Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 15:54
Ed è stata la "cornice marcia" a trasformarlo in ripiego? O la comunicazione della società!?
Sta cosa della cornice marcia vi sta sfuggendo di mano
Diciamo che ripiego per Prandelli è una forzatura della cornice marcia,che non sono i tifosi ma i sitidemerda che campano come parassiti sulle spalle della Lazio e i giornalai .
Perché scrivo forzatura?
perché qualsiasi calciatore,allenatore,tu scelga,sarebbe idiota fermarsi al primo nome possibile tra una lista di papabili.
Meglio pavoletti o lapadula? Che facciamo,ne contatto solo uno perché solo contattando il secondo il primo diventerebbe inevitabilmente un ripiego?
Come benissimo scrisse fat settimane fa,è la narrazione degli eventi che crea il mondo Lazio,e a mio avviso l'errore,la colpa,o la semplice impossibilità da parte della società di proporre essa stessa una narrazione positiva ed anche efficace, fa sì che la cornice marcia formi queste opinioni indisturbata.
Ed allora leggiamo frasi come la tua,assolutamente in buona fede ma sicuramente forzate,che Prandelli sarebbe un ripiego.
Così come allora piagnic, come ti è stato fatto notare, poiché forzatura per forzatura si devono seguire le stesse leggi.