Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

anyway, situazione allenatore secondo me risibile.

MasterMind

Vabbè ma Tare aveva detto che avevano le idee chiare già da Samp-Lazio, per cui perchè preoccuparsi

lorenz82

Oggi in giornata arriverà la brusca frenata per Bielsa... Segnatevelo

Warp

ma soprattutto Tare che fine ha fatto?

oggi sul sito degli ottimisti un articolessa sull'Academy Lazio che a quanto pare non decolla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

penso che Tare sia stato declassato dal Sommo.

Warp

Citazione di: vaz il 14 Giu 2016, 09:33
penso che Tare sia stato declassato dal Sommo.

secondo me Tare sta a fa compagnia a Prandelli, stanno li in qualche trattoria di Orzinuovi davanti a mezzo bicchiere di rosso dell'oltrepo pavese una fetta di polenta taragna a raccontarsi storie di calcio

RubinCarter

Tarallo

Citazione di: Warp il 14 Giu 2016, 09:35
secondo me Tare sta a fa compagnia a Prandelli, stanno li in qualche trattoria di Orzinuovi davanti a mezzo bicchiere di rosso dell'oltrepo pavese una fetta di polenta taragna a raccontarsi storie di calcio

Prandelli ne ha, ma Tare che je racconta? Del gol in rovesciata contro l'Ascoli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

ha giocato con Baggio

Tarallo

FratellodiBixio

Si sta liberando Dunga..

Splash21

Citazione di: Rugiule il 14 Giu 2016, 09:11
Oggi su LSR mi è sembrato di capire che per Bielsa si stanno cercando delle garanzie tecniche per consegnargli una squadra all'altezza, se non si supera questo scoglio nisba.
E poi lo chiamano pure filosocietaria...

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: FratellodiBixio il 14 Giu 2016, 09:41
Si sta liberando Dunga..

mammamau, per carità, allora mi tengo Inzaghi sul serio. Come tecnico più scarso di Dunga penso ci sia solo Wilmots

Moses E. Herzog

Ma pjamose il cornuto transalpino no? Sai come sarebbero contenti i nostri giocatori di poter condividere..

Tarallo

Io prenderei Blanc.

vaz

Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 09:46
Io prenderei Blanc.

magari. ma sinceramente un'altra trattativa infinita non ce la farei

superaquila

Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 09:24
Vabbè ma Tare aveva detto che avevano le idee chiare già da Samp-Lazio, per cui perchè preoccuparsi
Idee chiare su cosa? Abbiamo avuto 10 occasioni da gol, segnandone solo una!

WE.ARE1900

Citazione di: Moses E. Herzog il 14 Giu 2016, 09:46
Ma pjamose il cornuto transalpino no? Sai come sarebbero contenti i nostri giocatori di poter condividere..
Mo chi è  questo? :=))

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Casanova s'è accasato al Lens.

RoundMound

dopo "Tutto in una notte" mi aspetto "Ancora 48 ore"