io cmq quoto JSV , tutta fuffa .
Rimane Inzaghi , oppure De Biasi o uno alla Petkovic .
Non sto in deprimente mod , ma sono semplicemente le mie sensazioni , neanche sono incazzato , anzi , mi rode il c..o solo per la stampa ed i soliti sitarelli che mettono carne sul fuoco in continuazione , per qualche click in più o vendere qualche copia in più , la realtà la sappiamo tutti quanti , i piani della Lazio non li conosce nessuno , sopratutto quando si tratta di Allenatori , consideriamo che abbiamo ancora Piolo a bustapaga e consideriamo la cronologia Allenatori del sor Lotito e i relativi compensi .
Io già l ho sentito pronunciare nuova era , ho letto troppi comunicati , ed ascoltato troppi silenzi , ormai si è capito un minimo come ragiona .
Poi magari ci stupisce tutti con Bielsa , e me lo auguro caldamente , netter sanno quanto io straveda per l'argentino , ma non ci credo proprio .
Vedremo , leggo il forum con totale distacco , dato che non mi va di prendermi la solita incazzattura estiva .
Di sicuro se proseguirà con la sua solita politica , del tipo Inzaghi con qualche giovanotto e magari un Immobile o Pavoletti , credo che il prossimo anno neanche la aprono la campagna abbonamenti .
Cmq sempre forza Lazio e speriamo in un miracolo , anche se conosciamo il nostro mondo , il mondo delle solide realtà .