Calciomercato estivo [OFF-TOPIC]

Aperto da marco87, 22 Mar 2016, 21:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Calveri ha il potere di firma, non di trattativa, l'avrebbero mandato fin lì per una firma che non c'è? Ma la smettessero...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: rocchigol il 16 Giu 2016, 10:38
finche' non lo prende... fermano l'euforia perche' non e' sicuro.
quando sara' sicuro diranno: sippero' non ha vinto niente, oppure che senza giocatori ndo vai...
che non sarebbe una gran caxxata eh!

Benissimo Bielsa, benissimo proprio!
Ma i 3/4 rinforzi servono lo stesso, o no?

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Giu 2016, 10:40
Calveri ha il potere di firma, non di trattativa, l'avrebbero mandato fin lì per una firma che non c'è? Ma la smettessero...

in effetti questo modo di fare di certi comunicatori è veramente pessimo (sarebbe inutile usare parole come professionalità, deontologia ed equilibrio), meno male che non sento nessuno di questi personaggi da almeno 20 anni

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Cesio il 16 Giu 2016, 10:24
Per curiosità ho messo radiosei, dicono che Calveri è partito ottimista sì ma moderatamente...e che caxxo!
Certo, ma solo perché è partito con un fresco lana e non si è reso conto che in Argentina è inverno..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ormai è fatta.

Aprite il topic apposito, su.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Slasher89 il 16 Giu 2016, 10:31
Chiaro che Calveri non si sbilancia ma se le parole di Tare a l'Equipe sono vere direi che siamo un bel pezzo avanti.

Diciamo pure che se il viaggio l'ha intrapreso Calveri da solo sono abbastanza sicuro che non ci siano ulteriori trattative di mezzo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Si, l'ho pensato pure io, se partivano anche Tare/Lotito sarei stato più preoccupato, in quanto magari potevano esserci altri aspetti da concordare oltre alle classiche beghe prettamente contrattuali.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: StylishKid il 16 Giu 2016, 10:43
Ma ancora state a senti' sta gente?

Ormai è fatta.

ce stanno 28 contratti diversi da poter firmare

teorok

Visitatore
Citazione di: white-blu il 16 Giu 2016, 10:32
Il consueto modo di agire di questa società era quello volto al risparmio.
Quindi  scrivere che l'allenatore lo prendiamo solo se Pioli trova un'altra panchina era perfettamente nella norma.

Una società che nel 2004 era tecnicamente fallita ha un solo modo di agire negli anni successivi, al risparmio
E' logica non economia

come sarebbe logico gioire per una grande acquisto della Lazio,

Daje Presidè,  daje Calveri, daje tutti
Speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Citazione di: StylishKid il 16 Giu 2016, 10:43
Ormai è fatta.

...e io lo faccio chiudere con altri 10 topic fake.

(è un duro lavoro ma qualcuno lo deve fare)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Calveri si occupa di tutta la parte contrattualistica. Il suo ok permette il pagamento di tutto (dalle fatture, ai rimborsi, agli stipendi).
In pratica, pur grattandoci tutti, Calveri va per far firmare contratti definiti, concordati e solo da depositare in Lega.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
"Vole armeno 5 giocatori. Come li prendi? Bisognerà vendere. E allora, se bisogna vende' ero bono pure io a prende' Bxxxxx".
"Prandelli era mejo. Je davi du' bruscolini ed era fatta".

L'anima de li mejo mortacci vostri.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Brujita76 il 16 Giu 2016, 10:40
che non sarebbe una gran caxxata eh!

Benissimo Bielsa, benissimo proprio!
Ma i 3/4 rinforzi servono lo stesso, o no?

3 o 4 è credibile e auspicabile. dire che bielsa ne ha chiesti 8 (come riporta il corriere) è solo una frescaccia da riomico frustrato

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2016, 10:16
Ok. Ora polemiche a parte. Vorrei dire tre cose basilari e che dovrebbero trovare tutti o quasi d'accordo:

1) Bielsa è un allenatore di valore MONDIALE. Per me nella Top5, senza dirvi i nomi dei fantastici 5, dico che lui sta tra questi, quindi se viene scroscio di applausi alla S.S.Lazio (anche se Lo Monaco lo ha segnalato a Lotito che ha fatto tutto da solo, ma fare gli applausi a Lotito mi sembra troppo  :)). E' un salto di categoria, non è a basso prezzo, non è uno yes-man, le sue squadre giocano alla grande, lui vuole avere carta bianca, vuole avere voce in capitolo sul mercato e se si incazza si dimette perchè non è attaccato ai soldi. Un colpo pazzesco, forse il migliore dell'era Lotito. Applausi senza riserve si può?

2) Gli anti societari (agguerriti o meno) non inizino a dire che tanto Bielsa si dimette dopo sei mesi, che però ci vogliono i giocatori e Lotito non solo non li compra ma anzi i migliori li vende (Candreva sarà ceduto all'Inter o al Chelsea e con quei soldi ci compri almeno 2/3 grossi nomi, Biglia con Bielsa secondo me resta). Si può chiedere ai rompiscatole di professione di non iniziare a spargere dubbi e veleno? Si può chiedere loro di godercelo qualora venisse e di capire che oltre ad un bel gioco hai un Top allenatore che ti da visibilità Mondiale? Posso chiedere entusiasmo visto che per me parliamo di qualcosa di "superiore" come colpo a Klose, Candreva, Felipe Anderson, Biglia, De Vrij, Parolo, Marchetti, Milinkovic, Hernanes per citare quelli che secondo me sono stati veri botti di mercato dell'era Lotito?

3) I soldi in Italia non ci sono ma la Lazio OGGI è una delle poche società sane. Altre società stanno con l'acqua alla gola e per non affondare stanno facendo acrobazie discutibili e si stanno ridimensionando in modo evidente salvo arrivo di colossi cinesi. Possiamo abbonarci, non fare gli schizzinosi, andare ad Auronzo a vedere gli allenamenti di un maestro e rendere quando inizierà il campionato l'Olimpico una bolgia? Questo dovrebbe essere un piccolo aiuto per contraccambiare un evidente sforzo economico della S.S.Lazio.

:ssl

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Vabbè quindi? Tra chi c'è rimasto male e chi nn vede l'ora, sto porocalveri é arrivato?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alex_k il 16 Giu 2016, 10:51
3 o 4 è credibile e auspicabile. dire che bielsa ne ha chiesti 8 (come riporta il corriere) è solo una frescaccia da riomico frustrato
quello che ha chiesto bielsa non lo so, io rimango coerente con le mie idee:

1 difensore centrale di livello
1 terzino forte
1 centrocampista moderno che sappia fare sia la fase offensiva che quella difensiva
1 bomber

questo, per me, il minimo sindacale

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Leggo il nome di Romain Alessandrini.
Chi lo conosce bene?
Da noi in che posizione potrebbe giocare?
Vi piace?
In merito al discorso allenatore:non è ancora giunto il momento ma non vedo l'ora di liberare la gioia,di esultare e godermi l'attimo  :ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma a radiosei so cazzari. Ma calveri che deve dire su.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Comfortably Numb il 16 Giu 2016, 10:53
Buon giorno a tutti.
Leggo il nome di Romain Alessandrini.
Chi lo conosce bene?
Da noi in che posizione potrebbe giocare?
Vi piace?
In merito al discorso allenatore:non è ancora giunto il momento ma non vedo l'ora di liberare la gioia,di esultare e godermi l'attimo  :ssl :ssl :ssl

con bielsa giocava largo a sinistra.  lo chiamerei una mezz'ala pero'.
si accentra molto e c'ha una bella sveja

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Giu 2016, 10:56
ma a radiosei so cazzari. Ma calveri che deve dire su.
Sempre detto. Goku in primis....

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.696

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva