Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Annunciassero o Bielsa o Prandelli oggi. Stasera.
se stamo a comincià a rompercazzo.

ve?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Pomata il 14 Giu 2016, 16:19
se c'e' una minima possibilita' di prendere Bielsa (o la superfiga Y ) io la figa X la faccio aspetta' fino al 6 luglio a costo di rischiare le pippe

il sei luglio trovi la supercozza Z

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 16:16
Ma io sono d'accordo eh, dico solo che se vuoi fare le cose fatte bene parti da Bielsa e poi se non te lo puoi permettere vai da Prandelli e chiudi subito.
Partire da Bielsa sarebbe stato meglio, pero' io dico che il livello di critiche a questo modus operandi supera di gran lunga quello che le difficolta' che io immagino ci siano in trattative come questa richiederebbe.
Alla fine concentriamoci sul fatto che con grande probabilita' se scopa, e pure una abbastanza gnocca.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
comunque penso che (se è vero) che Bielsa sta studiando la rosa non credo sia per decidere se venire o no ma per segnalare alla società dove intervenire, chi cedere e chi tenere. e sarebbe un ottimo avvio di collaborazione.

Non credo all'ipotesi di Bielsa che guarda una settimana di partite della Lazio studia i calciatori e poi decide di non venire perchè Bisevac è lento o Mauricio è fulminato. Su dai non è credibile.

Secondo me (se è vero che trattiamo) Bielsa ha gia accettato e sta preparando una relazione da dare a Tare e Lotito per chiedere quali ruoli coprire e quali giocatori cedere
Penso la stessa cosa, non avrebbe senso consigliare la società sugli acquisti se non sei intenzionato ad allenare la squadra, semplicemente rifiuti senza perderci ulteriore tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 16:18
Fish, torni da X (alla quale piacevi, non dimentichiamolo). Che dici, che fa X? Qual e' il rischio?

Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 16:16
rischi che te mandano a fan@ulo entrambe e fanno bene

... e attento pure al padre (i tifosi)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
comunque penso che (se è vero) che Bielsa sta studiando la rosa non credo sia per decidere se venire o no ma per segnalare alla società dove intervenire, chi cedere e chi tenere. e sarebbe un ottimo avvio di collaborazione.

Non credo all'ipotesi di Bielsa che guarda una settimana di partite della Lazio studia i calciatori e poi decide di non venire perchè Bisevac è lento o Mauricio è fulminato. Su dai non è credibile.

Secondo me (se è vero che trattiamo) Bielsa ha gia accettato e sta preparando una relazione da dare a Tare e Lotito per chiedere quali ruoli coprire e quali giocatori cedere

E perche' non ufficilizzare? Non lo sanno che qui stiamo morendo?

@Fish :lol:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Citazione di: ssl_1900 il 14 Giu 2016, 16:21
il sei luglio trovi la supercozza Z

guarda che Z so le pippe  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 16:21
Partire da Bielsa sarebbe stato meglio, pero' io dico che il livello di critiche a questo modus operandi supera di gran lunga quello che le difficolta' che io immagino ci siano in trattative come questa richiederebbe.
Alla fine concentriamoci sul fatto che con grande probabilita' se scopa, e pure una abbastanza gnocca.

Difficoltà? Per carità ce ne sono sempre, ma quando sta passando tutto questo tempo significa chele difficoltà sono troppo numerose.
Che alla fine si quagli è sicuro, non sarei così sicuro sulla qualità. Ma ci accontentiamo di tutto ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2016, 16:24
Difficoltà? Per carità ce ne sono sempre, ma quando sta passando tutto questo tempo significa chele difficoltà sono troppo numerose.
Che alla fine si quagli è sicuro, non sarei così sicuro sulla qualità. Ma ci accontentiamo di tutto ormai.

Citazione di: Pomata il 14 Giu 2016, 16:24

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: WhiteBlueEagle il 14 Giu 2016, 15:12
Oggi si è riaperta la finestra, c'era corrente...
La rima era giusta, e in teoria lo sarebbe ancora, ma il poeta è stato rapito da altra ispirazione.
Metterla in versi non è facile, ma ci sta provando seriamente e in prima persona.
Il timing pare dipenda esclusivamente dall'ispirazione, ma il poeta ha bisogno di scrivere entro questa settimana, perché pare che una parte della rima si sia un attimo stranita e si rischia di restare col foglio bianco...
il poeta è' stato rapito da altra ispirazione? :s entro questa settimana? Speriamo che si decida in fretta l allenatore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2016, 16:23
E perche' non ufficilizzare? Non lo sanno che qui stiamo morendo?

@Fish [emoji38]
Magari, visto che a Marsiglia se n'è andato perché non gli hanno fatto mercato, vuole capire se Lotito è un sola o no...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

il 6 luglio so' le pippe co la foto de una brutta.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cesio il 14 Giu 2016, 16:29
Magari, visto che a Marsiglia se n'è andato perché non gli hanno fatto mercato, vuole capire se Lotito è un sola o no...

ho sentito dire anche la seguente (tanto ormai siamo al livello della lettura dei fondi di caffè).
Pare che Lotito sia interessato a Bielsa perché alleantore che alla fine si accontenerebbe di un mercato light, nel senso anche di giocatori giovani da lanciare e comunque poco costosi. Pare eh.
Come pure pare che Bielsa non sia esattamente convinto di questa impostazione. Anche qui pare eh.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma che ne so, la Z me riporta a na cozza, le pippe le chiamerei P

:poof:

:wc: :wc:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 15:54
Ed è stata la "cornice marcia" a trasformarlo in ripiego? O la comunicazione della società!?

Sta cosa della cornice marcia vi sta sfuggendo di mano
Diciamo che ripiego per Prandelli è una forzatura della cornice marcia,che non sono i tifosi ma i sitidemerda che campano come parassiti sulle spalle della Lazio e i giornalai .
Perché scrivo forzatura?
perché qualsiasi calciatore,allenatore,tu scelga,sarebbe idiota fermarsi al primo nome possibile tra una lista di papabili.
Meglio pavoletti o lapadula? Che facciamo,ne contatto solo uno perché solo contattando il secondo il primo diventerebbe inevitabilmente un ripiego?
Come benissimo scrisse fat settimane fa,è  la narrazione degli eventi che crea il mondo Lazio,e a mio avviso l'errore,la colpa,o la semplice impossibilità da parte della società di proporre essa stessa una narrazione positiva ed anche efficace, fa sì che la cornice marcia formi queste opinioni indisturbata.
Ed allora leggiamo frasi come la tua,assolutamente in buona fede ma sicuramente forzate,che Prandelli sarebbe un ripiego.
Così come allora piagnic, come ti è stato fatto notare, poiché forzatura per forzatura si devono seguire le stesse leggi.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Diciamo che ripiego per Prandelli è una forzatura della cornice marcia,che non sono i tifosi ma i sitidemerda che campano come parassiti sulle spalle della Lazio e i giornalai .
Perché scrivo forzatura?
perché qualsiasi calciatore,allenatore,tu scelga,sarebbe idiota fermarsi al primo nome possibile tra una lista di papabili.
Meglio pavoletti o lapadula? Che facciamo,ne contatto solo uno perché solo contattando il secondo il primo diventerebbe inevitabilmente un ripiego?
Come benissimo scrisse fat settimane fa,è  la narrazione degli eventi che crea il mondo Lazio,e a mio avviso l'errore,la colpa,o la semplice impossibilità da parte della società di proporre essa stessa una narrazione positiva ed anche efficace, fa sì che la cornice marcia formi queste opinioni indisturbata.
Ed allora leggiamo frasi come la tua,assolutamente in buona fede ma sicuramente forzate,che Prandelli sarebbe un ripiego.
Così come allora piagnic, come ti è stato fatto notare, poiché forzatura per forzatura si devono seguire le stesse leggi.

già

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Le narrazioni si compongono di fatti se vogliono essere credibili.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

La differenza sta nel fatto che Pjanic non prescinderebbe eventualmente da Verratti e/o Mascherano perchè ci sono 3/4 ruoli nel centrocampo e quei giocatori possono coesistere alla grande.

L'allenatore è uno, per cui inevitabilmente se contatti X poi vai da Y e poi torni da X quest'ultimo diventa un ripiego. Che non significa che è scarso o che farà peggio, ma che come al solito a livello di comunicazione ti sei tagliato le palle da solo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2016, 16:37
@ES
Le narrazioni si compongono di fatti se vogliono essere credibili.
Un allenatore verrà preso,e questo costituirà un fatto che verrà sottoposto al giudizio del cv prima e del campo poi.
È il cv che sancisce se una scelta è di ripiego, non l'ordine dei contatti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
di marzio da l'accordo per fatto, tutto apposto, bielsa atteso nella capitale a ore per la firma.

Discussione precedente - Discussione successiva