Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Ovviamente non lo dite al napolista, non vorrei che si sentisse male proprio ora....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 14 Giu 2016, 16:54
io almeno ho usato il SE...   ;)

domanda semplice semplice: tu credi a un Prandelli (no Cavasin, Prandelli) d'accordo su tutto con la dirigenza della Lazio (ingaggio, staff, anni di contratto, etc.) e messo lì da una parte per qualche settimana perché si vuole vedere se in giro c'è di meglio?

Io no.

Se però tu ce la fai (cit.) ne prendo atto.

Si, io credo esattamente questo. E da quanto hanno dichiarato lui e Pin non credo di essere troppo lontano dalla realtà

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ecco, ora iniziano un paio d'ore davvero complicate.

Qualcuno ha un generatore di corrente che lo devo attaccare al cellulare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 14 Giu 2016, 16:56
Ecco, ora iniziano un paio d'ore davvero complicate.

Qualcuno ha un generatore di corrente che lo devo attaccare al cellulare?

Da 72 a 2 ore, incredibile come vola il tempo!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Viene in gommone?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2016, 16:49
L'allenatore Marcelo Bielsa è ormai a un passo dall'accordo con la Lazio. Secondo Sky, intesa raggiunta coi rappresentanti del manager argentino che, nelle prossime ore, sbarcherà nella Capitale.

Boni.......
Maronna benedetta!!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
È il momento perfetto per una brusca frenata.... :-)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 14 Giu 2016, 16:59
No ce la faccio a sta bono....

T'aiuto io:

Sky - Lazio, incontro Lotito-Prandelli: si va verso il sì!
23/05/2016 20:51:00 Autore: Antonio Sarnataro

Secondo quanto riportato da Sky, questo pomeriggio ci sarebbe stato un incontro tra il presidente della Lazio, Lotito e Cesare Prandelli, per discutere di un ingaggio dell'ex CT della Nazionale da parte del club biancoceleste per la prossima stagione che deve essere quella del rilancio e del riscatto. Secondo le indiscrezioni che trapelano le sensazioni sono positive e si parla di possibile fumata bianca che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Cannetta e un po' de blues per ingannare l'attesa?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Non mi sembrano, quelle di Sky, dichiarazioni molto diverse dalle solite (warpometro docet).
Aspetterei per farmi le pippe.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2016, 16:52
Incredibile anche Marco87 sul pezzo.

Controllate se su Giza si sono allineate pure le stelle!!!
ahahhahah  :) .
Penso che nelle prossime ore a questo punto si saprà con certezza il futuro di Bielsa e della Lazio,speriamo bene ,sarebbe il massimo come allenatore. :s

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
per la serie, chi vuole bene alla Lazio...

Anellucci: "Ma quali Bielsa e Prandelli, la Lazio punterà su Inzaghi! Candreva? È il bancomat di Lotito..."

Né Bielsa né tantomeno il povero Prandelli, sedotto ed abbandonato, sederanno sulla panchina biancoceleste nella prossima stagione. L'argentino, come il connazionale Sampaoli oramai prossimo tecnico del Siviglia, non rientra nei parametri economici della Lazio". Non ha dubbi sul prossimo allenatore della Lazio, Claudio Anellucci. L'agente Fifa, noto tifoso dei biancocelesti, ha parlato così a Radio Incontro Olympia. Nonostante l'ottimismo per Bielsa, alla fine Lotito punterà su Simone Inzaghi: "Sarà Inzaghi l'allenatore scelto, Simone è in attesa della fatidica chiamata guarda caso in religioso silenzio senza aver salutato né ringraziato nessuno. Lippi al suo fianco? Non scherziamo. Non capisco questa teoria che prevede l'ex ct dell'Italia a fianco di Inzaghi, che oramai ha l'esperienza giusta per calarsi nel ruolo senza dover subire l'ombra e l'influenza di nessuno, tantomeno di Marcello...".

ADDIO CANDREVA...  – L'unica certezza, in questo periodo di dubbi e misteri, secondo Anellucci, è la partenza di Candreva. Dopo l'Europeo, il futuro del calciatore capitolino sarà lontano da Roma: "E' il bancomat di Lotito. Antonio sarà il pezzo pregiato sacrificato dalla società affinché si possano trovare i soldi necessari per effettuare i movimenti in entrata altrimenti privi di un finanziamento necessario. Se il numero 6 azzurro confermerà la prestazione di ieri sera, il presidente della Lazio gongolerà...".

ovviamente il megafono è lalaziononsonoloro...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Possiamo cominciare a dargli di flightradar?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
è tutto pronto per un ripensamento/pista che si raffredda/dietrofront/indecisione/brusca frenata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Balivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Decollo sfumato?
Check-in raffreddato?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.989
l'incontro con Prandelli (ammesso sia vero) potrebbe essere di saluto e ringraziamento (come sarebbe giusto fare).

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Discussione precedente - Discussione successiva