Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
E manco me parrebbe una richiesta così sbagliata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Lo dico ora, anzi lo ribadisco, con Bielsa il fomento ci sarebbe anche x me, ma io, in ottica realistica e concreta, andrei su Prandelli, anzi neanche avrei cominciato la trattativa con Bielsa.
Detto ciò, speriamo che arrivi Bielsa, ma temo molto che ci ritroveremo con Simone Inzaghi, una tifoseria ancor più delusa e polemiche a mille.
Continuo a non comprendere questi tempi così lunghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma che garanzie si possono dare? OK te compramo chi te pare? Oppure vuole segnali gia' dal mercato? Perche' per stasera si puo' far poco eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2016, 11:19

Io penso che i suoi collaboratori stanno studiando la squadra e stanno vedendo dove sono le priorità per intervenire e vogliono dalla Lazio garanzie che si interverrà in quei ruoli chiave.

Ils mangeaient tranquillement

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 10:55
"come al solito si legge tutto a cose fatte"

ma quando sarebbe successa sta cosa?
io me ricordo solo trattative lunghe una vita, puntualmente finite sui media.
Ma hai mai saputo qualcosa di vero dalla stampa? Sparano per tutto 10000 nomi tra i quali ovviamente c'è anche quello dell'acquisto e si pregiano di dire " come da noi preannunciato"....dai su ....
Mi ricordo l'acquisto di basta che uscí prima sul giornale e poi su internet, per la serie lo decidiamo noi chi sa le cose

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
no, mi chiedevo solo se mi fossi perso qualche super trattativa nascosta al mondo e rivelata così, senza colpo ferire a giochi fatti.
non me ne ricordo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me non se fida e dice no. Se vuole sapere chi compreranno parte sconfitto. Gli dira' io so' loco ma mica so' scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 11:27
no, mi chiedevo solo se mi fossi perso qualche super trattativa nascosta al mondo e rivelata così, senza colpo ferire a giochi fatti.
non me ne ricordo.
Basta..l'unica trattativa pubblica fu klose..... Per il resto si é saputo tutto a firme avvenute...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MadBob79 il 14 Giu 2016, 11:19
come lo intendi tu avrebbe senso, ma dice esplicitamente scrutinare il mercato...boh (poi fa anche riferimento al problema noto con Bielsa e sappiamo che con l'OM la rottura c'è stata perché non gli hanno fatto il mercato che voleva lui).

Beh oddio, messa così è un po' riduttiva.
In pratica persero in un colpo solo Thauvin, Payet e Gignac senza sostituirli adeguatamente.
Come se Lotito cedesse Keita, Felipe e Candreva senza comprare nessuno.

Pure Novellino avrebbe sclerato.

Comunque situazione veramente ridicola; venerdì scorso si giurava che non si sarebbe andati oltre la domenica, poi si è passati alle "48 ore decisive" diventate il giorno dopo 72. Giovedì si parlerà inesorabilmente di "weekend decisivo", per poi dire che Lotito è impegnato con la Nazionale per la decisiva partita contro l'Irlanda.

Io sono abbastanza certo che la montagna partorirà il topolino Inzaghi intorno al 22-23 giugno.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Sarebbe interessante sapere qual è la fonte de l'Equipe visto che in Italia si parla di giovedì e non di oggi.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 11:11
speriamo che se scordano di studià la difesa.

Ha caricato i dati dei centrali difensivi sul suo portatile, ad un certo punto è partito l'antivirus ed è esploso il disco rigido.  :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 11:24
Si ma che garanzie si possono dare? OK te compramo chi te pare? Oppure vuole segnali gia' dal mercato? Perche' per stasera si puo' far poco eh.

credo sulle cessioni

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Anche Gianlucadimarzio ci da vicinissimi a Bielsa.. di solito non spara caxxate

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 11:27
non me ne ricordo.

Sicuro Petkovic, annunciato veramente dal nulla

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Io credo che ciò che dica L'equipe sia più o meno questo: https://youtu.be/XCo6vWWW6Ds

Qui era all'Athletic, si è studiato tutte le partite della stagione prima. Analizzando giocatori, sostituzioni, posizioni in campo ed evoluzione della partita.
Credo che Bielsa stia facendo una cosa del genere alla Lazio. Ma quello che mi chiedo è: lo sta facendo perché ha già deciso di allenare la Lazio e vuole sapere dove intervenire o lo fa per decidere se allenare o meno la Lazio?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Balde89 il 14 Giu 2016, 11:41
Anche Gianlucadimarzio ci da vicinissimi a Bielsa.. di solito non spara caxxate

No eh, dice solo 250 nomi a puntata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Giu 2016, 11:30
Beh oddio, messa così è un po' riduttiva.
In pratica persero in un colpo solo Thauvin, Payet e Gignac senza sostituirli adeguatamente.
Come se Lotito cedesse Keita, Felipe e Candreva senza comprare nessuno.

Pure Novellino avrebbe sclerato.

Comunque situazione veramente ridicola; venerdì scorso si giurava che non si sarebbe andati oltre la domenica, poi si è passati alle "48 ore decisive" diventate il giorno dopo 72. Giovedì si parlerà inesorabilmente di "weekend decisivo", per poi dire che Lotito è impegnato con la Nazionale per la decisiva partita contro l'Irlanda.

Io sono abbastanza certo che la montagna partorirà il topolino Inzaghi intorno al 22-23 giugno.
Spero non sia così, ma lo temo molto.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 11:44
No eh, dice solo 250 nomi a puntata

Ha un suo sito di indiscrezioni di mercato, ed è uno dei più attendibili.
Quando spara un nome lui significa che il contatto fra le parti c'è stato, poi magari non se ne fa nulla, ma non è uno di quelli che prende le notizie degli altri e fa copia incolla..

JohnWick

*
Lazionetter
* 53

qualcuno veramente crede che il padrone del sassuolo si sieda a trattare col nostro ?

un po come quando uscì la notizia di Biglia alla juventus (uno non molto alto di raglioraglio era convinto)....

tra tanti finti nemici , poi ci sono pure quelli a cui stai sulle scatole sul serio !!

Discussione precedente - Discussione successiva