Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Io penso che la Lazio abbia una buona rosa e con tre o quattro innesti giusti puoi fare bene.
Semplicemente Bielsa sta studiando che genere di giocatore gli serve
o per esempio dare un parere sulle cessioni pesanti

il fatto che non si ufficializzi potrebbe essere una questione contabile, di bilancio, di limature di accordi (conoscendo Lotito magari si sta impuntandosi perchè vuole pagare il 10% dello stipendio dell'allenatore in seconda in ticket restaurant)
Obiettivamente tra 20 giorni dovrebbero cominciare i ritiri e un allenatore serve anche per pianificare le partite o gli eventuali tour promozionali
IO penso che davvero entro questa settimana si ufficializzerà qualcosa anche perchè da quello che si dice i continui avvicinamenti prima o poi porteranno al faccia a faccia, pure Prandelli ad un certo punto di cakerà il razzo di aspettare nell'osteria di Orzinuovi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 16:37
La differenza sta nel fatto che Pjanic non prescinderebbe eventualmente da Verratti e/o Mascherano perchè ci sono 3/4 ruoli nel centrocampo e quei giocatori possono coesistere alla grande.

L'allenatore è uno, per cui inevitabilmente se contatti X poi vai da Y e poi torni da X quest'ultimo diventa un ripiego. Che non significa che è scarso o che farà peggio, ma che come al solito a livello di comunicazione ti sei tagliato le palle da solo

Ho parlato di Pjanic per cercare di essere piu' chiaro, ma non è andata bene.
Riprovo :

Se viene Sampaoli dopo aver trattato Bielsa ,è un tagliarsi le palle?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Giu 2016, 16:33
ho sentito dire anche la seguente (tanto ormai siamo al livello della lettura dei fondi di caffè).
Pare che Lotito sia interessato a Bielsa perché alleantore che alla fine si accontenerebbe di un mercato light, nel senso anche di giocatori giovani da lanciare e comunque poco costosi. Pare eh.
Come pure pare che Bielsa non sia esattamente convinto di questa impostazione. Anche qui pare eh.

Sono passato a Piazza Navona e la cartomante (corpulenta ma simpatica) mi ha detto esattamente le stesse cose. Lei però ne era totalmente sicura.

L'allenatore è uno, per cui inevitabilmente se contatti X poi vai da Y e poi torni da X quest'ultimo diventa un ripiego. Che non significa che è scarso o che farà peggio, ma che come al solito a livello di comunicazione ti sei tagliato le palle da solo

ancora non sappiamo com'è andata con Prandelli.
Se ha dettato delle condizioni e lasciato in stand by probabilmente la comunicazione è sbagliata sì, ma quella della cornice marcia.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2016, 16:43
di marzio da l'accordo per fatto, tutto apposto, bielsa atteso nella capitale a ore per la firma.

l'ha detto a sky?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
di marzio da l'accordo per fatto, tutto apposto, bielsa atteso nella capitale a ore per la firma.
Ecco qua.. E io che me ero rotto e volevo accannà LN (per qualche ora eh!)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 14 Giu 2016, 16:46
Se ha dettato delle condizioni e lasciato in stand by probabilmente la comunicazione è sbagliata sì, ma quella della cornice marcia.

Non je la puoi fà  :)

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
secondo gli ottimisti Prandelli sta valutando un offerta cinese

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Ecco qua.. E io che me ero rotto e volevo accannà LN (per qualche ora eh!)

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.876

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La differenza sta nel fatto che Pjanic non prescinderebbe eventualmente da Verratti e/o Mascherano perchè ci sono 3/4 ruoli nel centrocampo e quei giocatori possono coesistere alla grande.

Io credo che piagnic sia stato preso proprio perché non possono arrivare a verratti,che preferirebbero nel ruolo ,perché si parla di ruoli.
Ma ciò non implica che piagnic possa per questo essere considerato un ripiego.
Ma volendo parlare di reparti,io credo ci siano una ventina di centrocampisti più forti di piagnic,mi tengo basso.Anche in questo caso eviterei però di definirlo ripiego  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'allenatore Marcelo Bielsa è ormai a un passo dall'accordo con la Lazio. Secondo Sky, intesa raggiunta coi rappresentanti del manager argentino che, nelle prossime ore, sbarcherà nella Capitale.

Boni.......

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sarebbe atteso a ore per la firma? Bene mi sembra un'ottima notizia,si sbrigasse a venire a Roma .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 14 Giu 2016, 16:50
sarebbe atteso a ore per la firma? Bene mi sembra un'ottima notizia,si sbrigasse a venire a Roma .

Incredibile anche Marco87 sul pezzo.

Controllate se su Giza si sono allineate pure le stelle!!!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Alex_k

Visitatore
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 14 Giu 2016, 16:48
Non je la puoi fà  :)

io almeno ho usato il SE...   ;)

domanda semplice semplice: tu credi a un Prandelli (no Cavasin, Prandelli) d'accordo su tutto con la dirigenza della Lazio (ingaggio, staff, anni di contratto, etc.) e messo lì da una parte per qualche settimana perché si vuole vedere se in giro c'è di meglio?

Io no.

Se però tu ce la fai (cit.) ne prendo atto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Warp

*
Lazionetter
* 12.989
Discussione precedente - Discussione successiva