowski ha giocato per Milik, per questo il caro Arkadiusz si è trovato libero così spesso

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche nella stagione 14/15 nell'Ajax il nostro Kishna ha giocato con profitto per Milik.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
Il problema è che milik non è un nostro problema
Oggi senza coppe europee noi non  siamo in lizza per prenderlo

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
Kishna se si mette apposto ha un piedino fatato

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.245
Registrato
Visto e piaciuto il portiere ucraino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: Comfortably Numb il 13 Giu 2016, 10:42
"Accordo in vista con il tecnico argentino l'annuncio è atteso per metà settimana"

corriere dello sport

"Accordo in vista" bisogna aggiornarlo nel Warpometro

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 13 Giu 2016, 10:46
Kishna se si mette apposto ha un piedino fatato
Giusto, questo anno ha avuto problemi fisici che spero abbia risolto.

Warp

*
Lazionetter
* 13.023
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2016, 09:56
e infatti è una scelta ineccepibile. però mi ricordo tanti "eeeeh ma mejo prandelli, ma chi lo sta a cercà sampaoli, il granada?"

io sono tra questi ma riparliamone a giugno 2017  :)
Vediamolo all'opera in un campionato probante poi si fa sempre in tempo a dire "l'avevo giudicato male"
Potrebbe anche essere che Sampaoli a Siviglia lo cacciano prima di dicembre o magari vince campionato e coppa
Non si sa nulla, il fatto che sia andato in una buona squadra spagnola (che è arrivata 12° nell'ultimo campionato a distanza siderale dalle prime 3 ma pure 20 punti lontano dalla quarta) ci consentirà di capire i suoi valori

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Warp il 13 Giu 2016, 10:51
io sono tra questi ma riparliamone a giugno 2017  :)
Vediamolo all'opera in un campionato probante poi si fa sempre in tempo a dire "l'avevo giudicato male"
Potrebbe anche essere che Sampaoli a Siviglia lo cacciano prima di dicembre o magari vince campionato e coppa
Non si sa nulla, il fatto che sia andato in una buona squadra spagnola (che è arrivata 12° nell'ultimo campionato) ci consentirà di capire i suoi valori

sara' arrivata 12esima, ma mi giocherei il 12esimo posto ogni anno pur di vincere almeno un trofeo ogni anno (sopratutto in Europa)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Giu 2016, 10:53
sara' arrivata 12esima, ma mi giocherei il 12esimo posto ogni anno pur di vincere almeno un trofeo ogni anno (sopratutto in Europa)
Anche in previsione della riforma della serie A a 16 squadre?    ;)
Secondo me è rischioso.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Kishna io lo manderei a Salerno con Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: vaz il 13 Giu 2016, 10:59
Kishna io lo manderei a Salerno con Inzaghi
Sempre molto gentile, la risata è facoltativa od obbligatoria? 8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Citazione di: superaquila il 13 Giu 2016, 10:57
Anche in previsione della riforma della serie A a 16 squadre?    ;)
Secondo me è rischioso.

A 16 squadre la serie A lo diventerà nel 2042 se gli va bene

Discussione precedente - Discussione successiva